GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da maryv » 3 gen 2008, 17:28

nadima64 ha scritto:
stefaniaf ha scritto:laura69, ho 41 anni e mezzo

E allora?????? io ne ho 43 ..... ieri all'amnio (come ho scritto stamani) c'era una di 44 anni, una di 42 e le altre 35, 38, 39 ect .... quindi non devi perdere la speranza....
ahhh dimenticavo, quella di 42 anni aveva avuto un aborto ad aprile e a settembre è rimasta di nuovo incinta.... quindi CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO

:bacio
amora, che bello sentirti così prepositiva...
io, ricordo ancora una volta, sono diventata mamma a 42 anni :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 3 gen 2008, 17:41

Ciao ZIA MARY! :bacio :bacio
ragazze bando ai discorsi sull'età! In camera con me quando ho patorito c'era una mammina di 42 anni, fresca come una rosa e raggiante come le ventenni!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 gen 2008, 17:44

maryv ha scritto:
laura69 ha scritto:maryv, non c'è problema..le altre lo sanno ma tu sei stata assente per un bel po' per cui ti faccio un riassunto..a ottobre ho avuto il primo ciclo post aborto-se ti ricordi mi era venuta una ciste funzionale e non mi erano più venute..- e a novembre la ciste era sparita e ho scoperto il 30 di essere incinta..il sogno stavolta è durato pochino pochino perchè la gravidanza si è fermata più o meno alla 5 settimana, senza per fortuna aver mai visto il battito..per cui il 19/12 raschiamento e via di nuovo..
ecco cos'è successo per cui queste feste che speravo fossero serene vista la bella novità non sono state fantastiche perchè quest'ennesimo insuccesso ha riaperto la ferita vecchia..in più durante le feste ci sono stati episodi un po' fastidiosi e devo ringraziare la presenza di 3 bellissimi bambini che con il loro amore senza secondi fini, puro e dolce mi hanno aiutato a sopportare tante cose storte...

si si, sapevo della tua gravidanza....vi leggo spesso anche se non intervengo più tanto...ma non sapevo dell'epilogo...
piccola, ti abbraccio forte...non aggiungo altro, so bene come ci si sente e so bene che le "parole buone" scivolano via quando si è in questo stato....
....però una cosa te la voglio dire.....NON MOLLARE!!!!!!!! MAI!!!!!! :coccola
Un abbraccio forte forte...
ti dirò..ora sono altalenante..nel senso che certi giorni non ho voglia neanche di pensare a tutto il tran tran che mi aspetta, dei giorni vorrei ripartire subito..però il senso di conservazione è più forte e siccome mi hanno detto che forse questa gravidanza si è interrotta perchè era troppo presto-consigliano di aspettare 3 cicli- allora aspetterò almeno 3 cicli e poi vedrò..nel frattempo valuterò se fare ulteriori indagini, specie perchè vorrei fare un'eco approfondita per vedere le condizioni dell'utero..
grazie dell'abbraccione tesoro!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 3 gen 2008, 17:47

Lauretta bella, ti hanno detto la stessa cosa che dissero a me quando ho abortito per la seconda volta (anche io non ho mai visto il battito).
Che dirti, ada alcune va bene, ma so che a tante è capitato quello che è successo a noi.
Tu fai quello che ti senti, e intanto io spero che l'anno nuovo ti porto un po' di BDC! :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 gen 2008, 18:17

:domanda
dafne ha scritto:Ciao ZIA MARY! :bacio :bacio
ragazze bando ai discorsi sull'età! In camera con me quando ho patorito c'era una mammina di 42 anni, fresca come una rosa e raggiante come le ventenni!

ciao dolce.....
forse quella raggiante 42 enne ero io??????
:fischia :domanda

ehm, no, mi sa che non ero io, perchè dopo il parto ero un vero mocioooooooooo :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 gen 2008, 18:21

Laura, non so cosa dirti, a me avevano detto di aspettare 9 mesi perchè ero PSICOLOGICAMENTE provata (attacchi di panico) ed in quello stato mi sconsigliavano di riprovarci prima di tale periodo.
Credo che 3 mesi non siano tanti....in fin dei conti sei in ballo da molto più tempo, tu nel frattempo rimettiti bene, fai altri controlli se lo ritieni opportuno e...dedica del tempo a te ed al socio, magari per fare qualche week end romantico e rivitalizzante.....vedrai che in questo modo arriverai alla prox gravidanza ritemprata fisicamente e psicologicamente e pronta per affrontare il ruolo di mamma.....TE LO AUGURO DI CUORE, CREDIMI :sorrisoo ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 gen 2008, 19:00

Zia Mary , Dafne ... AUGURI DI CUORE PER UN FANTASTICO 2008 ... passate più spesso, please ??
Notizie di capa Mony ...sta bene anche lei ?
:cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 gen 2008, 19:40

ZIE OVERRRRRRRRRRRRRRRRRRR

DOPO TANTO TEMPO...
ECCOVI Juanitino CIOCCOAMORE... :cuore :emozionee

forum/gallery/menu.php??gallery=members&album_id=116
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 3 gen 2008, 21:58

Buonassseraaaaaa!!!!
Per la serie " chi non muore si rivede" eccomi qua per augurarvi un MERAVIGLIOSO, STUPENDO E SOPRATTUTTO SERENO 2008!!!!

