GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la crisi senza fine
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: la crisi senza fine
Non ti preoccupare Pipa, ... parlare di politica in un post sulla crisi economica significa andare fuori tema ... vorrebbe dire che le forze politiche si occupano delle politiche di superamento della crisi ... :ahah
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

se lo trovi, dimmelo!ely66 ha scritto:no, perchè sto cercando l'escamotage per non votare. ma pare non esista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Samuele, nato il 30/03/2006
- pisola
- Master~GolGirl®

ARI di nuovo non c'è solo Monti o grillo...che poi Monti nuovo dechè, de zecca dello stato, o di mps???????
Ci sono anche Ingroia ed Oscar Giannino!!!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- rusc
- Master~GolGirl®

e anche altri nuovi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ci stavo pensando. ma ci vuole troppo tempo, minimo 6 mesi, sono fregata. però sarebbe interessante per altri aspettiAri ha scritto:puoi cambiare cittadinanza, così non ti contano
il primo manco se mi puntano una 44 magnum, il secondo è troppo fumoso, dice dice ma non applicherebbe mai niente.pisola ha scritto:ARI di nuovo non c'è solo Monti o grillo...che poi Monti nuovo dechè, de zecca dello stato, o di mps???????![]()
tipo?rusc ha scritto:e anche altri nuovi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- rusc
- Master~GolGirl®

uno che, così a naso, qui dentro non riscuoterebbe molti consensiely66 ha scritto:tipo?rusc ha scritto:e anche altri nuovi
Il partito di Magdi Allam

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Cristiano Magdi Allam.
per me è un NO. non ha niente da dare e non potrebbe fare niente.
vediamo di tenere i piedi sulla terraferma, che Utopia non esiste ancora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
ottyx
- Master~GolGirl®

A, io il sindaco grillino ce l'ho. E nomine non chiare in certi uffici e rette raddoppiate all'asilo pureCuriosa ha scritto:rossomela ha scritto:ma secondo voi dopo le elezioni cambierà qualcosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai avrei pensato di ridere così in questo topic!!!!!!!!!!!![]()
Scusa ma son sempre quelli da che esiste la repubblica (molti dalla prima eh!!!!!) cosa possono fare che non gli sia già venuto in mente di fare prima... intendo che non sia solo a loro favore?![]()
No, non cambierà niente dopo le elezioni, soprattutto se vincerà l'unico "nuovo" ovvero Grillo, anzi, penso che M5S potrebbe riuscire a fare PEGGIO ed è tutto dire.
Ehm non si poteva parlare così in chiaro di politica o si?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- rusc
- Master~GolGirl®

per me invece darebbe molto, e molto di nuovo.ely66 ha scritto:Cristiano Magdi Allam.
ma sono consapevole che è un partito piccolissimo, che si presenta da solo... e che ha pochissime probabilità anche solo di sfondare lo sbarramento del 4%.

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Vah, quoto con un bel verde speranza, che di questi tempi è l'ultima a morire.pisola ha scritto:ARI di nuovo non c'è solo Monti o grillo...che poi Monti nuovo dechè, de zecca dello stato, o di mps???????![]()
Poi, considerato che per i primi dieci anni della mia vita elettorare ho votato un partito che prendeva il 2% scarso (fino a che non si è autoeliminato)...posso dire di essere tornata alle origini
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- yoga
- Master~GolGirl®

Quoto pure io (conosco Zingales, che stimo molto ed e' uno dei fondatori del movimento con Giannino).STEFI@VALERIO ha scritto:Vah, quoto con un bel verde speranza, che di questi tempi è l'ultima a morire.pisola ha scritto:ARI di nuovo non c'è solo Monti o grillo...che poi Monti nuovo dechè, de zecca dello stato, o di mps???????![]()
E 2006
-
ottyx
- Master~GolGirl®

