GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!
alenny, è davvero incredibile. Sono d'accordo con gigulina nel suggerirti il test digitale, così non ci sarebbero linee da interpretare, ed anche se non è tra i più sensibili, ormai (se non ricordo male) dall'ultima mestruazione sono passati quasi 40 gg, no? Dovrebbe essere attendibile. Almeno ti tranquillizzi.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Expert~GolGirl®
Si..si..infatti..
domattina chiamo e poi decido..
tu ti sei ripresa del tutto Vale?
domattina chiamo e poi decido..
tu ti sei ripresa del tutto Vale?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Cara Valemar e care tutte voi,Valemar ha scritto:gigulina, anche tu sei passata!!! Come stai?
sto bene, acidità costante e stanchezza cronica...devo mangiare in continuazione, sembro un roditore...

Un abbraccio forte e tante piumette a tutte voi

Carmen aspettiamo tue news!!!!

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Expert~GolGirl®
Gigulina..bella la seconda ecografia
facci sapere come va

facci sapere come va

- Margot83
- Basic~GolGirl®
Che bello GIGULINA
la tua presenza qui mi mette tanta allegria e speranza
pensa positivo: è normale essere preoccupate per la vita che porti dentro ma cerca di essere ottimista e vivi giorno per giorno la tua gravidanza (non fare troppi programmi a lungo termine
) ti aiuta tanto credimi!
ALENNY ormai attendi ancora un pò e vai in farmacia a comprare un test sensibile (non il clearblue, anche se è ganzissimo): professional gravi strip che è il più sensibile di tutti oppure analisys.
CARMEEEEEN
Ragazze mie io non so più cosa pensare davvero: stanotte non ho chiuso occhio perché ho avuto dei dolori al seno incredibili
mi sono alzata e sono andata a farmi le spugnature calde per calmare il dolore. Tette dure a prova di pietra!!!
Ma com'è possibile? ho ovulato 3/4 giorni fa...non ci sto capendo più nulla...di solito il dolore al seno parte una settimana prima delle rosse ed ora sono in largo anticipo!!
Io spero solo sia il progesterone bello alto...che non sarebbe un cattivo segno
Voi che dite?

ALENNY ormai attendi ancora un pò e vai in farmacia a comprare un test sensibile (non il clearblue, anche se è ganzissimo): professional gravi strip che è il più sensibile di tutti oppure analisys.
CARMEEEEEN

Ragazze mie io non so più cosa pensare davvero: stanotte non ho chiuso occhio perché ho avuto dei dolori al seno incredibili

Ma com'è possibile? ho ovulato 3/4 giorni fa...non ci sto capendo più nulla...di solito il dolore al seno parte una settimana prima delle rosse ed ora sono in largo anticipo!!
Io spero solo sia il progesterone bello alto...che non sarebbe un cattivo segno

Voi che dite?
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

-
- Expert~GolGirl®
Cara Margor, io non me ne intendo di tette dure..cioè non ho mai sentito dolori nè prima, nè dopo le rosse..nulla di nulla..
però spero proprio siano andati bene i compitini

