ieri mi sono strapazzata troppo fra arrabbiatura col non marito e quindi pulizie interamente fatte da me oltre a lavatrici cucina ecc e poi da metà pomeriggio a casa di amici (3 coppie conosciute al corso preparto di Emma e con cui ci frequentiamo ancora) e sono arrivata a acsa con un panzone durissimo e delle gambe gonfissime che mi han fatto male tutta notte quindi potete immaginare quanto ho dormito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento
buondì,
ieri mi sono strapazzata troppo fra arrabbiatura col non marito e quindi pulizie interamente fatte da me oltre a lavatrici cucina ecc e poi da metà pomeriggio a casa di amici (3 coppie conosciute al corso preparto di Emma e con cui ci frequentiamo ancora) e sono arrivata a acsa con un panzone durissimo e delle gambe gonfissime che mi han fatto male tutta notte quindi potete immaginare quanto ho dormito
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

se tutto va bene domani Emma torna all'asilo ed io comincerò a girare x trovare materassino del fasciatoio che si è rotto, camicia da notte per me, completino per Diego ecc....oddiooooooooooooooo manca pocooooo

- Martinikke
- Active~GolGirl®

buona domenica panze!!!! dopo una bella dormita oggi mi sento meglio...spero per chi è stata male o sta male che si risolva al più presto.. il corso preparto io non l'ho ancora iniziato, in ospedale quando ho telefonato mi hanno detto che mi avrebbe richiamato l'ostetrica tra la 30 e la 32 settimana... e direi che ci siamo....cosa aspettano che partorisco a casa???

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- sghirattola
- Active~GolGirl®

Martinikke, chiamali tu!!! Io farei così, giusto per stare più tranquilla!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
- Martinikke
- Active~GolGirl®

occorrente ospedale: consultando la lista di GOL per Maia tutine, body, bavaglini, golfino, cappellino, copertina, accappatoio ci sono, mancano babbucce, ciucci, lenzuolini, pannolini e pettinino per i capelli ma devo sempre vedere la lista del mio ospedale, quando me la daranno!!!!
per me invece abbiamo: 3 camicie da notte, la vestaglia, 2 reggiseni da allattamento, ciabatte, e poi....il nulla
devo comprare gli assorbenti post parto, le mutande usa e getta e poi? boh!!!!! aspetto sempre la lista....

per me invece abbiamo: 3 camicie da notte, la vestaglia, 2 reggiseni da allattamento, ciabatte, e poi....il nulla
devo comprare gli assorbenti post parto, le mutande usa e getta e poi? boh!!!!! aspetto sempre la lista....
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

domani magari chiamo.... devo anche chiamare l'ospedale di genova è pi di un mese che ho richiesto la mia cartella clinica ma a quanto pare non la trovano nell'archivio esterno visto che risale a due anni fa, "la richiamiamo noi appena salta fuori" si ma magari se te l'ho chiesta è perchè mi serve averla per un motivo.... domani chiamo!sghirattola ha scritto:Martinikke, chiamali tu!!! Io farei così, giusto per stare più tranquilla!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!
Io stamattina son rintronata, ho sonno anche se mi son sparata 10 ore filate, dovrei stirare e poi prepararmi per andare da mia mamma...per lo stiro passo a oggi pomeriggio....
Io stamattina son rintronata, ho sonno anche se mi son sparata 10 ore filate, dovrei stirare e poi prepararmi per andare da mia mamma...per lo stiro passo a oggi pomeriggio....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!
Buongiorno!!!!!!!!!!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- okki12
- Active~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica a tutte voi....oggi giornata no come del resto da due settimane, purtroppo troppe incomprensioni con il socio stanno iniziando ad essere insopportabili
ieri sabato shopping...comprato camicia da notte, mutandine usa e getta, reggiseni (2) allattamento e assorbenti post parto....per l'igiene intima (disinfettante saugella verde) vado a vedere in un supermercato, lì era leggermente caro
mi manca anche il "salsicciotto allattamento" ma quello ho deciso che lo compro all'auchan, è lo stesso e costa di meno
Quindi x me valigia pronta: vestaglia, 3 camice da notte, 3 canotte bianche, 2 reggiseni, mutandine usa e getta + mutandine normali, calze, vestaglia, assorbenti, coppette assorbilatte, beuty con spazzolino e dentifricio, sapone e coppia asciugamani, ciabatte.
sono a buon punto
ieri sabato shopping...comprato camicia da notte, mutandine usa e getta, reggiseni (2) allattamento e assorbenti post parto....per l'igiene intima (disinfettante saugella verde) vado a vedere in un supermercato, lì era leggermente caro
mi manca anche il "salsicciotto allattamento" ma quello ho deciso che lo compro all'auchan, è lo stesso e costa di meno
Quindi x me valigia pronta: vestaglia, 3 camice da notte, 3 canotte bianche, 2 reggiseni, mutandine usa e getta + mutandine normali, calze, vestaglia, assorbenti, coppette assorbilatte, beuty con spazzolino e dentifricio, sapone e coppia asciugamani, ciabatte.
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

ingresso ufficiale all'8 mese!!!!!!!!!!!!!!!

