GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 27 gen 2013, 8:01

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jessi78 ha scritto:CIAOOO...
per quanto riguarda le contrazioni... bòòòòò.... se va tutto bene che vada pure avanti così...

Ragazze ma che bello è guardare la pancia che si deforma :emozionee se non spingesse come una matta la farei anche fare ma dopo un pò la "sposto" un filino se no ho paura che mi strappi la pelle :risatina:

Oggi mi faccio la fotina e poi la metto su FB, lì riesco a metterla :ok

Maternità obbligatoria.... fatto tutto on-line, scanerizzato ed allegato il certificato della gine, ma ora... devo spedire l'originale? :pensieroso Ho provato più volte a chiamare l'INPS ma sti "poveretti" non rispondono mai o dopo un pò d'attesa cade la linea :aargh
Anche a me piace tantissimo vedere la pancia in movimento solo che spesso quando si muove come una matta mi fa male :impiccata:
A chi lo dici... ultimamente mia figlia sembra indemoniata!! :vampire: :prete: :che_dici
:risatina: ah allora non è solo la mia...a volte la chiamo piccolo elefantino per quanto è delicata quando si muove :fischia :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 27 gen 2013, 8:04

teacher ha scritto:Giorno!!!!

Quando nasceranno i pupi scoprirete che il sabato e la domenica è obbligo alzarsi prestooooooo :vaiii: :che_dici

marge io non ho fatto epidurale perchè ero già a 8 cm.Il ricordo che ho non è male ma stanchezza.Mi hanno fatto un'antalgica spinale che mi ha dato sollievo per 2 ore e poi ciccia :hi hi hi hi
Per chi ha subito operazioni colonna,ernie,scoliosi dovrebbe fare una visita individuale perchè non sempre è così immediata individuazione dello spazio vertebrale.

francy da noi è sempre stata gratuita :thank_you:
Teacher io anche senza pupi mi sveglio comunque presto :nonegiusto (il marito è ancora a nanna :che_dici ).

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 gen 2013, 8:07

Buona domenica belle marzoline :cuore
Oggi abbiamo un sacco di festeggiamenti :-D
Coyote e Jey 35 settimane :vaiii: :vaiii:
Elevia 33 settimane :clap :clap
Valyx e Violetta - 50 giorni :yeee :yeee
e.......Teacher e Luisabel entrano nel nono mese!!!!!!! :vaiii: :yeee :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 gen 2013, 8:35

Marge ha scritto:Buona domenica belle marzoline :cuore
:yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 gen 2013, 8:39

........... cavoli!! Che effetto pensare che ora stiamo per entrare nel nono meseeeeeeee!! :emozionee :emozionee :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 gen 2013, 9:00

Buongiornooo!!! nottata all'insegna dell'acidita' di stomaco..non sono contati nemmeno i 2 cuscini sotto la testa e il star seduta nel letto.. alle 3 zona pipi, e alle 4 divano con gli occhi spalancati.. mi sono addormentata verso le 5-6 e alle 7 e' arrivato in salotto Snoopy a darmi la sveglia..
Ora siamo rientrati dal far colazione al mare.. ho preso la brioscina integrale col miele che di solito non mi da noia.. ma a sto giro.. ecco che continua l'acido..
E va beh.. portiamo pazienza.. Ultimo mese, lungo penoso ma sa da fare.. E con questa mattina diamo il benvenuto alle 35 settimane! :emozionee

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/54254310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

e siamo ancora a 65 kg :yeee :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 27 gen 2013, 10:35

Come passa il tempooooooo :clap

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 27 gen 2013, 10:37

coyote ha scritto:Buongiornooo!!! nottata all'insegna dell'acidita' di stomaco..non sono contati nemmeno i 2 cuscini sotto la testa e il star seduta nel letto.. alle 3 zona pipi, e alle 4 divano con gli occhi spalancati.. mi sono addormentata verso le 5-6 e alle 7 e' arrivato in salotto Snoopy a darmi la sveglia..
Ora siamo rientrati dal far colazione al mare.. ho preso la brioscina integrale col miele che di solito non mi da noia.. ma a sto giro.. ecco che continua l'acido..
E va beh.. portiamo pazienza.. Ultimo mese, lungo penoso ma sa da fare.. E con questa mattina diamo il benvenuto alle 35 settimane! :emozionee

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/54254310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Che bello già 35 settimane, in teoria tra due settimane potresti già partorire ed essere considerata a termine :sorrisoo :clap :yeee

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 27 gen 2013, 10:41

Buon giorno a tutte, io dormo come un sasso, mi sono addormentata alle 23 e risvegliata alle 10 di oggi, però sono andata al bagno due volte e stamane la vescica mi scoppiava...Oggi sono a pranzo da amici, che bello così non dovrò cucinare...Per il resto io lievito a vista d'occhio, non è tanto il fisico ma la pancia che enorme eppure il bimbo martedì era 2,150 kg quindi nella norma, sarà che ho pure tanto liquido booohhh, spero di tornare come prima dopo il parto...Ma voi cosa userete delle panciere??? Come si fà a mandar via la pancia?