però spero proprio siano andati bene i compitini

- carmen82
- Active~GolGirl®
Ragazze, scusate se vi ho lasciate sulle spine. Io la domenica non riesco mai a collegarmi, ma oggi ho fatto un'eccezione per voi!!
Alenny sono scioccata dall'esperienza che hai dovuto affrontare, non posso crederci!!! Tieni duro e speriamo bene
Io questa mattina ho fatto il test: mi sono alzata alle 8 l'ho preso e sono corsa in bagno... faccio la plin plin e il test prende colore, la prima finestrella si stria orizzontalmente
e nella seconda appare ben chiara la linea di controllo... inizio ad innervosirmi, volevo tirare tutto all'aria, poi mi fermo a leggere le istruzioni e quando riguardo il test la linea a sinistra compare ma molto molto lieve. Mi stavo cacando addosso e piangendo corro nel letto da mio marito e glielo faccio guardare anche a lui: "ma sono sc**a o la linea c'è???". Lui mi dice che anche lui la vede, non è un'impressione solo mia. Io per sicurezza mando un sms alla mia gine che mi risponde che l'importante è che la linea c'è, anche se leggera è comunque positivo (capito Alenny???), ma per non rischiare di illudermi inutilmente è meglio se domani mattina faccio le beta. Così abbiamo deciso di non dire niente a nessuno, domani mattina faccio le beta e se positivo domani sera invitiamo tutta la famiglia per una pizza e diamo il lieto annuncio. Sono troppo emozionata, ma ho cmq paura perchè la linea è leggerissima. può essere anche per il fatto che verso le 5 di mattina mi sono alzata per fare pipì, così le beta nelle urine sono rimaste basse.... boooo io cmq penso di aver ovulato 11 o 12 gennaio
Speriamo bene
domani pomeriggio vi aggiorno!!!
Grazie per avermi pensata, senza il vostro sostegno non avrei sopportato tutti questi mesi di attesa. VI VOGLIO BENE!!!
Alenny sono scioccata dall'esperienza che hai dovuto affrontare, non posso crederci!!! Tieni duro e speriamo bene

Io questa mattina ho fatto il test: mi sono alzata alle 8 l'ho preso e sono corsa in bagno... faccio la plin plin e il test prende colore, la prima finestrella si stria orizzontalmente

Speriamo bene

Grazie per avermi pensata, senza il vostro sostegno non avrei sopportato tutti questi mesi di attesa. VI VOGLIO BENE!!!
-
- Expert~GolGirl®
Carmen..allora attendiamo domani per festeggiare..ma se la linea c'è c'è..
FORZA CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO CON TE

FORZA CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO CON TE

-
- Active~GolGirl®
Carmen
sono passata apposta per leggere tue news!!!!
Probabilmente la linea era chiara perchè avevi urinato da poco, vai tranquilla!!!
Domani cmq fai bene a fare le beta per sicurezza, ma secondo me è una pura formalità!!!
e

sono passata apposta per leggere tue news!!!!
Probabilmente la linea era chiara perchè avevi urinato da poco, vai tranquilla!!!

Domani cmq fai bene a fare le beta per sicurezza, ma secondo me è una pura formalità!!!

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52

-
- Expert~GolGirl®
Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI A
GIGULINA tu passa ogni giorno che ci lasci un pò di piumette 

- albimicky
- Active~GolGirl®
Carmen
Vedrai che andrà tutto bene, come diciamo sempre non esistono i falsi positivi se in due avete visto la linea , e' in arrivo la
Domani si festeggia!!!

Vedrai che andrà tutto bene, come diciamo sempre non esistono i falsi positivi se in due avete visto la linea , e' in arrivo la

Domani si festeggia!!!

- albimicky
- Active~GolGirl®
Alenny e tu novità?
Non vorrei fare troppe illusioni ma io sono sempre convinta che se c'è' la lineetta magica non ci dovrebbero essere dubbi, forse hai ovulato un po' più tardi
Comunque tanti

Non vorrei fare troppe illusioni ma io sono sempre convinta che se c'è' la lineetta magica non ci dovrebbero essere dubbi, forse hai ovulato un po' più tardi
Comunque tanti

- popeye
- Basic~GolGirl®
Carmeen!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!Complimentoniii!!
Hai visto?!?!?! Ce l'hai fatta!!!!!!!!!!
La data UM?? Sei settembrina o ottobrina?!?!?!?
Alenny, domani ci racconti......
E tanti
e tante piumotte
a tutte quanteee!!!!!
Dai ragazze, tenete duroooo!!!!!

Hai visto?!?!?! Ce l'hai fatta!!!!!!!!!!
La data UM?? Sei settembrina o ottobrina?!?!?!?
Alenny, domani ci racconti......
E tanti

Dai ragazze, tenete duroooo!!!!!
- Margot83
- Basic~GolGirl®
Che bellooooooo
sono troppo contenta per voi!!! e questo mese mi sento particolarmente positiva
Dato che il seno fibrocistico (o ghiandolare) è la prima cosa che ne risente con gli sbalzi ormonali del ciclo mi sto già facendo i castelli in aria!!
GIGULINA e POPEYE voi che dite? è possibile avere già questi dolori "improbabili" dopo pochissimi giorni dall'ovulazione? possibile che ci sia già in giro un ovetto ripieno?!?

