GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE
GraZie saracleo e elly! La morfo si può fare fino alla 24^ settimana giusto?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sonia80
- Basic~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE
Che io sappia dalla ventesima alla ventitreesima
Io per la prima gravidanza l'ho dovuta fare privatamente ero andata al san Raffaele e mi ero trovata benissimo. Comunque anche gli ospedali come mangiagalli, buzzi, Niguarda ecc hanno il servizio privato
Io per la prima gravidanza l'ho dovuta fare privatamente ero andata al san Raffaele e mi ero trovata benissimo. Comunque anche gli ospedali come mangiagalli, buzzi, Niguarda ecc hanno il servizio privato
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)

- cleopatra77
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte:-)
Oggi sagra di paese
a tutte le panzotte!!!!!!
Oggi sagra di paese

- cleopatra77
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte:-)
Oggi sagra di paese
a tutte le panzotte!!!!!!
Oggi sagra di paese

- violet81
- New~GolGirl®
Passo anch'io per augurare a tutte una buona domenica! Baci baci baciiiii panciottine! 

- elly11
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi son troppo contenta
Da domani, Ale ha 3 settimane di ferie e si va dai miei in Toscana
Qui ci sentiamo un po fuori luogo a volte. I nostri amici sono tutti li e quando scendiamo e sempre bellissimo rivederci! Home sweet home
Baci e buona domenica a tutte !
Oggi son troppo contenta

- exmoon
- Basic~GolGirl®
che bello elly!!!beata te!io sto chiedendo qualche preventivo in questi giorni in liguria e toscana per agosto, se hai qualche consiglio sulla toscana lo accetto molto volentieri!!!conta che vorrei un albergo sul mare in pensione completa o almeno cena, avrò la neonata di 1 mese e i bimbi di 5 e 6 anni...devo riposarmi ma vorrei che i bimbi si divertissero comunque...
chi ha idee me le mandi!!!
buona domenica!!! ps chi sett prox non sa cosa fare qui in provincia di como, a Schignano, ci sarà il carnevale dei bambini domenica 3 alle 14.30...
http://www.lakecomo.it/manifestazioni_e ... ei_bambini" onclick="window.open(this.href);return false;

buona domenica!!! ps chi sett prox non sa cosa fare qui in provincia di como, a Schignano, ci sarà il carnevale dei bambini domenica 3 alle 14.30...
http://www.lakecomo.it/manifestazioni_e ... ei_bambini" onclick="window.open(this.href);return false;

mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Buona domenica a tutte,
Elly che bella la Toscana! Rilassati allora!
Elly che bella la Toscana! Rilassati allora!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- elly11
- Basic~GolGirl®
Bello si, ma noi siamo ad Arezzo... Poco mare da quelle parti ameno che non si fa un salto ( lungo 150 km) verso Grosseto o Riminiexmoon ha scritto:che bello elly!!!beata te!io sto chiedendo qualche preventivo in questi giorni in liguria e toscana per agosto, se hai qualche consiglio sulla toscana lo accetto molto volentieri!!!conta che vorrei un albergo sul mare in pensione completa o almeno cena, avrò la neonata di 1 mese e i bimbi di 5 e 6 anni...devo riposarmi ma vorrei che i bimbi si divertissero comunque...chi ha idee me le mandi!!

- exmoon
- Basic~GolGirl®
Grazie Elly! si, la provincia di Lucca pensavo...sono stata a Marina di Massa e Forte dei Marmi ma a marzo, è stato bellissimo...il problema sono i prezzi in alta stagione, perciò cerco dritte per spendere il gisuto e stare bene! grazie comunque!!!anche noi di solito andiamo più lontano...in Sardegna...ma con la bimba di un mese quest'anno salta...preferisco essere in continente per qualsiasi necessità...
Buona Toscana allora, anche Arezzo è una zona splendida, io la Toscana l'ho girata un po' tutta, la adoro, e non c'è un angolo che non valga la pena vedere...poi l'arte e la cucina tolgono il fiato! ;)
divertiti e riposati anche per me! ;)
io stasera mis ento la febbre...mah...

Buona Toscana allora, anche Arezzo è una zona splendida, io la Toscana l'ho girata un po' tutta, la adoro, e non c'è un angolo che non valga la pena vedere...poi l'arte e la cucina tolgono il fiato! ;)
divertiti e riposati anche per me! ;)
io stasera mis ento la febbre...mah...

mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008

- elly11
- Basic~GolGirl®
Eh si... La Toscana e stupenda! Grazie
sarò comunque con voi, ma da un posto piu bello

- violet81
- New~GolGirl®
Che invidiaaaa.. la toscana è stupenda.. è stato il primo viaggio che ho fatto con mio marito quand'eravamo fidanzati. Ce la siamo girata quasi tutta, son 7 anni che ci diciamo che ci torniamo e alla fine non riusciamo maielly11 ha scritto:Buongiorno!
Oggi son troppo contentaDa domani, Ale ha 3 settimane di ferie e si va dai miei in Toscana
Qui ci sentiamo un po fuori luogo a volte. I nostri amici sono tutti li e quando scendiamo e sempre bellissimo rivederci! Home sweet home
![]()

Riposatevi

- blusea
- Basic~GolGirl®
passo a fine giornata...oggi più che di riposo è stata una giornata super pesante..la mia bimba ha la febbre alta da due giorni arriva facilmente a 40..e non vuole che mi allontani...ora mi sostituisce il papino..almeno mi sgranchisco le gambe..poveretta sta proprio male...è a digiuno...e pure ha vomitato quella mezza brioche che era riuscita a mangiare....che balls...