Per quanto mi riguarda ho passato il Natale a letto con l'influenza, poi mi è venuto il ciclo ciclonico e infine il mal di schiena, così non sapevo se prendere tachipirina, moment, aspirina o punture per la schiena :urka !!!! Però il capodanno, nonostante tutto è andato benone, con i signori KIKI :bacio e i signori DADA :bacio

Scusate se non leggo gli arretrati, ma stare seduta mi fa ancora male :buuu
comunque mando un :bacio speciale a laura e una coccolina agli overnipotini che hanno vissuto il loro primo Natale :emozionee

Buonanotte a tutte... cercherò di passare domani
VI ANOOOOOOO
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 gen 2008, 23:02

Dona, che bello risentirti ...grazie per gli auguri ... anche a te tesoro, che il 2008 porti tanta felicità !!!!! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 gen 2008, 23:03

Piorellino ha scritto:ZIE OVERRRRRRRRRRRRRRRRRRR

DOPO TANTO TEMPO...
ECCOVI Juanitino CIOCCOAMORE... :cuore :emozionee

forum/gallery/menu.php??gallery=members&album_id=116
...tutto da mordicchiare !!! ...fighissimo ! :prrrr

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 4 gen 2008, 2:20

ore 2.15, i miei orari sono completamente sballati..... :buuu per fortuna domani giorno di ferie.....gli ultimi 3 gg. di pacchia e poi :buuu !

buona notte e sogni d'oro! :cuore

donaaaaa....ma porca paletta stò mal di schienaaaaaaa :cuore
mary, dafne....tutte, tutte, tutte le mie over :iloveyou
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 gen 2008, 8:10

buongiorno over :yeee

è venerdì e dopo 3 gg di lavoro sono già sconvolta :x:

qua ieri è nevicato....sono andata a letto con tutto imbiancato e mi sono alzata che praticamente non ce n'è quasi +! :buuu

mi fa piacere perchè le strade son pulite.... ma vedere i campi tutti bianchi e intatti... è proprio un bel vedere!

ora spioviggina misto a neve :fischia

buon lavoro a chi lavora e buon riposo a chi è ancora a casa! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 8:22

BUONGIORNO CARISSIME/I OVER

PIORELLINO ma quanto è bello JUAN...come tutti i nipotini : SOFIA - FRANCESCO - ALICE e gli altri :emozionee

:bacio
mamma degli anni '60

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 gen 2008, 8:25

Piorellino, ma cammina di già???? no perchè.... ho visto anche che ha proprio delle scarpette da camminare :urka

eppoi... che manone c'ha?? :capperi:

e per finire...... è un bambino bellissimo :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 gen 2008, 9:00

GIULLI :ciaociao ...bella la neve, ma in una città è meglio che non venga altrimenti andiamo in crisi con le macchine, tubature ect ...soprattutto a livorno non siamo organizzati :bacio

PATG novità???????????? :fischia :incrocini :cuore
mamma degli anni '60

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 4 gen 2008, 10:27

Buongiorno care :bacio
mi sto collegando mentre faccio colazione, oggi ferie :yeee e qui tutti dormono ancora :cuore
purtroppo niente buone nuove tb in discesa quindi :x:
vi adoro per averci creduto un po' :cuore
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 gen 2008, 10:36

nadima64 ha scritto: ahhh dimenticavo, quella di 42 anni aveva avuto un aborto ad aprile e a settembre è rimasta di nuovo incinta....
Che cu.. ehmm che fortunella! :che_dici
vi riporto quanto già scritto di là...

Buon giorno bimbe belle!
Vediamo un po': satamattina 8 minuti di scopatura... della neve dalla macchina :che_dici e avanti al passo fino alla stazione. A mestre, ovviamente, niente! ed io son qui in ufficio con gli scarponcini da montagna... :aargh

A parte questo l'esame, l'eco-capocollo ha evidenziato... nulla di eclatante. Certo, la tiroide non è proprio pulita, ci sono dei nodulini, è un po' frastagliata, ma niente di serio. Quadro compatibile con una 'tiroidite cronica'. Consiglio a voce (sgarruppata): "rifarei le analisi che c'è stato sicuramente qualche errore (lab. privato... mah!)".

Lunedì sera andiamo dalla dottora. Suggerimenti? Io spero che ci dia da rifare le analisi (controllo), anche quella per la celiachia, che son curioso di vedere l'andamento... Intanto il nostro 'guru' gli ha dato iodio in fialette da ingurgitare la mattina. speriamo bene...

baciottoli a tutte...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 4 gen 2008, 10:36

Grazie a Nadima e a tutte le altre. Oggi sono un pochino più su, anche se ho appena fatto il 2° prelievo per il controllo del progesterone al Sant'Anna di Torino e vedevo pance dappertutto!! Ad un certo punto ho visto un uomo con il panzone e mi sono chiesta a che mese fosse!?
Un bacione
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 4 gen 2008, 10:39

Piore il tuo cucciolo è veramente adorabile :cuore :cuore :cuore :-D
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”