Dato che il seno fibrocistico (o ghiandolare) è la prima cosa che ne risente con gli sbalzi ormonali del ciclo mi sto già facendo i castelli in aria!!

GIGULINA e POPEYE voi che dite? è possibile avere già questi dolori "improbabili" dopo pochissimi giorni dall'ovulazione? possibile che ci sia già in giro un ovetto ripieno?!?
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- Margot83
- Basic~GolGirl®
P.S. non fate caso al ticker: questo mese è sballato ho ovulato come se avessi un ciclo di 28 giorni 

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno carissime
CARMEN, a che ora hai l'esito delle beta?
(spero tu abbia preso un laboratorio un pò piú veloce di quello dove sono andata io)
mi raccomando aggiornaci..sono troppo curiosa
ALBIMICHY, io non ci credo molto, alla fine sono passati parecchi giorni, ho un ritardo di 13 giorni e mi sembra impossibile che sto benedetto test non sia piú marcato e che in ospedale non si sia visto una cippa..alla fine se non è questo mese sará il prossimo, la cosa che premeva sapere a me era il fatto che tutto fosse al posto giusto nel caso, e che i vari dolori non fossero dovuti a qualcosa di spiacevole.
piú tardi chiamo a sapere dove dono finite le mie analisi..
MARGOT, io spero che le poppe doloranti siano un buon segno
però non voglio fare la rompipalle, ma non fasciarti troppo la testa, piú che altro perchè anche a me è successo un mese di avere mille sintomi, sentire mille dolorini come quelli della gravidanza e poi mi sono arrivate le rosse, e ci sono rimasta malissimo perchè mi ero fatta mille filmini per la testa..
detto questo, spero di cuore che questo mese tu ci 'abbandoni' per andare tra le ottobrine..
lo spero veramente
Un buon inizio settimana a tutte

CARMEN, a che ora hai l'esito delle beta?
(spero tu abbia preso un laboratorio un pò piú veloce di quello dove sono andata io)

mi raccomando aggiornaci..sono troppo curiosa

ALBIMICHY, io non ci credo molto, alla fine sono passati parecchi giorni, ho un ritardo di 13 giorni e mi sembra impossibile che sto benedetto test non sia piú marcato e che in ospedale non si sia visto una cippa..alla fine se non è questo mese sará il prossimo, la cosa che premeva sapere a me era il fatto che tutto fosse al posto giusto nel caso, e che i vari dolori non fossero dovuti a qualcosa di spiacevole.
piú tardi chiamo a sapere dove dono finite le mie analisi..
MARGOT, io spero che le poppe doloranti siano un buon segno

però non voglio fare la rompipalle, ma non fasciarti troppo la testa, piú che altro perchè anche a me è successo un mese di avere mille sintomi, sentire mille dolorini come quelli della gravidanza e poi mi sono arrivate le rosse, e ci sono rimasta malissimo perchè mi ero fatta mille filmini per la testa..

detto questo, spero di cuore che questo mese tu ci 'abbandoni' per andare tra le ottobrine..

lo spero veramente

- Margot83
- Basic~GolGirl®
Cara ALENNY hai perfettamente ragione: la mia è una preoccupazione però più che un'illusione perché ho paura di avere qualche valorino sballato (prolattina alta). Oggi chiamo la gine e vediamo un pò cosa succedealenny ha scritto:Buongiorno carissime![]()
MARGOT, io spero che le poppe doloranti siano un buon segno![]()
però non voglio fare la rompipalle, ma non fasciarti troppo la testa, piú che altro perchè anche a me è successo un mese di avere mille sintomi, sentire mille dolorini come quelli della gravidanza e poi mi sono arrivate le rosse, e ci sono rimasta malissimo perchè mi ero fatta mille filmini per la testa..![]()
detto questo, spero di cuore che questo mese tu ci 'abbandoni' per andare tra le ottobrine..![]()
lo spero veramente![]()