A me Oscar Giannino piace come uomo 
- frab
- Bronze~GolGirl®

io uguale ad Ari! anche sul discorso dei matrimoni gay, voto giocato.Ari ha scritto:fermati!!!ely66 ha scritto:se la lista monti avesse una maggioranza tale sia alla camera sia al senato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi????????????? altre tasse? no neh?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mio padre continua a dirmi che non capisce perché io abbia sempre sostenuto il governo monti dicendomi che ha messo in ginocchio i poveracci ecc. ecc.
io gli ho sempre risposto che ha fatto solo quello che gli è stato permesso di fare, ovvero andare a pescare dai poveracci perché tutti i partiti erano d'accordo di andare a pescare solo lì.
e ho sempre detto "forse, se avesse una maggioranza sua, potrebbe permettersi di proporre leggi che vanno a tassare altri tipi di redditi e riuscirebbe comunque a vedersele approvate. perché, come stanno adesso le cose, se lui parla di equità e poi prova a proporre una patrimoniale, in parlamento gliela bocciano, mentre se propone una riduzione delle pensioni gliel'approvano. avere un governo monti eletto dal popolo e con una buona maggioranza darebbe la possibilità di verificare se lui è, potendolo essere, veramente la persona equa che dice di essere."
detto questo, monti si è giocato il mio voto quando qualche giorno fa ha detto che è contrario ai matrimoni gay e io di nuovo non so più chi c***o votare!
poi vabbè non entro nel merito politico perchè qui non si può
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pisola
- Master~GolGirl®

STEFI, YOGA mi sto informando, anche a me Oscar Giannino non sembra male, lo ascoltavo sempre a radio24, adesso in politica, mi piacciono i punti che ha messo...solo non conosco troppo la lista che candiderà, invece Ingroia non mi dispiace, ma ha certi candidati.....
continuiamo a tenerci informate!
Ah per la cronaca, il candidato alla regione lazio dei grillini è un collega di mio marito, davide Braillari, gli ho chiesto com'è : normale , è come me!
Lavora, ha 2 figli piccoli...un tipo normalisimo, tranquillo, quando abbiamo saputo che si candidava abbiamo detto ok, adesso è capolista......
allora ho chiesto: lo voterai ?
risposta.....vediamo chi presenterà OG
insomma siamo nel limbo.....
Ah per la cronaca, il candidato alla regione lazio dei grillini è un collega di mio marito, davide Braillari, gli ho chiesto com'è : normale , è come me!
Lavora, ha 2 figli piccoli...un tipo normalisimo, tranquillo, quando abbiamo saputo che si candidava abbiamo detto ok, adesso è capolista......
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

m5s? dopo il trattamento a quella ragazza in emilia, nemmeno sotto tortura firmerei per loro. ma proprio nada.
credo che grillo, insieme a bossi, sia il minimo del votabile.
credo che grillo, insieme a bossi, sia il minimo del votabile.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Anche il sindaco di Parma è un bravo ragazzo. Era un collega di una persona a me molto vicina quindi lo so per certo. Solo che non basta essere in buona fede ed avere buona volontà per amministrare un paese, servono anche competenze, lungimiranza, capacità di resistere alle pressioni esterne e delle responsabilità. E - sopratutto - non credo che nessuna di queste caratteristiche l'abbia chi nel movimento tira i fili, come dimostrato dall'esempio di Ely.pisola ha scritto:STEFI, YOGA mi sto informando, anche a me Oscar Giannino non sembra male, lo ascoltavo sempre a radio24, adesso in politica, mi piacciono i punti che ha messo...solo non conosco troppo la lista che candiderà, invece Ingroia non mi dispiace, ma ha certi candidati.....![]()
- lalat
- Silver~GolGirl®

Il motivo che può spingermi verso il m5s è che almeno ci sono delle brave persone. Almeno c'è qualcuno che fa le pulci ai conti pubblici.
A me non piace il curriculum di Oscar Giannino e non mi è vicino come modi di parlare ... anche anni fa quandolo sentivo non mi piaceva. Davvero non lo so.
Non voglio votare nessuno dei precedenti perché la mancata legge elettorale, la mancata riduzione del numero dei parlamentari, la mancata soppressione delle province ... sono davvero una presa per i fondelli di tutti gli italiani.
Ma non so chi votare, non li conosco, nessuno ... e c'è poco tempo. Quindi boh.
A me non piace il curriculum di Oscar Giannino e non mi è vicino come modi di parlare ... anche anni fa quandolo sentivo non mi piaceva. Davvero non lo so.
Non voglio votare nessuno dei precedenti perché la mancata legge elettorale, la mancata riduzione del numero dei parlamentari, la mancata soppressione delle province ... sono davvero una presa per i fondelli di tutti gli italiani.
Ma non so chi votare, non li conosco, nessuno ... e c'è poco tempo. Quindi boh.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma neanche se ne parliamo senza litigare?Pipa ha scritto:lalat ha scritto: ma si possono dire queste cose o tra un po' mi sgridano?)
![]()
![]()
anche se sono d'accordissimo con te
![]()
Scherzi a parte occhio a non esagerare con la politica, altrimenti vi cionco le dita
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto:ma neanche se ne parliamo senza litigare?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

adesso!
dai, è da 4 pagine che siamo brave brave!
dai, è da 4 pagine che siamo brave brave!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06