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 10:53

:cuore :cuore

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 27 gen 2013, 10:55

Buongiorno a tutte.... anche noi stamattina svegliati alle 10 e un quarto :-D forse neanche il primo dell'anno era così tardi...
Ieri sera xò siamo andati a letto alle 2 e mezza, uscita con amici e siamo andati un pub qua vicino che fanno karaoke... è stato bello xchè hanno cantato delle belle canzoni :vaiii:
Uffa, xò, stamattina ho un bel mal di stomaco, ho bevuto un pò di thè caldo vediamo se si calma un pò :incrocini

Cavoli... ma alcune di voi trà un poche settimane partoriranno :yeee passano in fretta và sti mesi, sembra di no ma passano (è già passato un mese da Natale) :urka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 gen 2013, 10:59

Chi prendera' su i pannolini per il pupo quanti ne prende su??
col fatto che da me non li passano piu.. non so quanti prenderne in valigia.. tutto il pacco mi sembra esagerato e portare del peso inutilmente e tiene dello spazio mi scoccia..
che dite 7 al gg potranno bastare?? quindi ne prendo su 14-15 ??? :domanda
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 11:06

Valyx ha scritto:Buon giorno a tutte, io dormo come un sasso, mi sono addormentata alle 23 e risvegliata alle 10 di oggi, però sono andata al bagno due volte e stamane la vescica mi scoppiava...Oggi sono a pranzo da amici, che bello così non dovrò cucinare...Per il resto io lievito a vista d'occhio, non è tanto il fisico ma la pancia che enorme eppure il bimbo martedì era 2,150 kg quindi nella norma, sarà che ho pure tanto liquido booohhh, spero di tornare come prima dopo il parto...Ma voi cosa userete delle panciere??? Come si fà a mandar via la pancia?
Ciao bella, ho letto che da te c' è stato il terremoto ma che tutto va bene quindi :bacetto per te e gabriel

io avevo posto il problema della pancera qualche tempo fa ma ci sono opinioni controverse.

comunque questo è quello che avevo trovato io quando mi sono informata
http://chiediallostetrica.blogspot.it/2 ... ra-no.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ci sono gli "eventuali danni".

Il mio ginecologo è favorevole, le ostetriche tendenzialmente contro ma tutte le mie amiche (inclusa mia madre che l'ha usata e non ha avuto alcun danno )ne parlano molto bene.

ti conviene solo farti un'idea tu personale.
Io se tutto andrà bene conto di riprendere l'esercizio fisico appena possibile e avendo ancora una pancia piccolina aspetto di vedere come sarà dopo il parto.
Poi deciderò, non la escludo a priori.

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 11:08

Jessi78 ha scritto:Buongiorno a tutte.... anche noi stamattina svegliati alle 10 e un quarto :-D forse neanche il primo dell'anno era così tardi...
Ieri sera xò siamo andati a letto alle 2 e mezza, uscita con amici e siamo andati un pub qua vicino che fanno karaoke... è stato bello xchè hanno cantato delle belle canzoni :vaiii:
Uffa, xò, stamattina ho un bel mal di stomaco, ho bevuto un pò di thè caldo vediamo se si calma un pò :incrocini

Cavoli... ma alcune di voi trà un poche settimane partoriranno :yeee passano in fretta và sti mesi, sembra di no ma passano (è già passato un mese da Natale) :urka

buongiorno jessi! ti ho chiesto anche io amicizia su fb :bacetto
:coccola speriamo che passi presto il mal di stomaco

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 11:09

coyote ha scritto:Chi prendera' su i pannolini per il pupo quanti ne prende su??
col fatto che da me non li passano piu.. non so quanti prenderne in valigia.. tutto il pacco mi sembra esagerato e portare del peso inutilmente e tiene dello spazio mi scoccia..
che dite 7 al gg potranno bastare?? quindi ne prendo su 14-15 ??? :domanda

io sono sempre in alto mare..non ho preso nulla :pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 11:10

coyote ha scritto:Buongiornooo!!! nottata all'insegna dell'acidita' di stomaco..non sono contati nemmeno i 2 cuscini sotto la testa e il star seduta nel letto.. alle 3 zona pipi, e alle 4 divano con gli occhi spalancati.. mi sono addormentata verso le 5-6 e alle 7 e' arrivato in salotto Snoopy a darmi la sveglia..

ma che bellezzaaaaaaaaaaaa!!! :-D cmq ti vedo molto più sgonfia rispetto a un mese fa lo sai??? :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 11:10

betty1977 ha scritto:........... cavoli!! Che effetto pensare che ora stiamo per entrare nel nono meseeeeeeee!! :emozionee :emozionee :emozionee
:cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 27 gen 2013, 11:15

Babira un abbraccio strettissimo :incrocini :bacetto per te!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 27 gen 2013, 11:23

Buongiorno belle bimbe!
Vedo che fate fatica a dormire. :coccola
Io stanotte ho riposato abbastanza bene, mi sono alzata fare la pipì solo 2 volte. :sorrisoo
Ieri abbiamo montato l'ovetto (ho lavato la fodera) e oggi metto dentro i vestitini e il tutone per uscire dall'ospedale poi metto dentro un grande sacco che non prende polvere.Così anche questo è fatto!
Vado aiutare ai ragazzi che stanno facendo un dolcetto!A dopo :bacio
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 27 gen 2013, 11:25

:yeee :yeee
Fra un paio di settimane cominceranno nascere i nostri marzolini! :emozionee
:freddo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”