Ogni mese mi sembra che il mio corpo mi prenda per i fondelli

In ogni caso non vi abbandonerei maaaaaiiiiiiiiii...una volta acciuffata la pennuta spargerei un pò di piumette in giro per voi!! Mi auguro che tu faccia prima di me

-
- Expert~GolGirl®
Margot, quanto ti capisco..
l'ho detto piú volte pure io che il mio corpo mi prende per il BIPBIP..
non ho mai avuto ritardi, mai dolori, mai nulla di nulla e da quando abbiamo aperto la caccia è un incubo..la mia conclusione è che devo andare da un buon psichiatra..perchè è la mia testa che è malata
comunque davvero, spero tu non ti sia offesa per ciò che ti ho detto, lo faccio solo per te, perchè appunto, spero ovviamente vada bene, però facendosi mille pensieri poi è ancora peggio se non arriva la cicogna..
comunque
ma hai problemi.di valori sballati quindi?
o è solo una tua supposizione?
l'ho detto piú volte pure io che il mio corpo mi prende per il BIPBIP..

non ho mai avuto ritardi, mai dolori, mai nulla di nulla e da quando abbiamo aperto la caccia è un incubo..la mia conclusione è che devo andare da un buon psichiatra..perchè è la mia testa che è malata

comunque davvero, spero tu non ti sia offesa per ciò che ti ho detto, lo faccio solo per te, perchè appunto, spero ovviamente vada bene, però facendosi mille pensieri poi è ancora peggio se non arriva la cicogna..
comunque

ma hai problemi.di valori sballati quindi?
o è solo una tua supposizione?
- Margot83
- Basic~GolGirl®
ALENNY cara perché dovrei sentirmi offesa?
è la verità, bisogna stare tranquille e cercare di non pensarci.
Le mie sono supposizioni ma vorrei verificarlo con mano: il fatto di avere la secrezione da entrambi i seni non mi sembra normale eppure nessuno mai mi ha detto di fare dei controlli approfonditi. Forse è arrivato il momento di togliersi ogni sassolino dalla scarpa
Per il resto
a tutte noi 

Le mie sono supposizioni ma vorrei verificarlo con mano: il fatto di avere la secrezione da entrambi i seni non mi sembra normale eppure nessuno mai mi ha detto di fare dei controlli approfonditi. Forse è arrivato il momento di togliersi ogni sassolino dalla scarpa

Per il resto

-
- Expert~GolGirl®
sono appena stata in farmacia..70 euro per due cose..
lo prendo sempre in giro che ha una macchina scassata e gli dico sempre che con tutti i soldi che gli dò potrebbe anche comprarsene una nuova
vabbò..farci cosa..
stra nevica un sacco oggi..meno male che non sono al lavoro..non mi piace girare in Macchin con la neve..
ma qualcuna di voi ha o ha avuto delle cisti nelle ovaie?
quella che mi hanno trovato è di 1.7 cm e mi ha detto che non è nulla, però visto la dottoressa che era c'è poco da fidarsi..
ho letto qua e la su internet e dicono che tante si riassorbono nel giro di qualche ciclo..speriamo..

lo prendo sempre in giro che ha una macchina scassata e gli dico sempre che con tutti i soldi che gli dò potrebbe anche comprarsene una nuova

vabbò..farci cosa..
stra nevica un sacco oggi..meno male che non sono al lavoro..non mi piace girare in Macchin con la neve..
ma qualcuna di voi ha o ha avuto delle cisti nelle ovaie?
quella che mi hanno trovato è di 1.7 cm e mi ha detto che non è nulla, però visto la dottoressa che era c'è poco da fidarsi..
ho letto qua e la su internet e dicono che tante si riassorbono nel giro di qualche ciclo..speriamo..