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- Martinikke
- Active~GolGirl®

okki12 ha scritto:ingresso ufficiale all'8 mese!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- sghirattola
- Active~GolGirl®

okki12, di giàààà???!
Oh, le coppette assorbilatte non dimenticatele! Io gocciolavo come una fontana e mi bagnavo tutto!
Oh, le coppette assorbilatte non dimenticatele! Io gocciolavo come una fontana e mi bagnavo tutto!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Evidentemente oggi all'ostetrica fischiavano le orecchiesghirattola ha scritto:Martinikke, chiamali tu!!! Io farei così, giusto per stare più tranquilla!!
voi quante ne fate??
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

ah, ovviamente in coppia con il non marito!!!!!
ci sarà da divertirsi anche se ora sapere di iniziare il corso mi fa rendere consapevole che non manca moltissimo!!!
ci sarà da divertirsi anche se ora sapere di iniziare il corso mi fa rendere consapevole che non manca moltissimo!!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buonaseraaaaaaaaa
son stesa causa panza dura e dolorante uffaaaa siam stati al centro comm.le dove non ho trovato nulla per Diego xò abbiam preso il regalo che porterà Diego a Emma...baby amore pipì e popò che lei brama da 2 anni ma che io non volevo (mi fa impressione) ma qs è l'occasione giusta x regalarglielo..così in casa avremo chi fa cacca e pipi vera e chi finta
cmq è costato un salasso..60 € 
son stesa causa panza dura e dolorante uffaaaa siam stati al centro comm.le dove non ho trovato nulla per Diego xò abbiam preso il regalo che porterà Diego a Emma...baby amore pipì e popò che lei brama da 2 anni ma che io non volevo (mi fa impressione) ma qs è l'occasione giusta x regalarglielo..così in casa avremo chi fa cacca e pipi vera e chi finta
- okki12
- Active~GolGirl®

brava!!!!!!!!!!!!! noi abbiamo preso il regalo che Gaia darà ad Edoardo, mi manca il contrario e non ho idea....son stesa causa panza dura e dolorante uffaaaa siam stati al centro comm.le dove non ho trovato nulla per Diego xò abbiam preso il regalo che porterà Diego a Emma...baby amore pipì e popò che lei brama da 2 anni ma che io non volevo (mi fa impressione) ma qs è l'occasione giusta x regalarglielo..così in casa avremo chi fa cacca e pipi vera e chi finta cmq è costato un salasso..60 €
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Buongiorno amiche pance, ieri shopping tuttoooooooooooooooooooo il giorno,
le gambe mi fanno un male cane e la schiena è a pezzi,
ma sono contenta, ieri sera ho visto e rivisto le cose della mia cucciola un miglione di volte, sono proprio innamorata pazza di lei,
non vedo l'ora di vederla indosare tutte quelle cose piccolissime ma belle da morire
Anche per me è andata bene, ho trovato da Ovviesse il camicino della fortuna a 2 euro e una confezione di 7 body intimi maniche lunghe a 7.99
unica cosa è che sono tutti bianchi con solo un piccolo disegno sul davanti pero va bene così perchè tanto sono da mettere sotto.
Poi siamo andati in un Prenatal che c'è a Bergamo che è molto più grande di quelli che trovi all'interno dei centri comerciale e perciò fanno molte più offerte, e abbiamo presso il completo di paracolpi più copriletto bellooooooooooooooo
tre tuttine di cotone sempre rosa e tre tutine di ciniglia una rosa, una verde e una gialla perchè mio marito dice che dobbiamo prendere cose di altri colori oltre al rosa perchè altrimenti la bambina pensarà che quello è l'unico colore che esiste al mondo
Forse ha raggione lui, ah dimenticavo anche l'accapatoio, sempre rosa :ahah :ahah ero così felice con tutte le cose che avevamo presso che alla uscita mi sono dimenticata di chiedere alla commesa la busta con le cose che avevo comprato da ovviesse e che prima le avevo detto di mettermi d'apparte
però niente panico arrivata a casa ho chiamato al negozio e mi hanno detto che me la tengono d'aparte finchè non vado a riprendermela, adesso vediamo se sabato prossimo il socio è disponibile perchè io non ci penso nemmeno a guidare fin là. Per quanto riguarda l'armadio ancora niente pero pazienza prima o poi troveremo quello che fa per noi.
Anche per me è andata bene, ho trovato da Ovviesse il camicino della fortuna a 2 euro e una confezione di 7 body intimi maniche lunghe a 7.99
Poi siamo andati in un Prenatal che c'è a Bergamo che è molto più grande di quelli che trovi all'interno dei centri comerciale e perciò fanno molte più offerte, e abbiamo presso il completo di paracolpi più copriletto bellooooooooooooooo
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®

okki12 ha scritto:ingresso ufficiale all'8 mese!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Buongiorno Panze!!!!! oggi piove che barba....
ma io me ne frego perchè oggi
ENTRO NELL'8 MESE!!!!!!!!!

ENTRO NELL'8 MESE!!!!!!!!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

yurisely82 ha scritto:Buongiorno amiche pance, ieri shopping tuttoooooooooooooooooooo il giorno,le gambe mi fanno un male cane e la schiena è a pezzi,
ma sono contenta, ieri sera ho visto e rivisto le cose della mia cucciola un miglione di volte, sono proprio innamorata pazza di lei,
non vedo l'ora di vederla indosare tutte quelle cose piccolissime ma belle da morire
![]()
Aprilina 2013
Aprilina 2013