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- cleopatra77
- Basic~GolGirl®
bluseami dispiace per la tua piccola!ora va meglio?
Ragazze...mi hanno regalato una culla! In legno, a dondolo della fabymax...me ne sono subito innamorata!!!
quindi niente lettino da viaggio x i primi mesi... 
Ragazze...mi hanno regalato una culla! In legno, a dondolo della fabymax...me ne sono subito innamorata!!!

-
- Active~GolGirl®
NEVE NEVE NEVE!!!!!!
Buongiorno pancine o panciotte.... la mia è da venerdì che lievita
Tosse da ieri e non so cosa prendere oggi sento il medico e dolori ovunque
è tutto il week end che sono alla ricerca di un negozio, oltre prenatal , che venda abbigliamento premaman.... ne avessi trovato uno
sui siti dei negozi ci sono ma nal negozio no....che nervi. Addirittura alla benetthon è anche segnalato i piano dove trovare il reparto ma non c'era nulla!!!!! Può essere che hanno tolto questo abbigliamento per far spazio ai saldi?! Non chiedevo di comprare tantissimo solo dei leggins .....
Domandina è normale che quando tossisco mi vengono tipo crampi al l inguine e basso ventre?! Stanotte mi sono spaventata
BLUSEA come sta la tua bimba oggi?

Buongiorno pancine o panciotte.... la mia è da venerdì che lievita

Tosse da ieri e non so cosa prendere oggi sento il medico e dolori ovunque

è tutto il week end che sono alla ricerca di un negozio, oltre prenatal , che venda abbigliamento premaman.... ne avessi trovato uno

Domandina è normale che quando tossisco mi vengono tipo crampi al l inguine e basso ventre?! Stanotte mi sono spaventata

BLUSEA come sta la tua bimba oggi?
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )
- cleopatra77
- Basic~GolGirl®
saracleo e' successo spesso anche a me! Con tosse ma soprattutto starnuti...credo sia normale ma non so dirti il motivo!ma che spaventi le prime volte!!!
- Sonia80
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
come procediamo? Blusea spero che oggi la piccola stia decisamente meglio.
Saracleo per i leggins prova da H&M in corso Buenos Aires (quello verso Loreto) o in alternativa hanno il reparto "Mama" anche all'Auchan di Cinisello, non trovi molto in saldo ma i leggins costano € 9,90.
I crampi vengono pure a me, specie quando la mattina mi sveglio e mi stiracchio
come procediamo? Blusea spero che oggi la piccola stia decisamente meglio.
Saracleo per i leggins prova da H&M in corso Buenos Aires (quello verso Loreto) o in alternativa hanno il reparto "Mama" anche all'Auchan di Cinisello, non trovi molto in saldo ma i leggins costano € 9,90.
I crampi vengono pure a me, specie quando la mattina mi sveglio e mi stiracchio

-
- Active~GolGirl®
H&M in duomo non c'era nulla
proverò in buenos aires grazie. E come ultima spiaggia tengo Auchan di cinisello .
Ho preso una tachipirina vediamo se fa qualcosa.....

Ho preso una tachipirina vediamo se fa qualcosa.....

mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )
- sara75
- Expert~GolGirl®
Esami fatti e ritirati gli esisti della villocentesi ....
Il mio test a rischio 1/19 si è trasformato in cariotipo normale 46 ... XX
Giovedì l'eco premorfologica e poi direi che posso stare tranquilla al 100% ... ma adesso è già al 95% quindi va benone
Il mio test a rischio 1/19 si è trasformato in cariotipo normale 46 ... XX

Giovedì l'eco premorfologica e poi direi che posso stare tranquilla al 100% ... ma adesso è già al 95% quindi va benone

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- Sonia80
- Basic~GolGirl®
Sara75 sono felice per voi
, molto bene un'altra signorina!!!!! È un'invasione!!!!
Saracleo, H&M in Duomo non ha il reparto "Mama" c'è l'ha solo quello in Buoenos Aires
non è che ci siano tantissime cose ma tutto sommato sono accettabili e i prezzi sono abbastanza contenuti rispetto a altri negozi con prezzi astronomici e che vendono vestiti che più che premaman sembrano sacchi 

Saracleo, H&M in Duomo non ha il reparto "Mama" c'è l'ha solo quello in Buoenos Aires