Così ora devo darle due cose il primo ed il secondo, mi sono regolata così: se ad esempio le faccio la minestra col pollo prima di frullarlo ne levo un pezzo insieme alle verdure tagliate a pezzi, lo sminuzzo e glielo metto sul piano del seggioone e se lo mangia come i bimbi grandi
  Così ora devo darle due cose il primo ed il secondo, mi sono regolata così: se ad esempio le faccio la minestra col pollo prima di frullarlo ne levo un pezzo insieme alle verdure tagliate a pezzi, lo sminuzzo e glielo metto sul piano del seggioone e se lo mangia come i bimbi grandi   e poi le do la minestra con la pastina,un po' meno rispetto a prima ma almeno se la mangia tutta; oppure come oggi le ho fatto un po' di sughetto, poi ho fatto delle polpettine, le ho fatte cuocere nel pomodoro, poi tre o quattro gliele ho spezzettate e aggiunte alle pennette le altre le ha mangiate a pezzetti.
  e poi le do la minestra con la pastina,un po' meno rispetto a prima ma almeno se la mangia tutta; oppure come oggi le ho fatto un po' di sughetto, poi ho fatto delle polpettine, le ho fatte cuocere nel pomodoro, poi tre o quattro gliele ho spezzettate e aggiunte alle pennette le altre le ha mangiate a pezzetti.

anch'io ma ho usato solo quelle.
 anch'io ma ho usato solo quelle. 
 pensa che io non le ho ancora dato le uova perchè non le trovavo fresche
  pensa che io non le ho ancora dato le uova perchè non le trovavo fresche   lasciamo perdere che è meglio
  lasciamo perdere che è meglio   

Si ma la Micky la lasciate a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Si ma la Micky la lasciate a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!   No no no, niente sgommate...
 No no no, niente sgommate...  

anche se la ns preoccupazione principale è mia cognata..è da ieri che ha la pancia durissima..le ho detto di andare domani per un monitoraggio
 anche se la ns preoccupazione principale è mia cognata..è da ieri che ha la pancia durissima..le ho detto di andare domani per un monitoraggio  , non ho ancora introdotto nè uovo ne pomo, per ora sto facendo così:
 , non ho ancora introdotto nè uovo ne pomo, per ora sto facendo così: