GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Silly aspettiamo tue notizie della visita!!!!!
- cris84
- Original~GolGirl®
Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Anchio!betty1977 ha scritto:Te l'ho chiesta pure io!!Jessi78 ha scritto:Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole
mi dà 0 risultati....
Mi suggerisci?
Jessica Fulcini (Caorso) sono di semi-profilo con gli occhiali...

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- silly79
- Original~GolGirl®
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!

- silly79
- Original~GolGirl®
tutto benissimo!!!
la cucciola è perfetta e sta benone!!
liquido ok posizione ok e placenta ok!!
sono felicissima!!
siamo riusciti anche ad intravedere il profilo!! che carina! ha il nasino a patatina come sua sorella!!

sono felicissima!!
siamo riusciti anche ad intravedere il profilo!! che carina! ha il nasino a patatina come sua sorella!!

- Babira
- New~GolGirl®
Ciao a tutte le Marzoline! Sono passata a farvi una visita e a curiosare il sesso dei vostri prossimi nascituri
Sono stata contenta di vedere che tutte siete ancora qui :)
Bettyyyyy terza femminucciaaaa brava
un abbraccio a tutte

un abbraccio a tutte

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Praticamente è un tubetto piccolo, tipo quelli dei granuli omeopatici, e contiene una dose di arnica alla tal diluizione (non la ricordo a mente, ce l'ho scritta sul foglio ma ora non ce l'ho con me!) che serve a travaglio avviato per aiutare a sopportarlo e a gestirsi meglio e a prevenire le emorragie. infatti se non ricordo male si prende una dose all'inizio del travaglio e poi una ogni ora... io intanto ne ho comprati tre tubetti e in ospedale mi hanno già detto che posso portarliSylvya ha scritto:Dimmi dimmi?? Questa mi manca!!Luisabel ha scritto:Cavolo anche io.......Sylvya ha scritto:Bene per le visite di oggi!!!! anche io vado a nanna perchè sono raffreddatissima!!!![]()
Mio marito si è ammalato, è totalmente afono ed è super raffreddato, e stavolta me l'ha attaccato! non sono ai suoi livelli, ma di notte non respiro e il naso si intasa tutto, mi fa un po' male la gola e mi sento rincoglionita.
Mio suocero mi ha consigliato la fitolacca, che ogni tanto usavo anche prima, e basta. Io mi son comprata anche i cerottini per respirare e stanotte provo con quelli...
Oggi ho svaligiato la farmacia cavoli: ho preso cerottini del naso, fluimucil per mio marito, apermus, clisterini se mi serviranno prima di andare in ospedale, crema calendula e crema vichy normaderm per i brufoli, arnica monodose per il travaglio, multicentrum mamma (non ho trovato quello che prendo di solito, c'era solo quello vero: caspita se costa!!!) e altre due cose... ho speso un sacco accidenti...

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
silly79 ha scritto:tutto benissimo!!!
sono felicissima!!

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Valyx
- Active~GolGirl®
Ciao Babiraaaaaaa che sorpresa risentirtiBabira ha scritto:Ciao a tutte le Marzoline! Sono passata a farvi una visita e a curiosare il sesso dei vostri prossimi nascituri![]()
![]()
un abbraccio a tutte![]()
![]()

- Valyx
- Active~GolGirl®
Sì l'ho sentito proprio bene e poi ero in accappatoio e sono uscita cosìMarge ha scritto:Oddio ValyxValyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarreaimmagino che spavento. Non sono riuscita a sentire il tg quindi non ne sapevo niente. E' stato molto ofrte?

- Valyx
- Active~GolGirl®
Sono stata sin'ora a casa di una mia vicina...Ora mi tocca andare a letto sola perchè mio marito la notte fà il pane e fino alle cinque non è a casa...un pochino preoccupata lo sono ma per fortuna sono al piano terra almeno non ho da fare scale in caso di scosseLuisabel ha scritto:Oh cavolo, ma quante cose succedono oggi?!? meno male che non è successo niente di grave... io non ho guardato la tele oggi e non ho ascoltato la radio quindi non lo sapevo!!!Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarreasei ancora preoccupata?

- coyote
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe..stanotte si e' fatta una tirata fino alle 4... che bellezza... ora mi riposo ancora un pochino poi alle 10:30 vado via che cè la piscina.. e a pomeriggio vediamo se il marito ha voglia di farsi un mezzo giro..
come state fanciulle?? tutto bene??
come state fanciulle?? tutto bene??
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Bene!!!!!silly79 ha scritto:tutto benissimo!!!
sono felicissima!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Babira ciao caraBabira ha scritto:Ciao a tutte le Marzoline! Sono passata a farvi una visita e a curiosare il sesso dei vostri prossimi nascituri![]()
![]()
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Com'è andata questa notte? ho letto su internet che la scossa è stata davvero forte ieriValyx ha scritto:Sono stata sin'ora a casa di una mia vicina...Ora mi tocca andare a letto sola perchè mio marito la notte fà il pane e fino alle cinque non è a casa...un pochino preoccupata lo sono ma per fortuna sono al piano terra almeno non ho da fare scale in caso di scosseLuisabel ha scritto:Oh cavolo, ma quante cose succedono oggi?!? meno male che non è successo niente di grave... io non ho guardato la tele oggi e non ho ascoltato la radio quindi non lo sapevo!!!Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarreasei ancora preoccupata?

- Marge
- Expert~GolGirl®
E ora passiamo ai festeggiamenti
Teacher e Luisabel 35 settimane
Silly 34 settimane
Cris 33 settimane
Io e Liza 31 settimane

Teacher e Luisabel 35 settimane

Silly 34 settimane

Cris 33 settimane

Io e Liza 31 settimane

- betty1977
- Silver~GolGirl®
silly79 ha scritto:tutto benissimo!!!
sono felicissima!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Teacher e Luisabel 35 settimane![]()
![]()
Silly 34 settimane![]()
![]()
Cris 33 settimane![]()
![]()
Io e Liza 31 settimane![]()
![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Dipende dalle contrazioni.... se parli di quelle "preparatorie" ti viene la pancia dura e senti dolore tipo mestruale... se intendi quelle "vere" bè...Jessi78 ha scritto:eccoci anche noi su FBaccettato l'amicizia di tutte... poi vi "curioso" un pò
![]()
Domandina...
ma quando avete le contrazioni cosa si sente? a cosa può essere paragonato?![]()
Io l'unica cosa che sento è un senso di peso sulla "patata" ma fitte o simili nisba... le avrò ma non le sento?!?

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Anche a me fa male di più quando devo andare a fare pipì ... è il fatto che le cucciole appoggiano sulla vescica e muovendosi fanno male!!Marge ha scritto:Anch'io ho notato che mi fa male la pancia quando ho la vescica piena (anche se poi in realtà faccio quattro gocce) ma ho più che altro un senso di pesantezza e fastidio che passa fatta la pipìSylvya ha scritto:Mi associo ....Luisabel ha scritto:Io sento solo la pancia più dura di notte, quando mi sveglio per fare la pipi... però non è dolore... quindi credo di non sapere neanche io finora che cosa siano le contrazioni!Jessi78 ha scritto:eccoci anche noi su FBaccettato l'amicizia di tutte... poi vi "curioso" un pò
![]()
Domandina...
ma quando avete le contrazioni cosa si sente? a cosa può essere paragonato?![]()
Io l'unica cosa che sento è un senso di peso sulla "patata" ma fitte o simili nisba... le avrò ma non le sento?!?
Credo di aver percepito (verso Natale) delle contrazioni di Braxton Hiccs durante la notte quando avevo la vescica piena e praticamente si induruva tutta la pancia - tipo arricciata - per qualche secondo, nessun dolore e fatta la pipiì passava ... per il resto ... speso mi sento un po' la pancia tirare ma non sono contrazioni è panza piena
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ciao caraaaaaaaaa!!Babira ha scritto:Ciao a tutte le Marzoline! Sono passata a farvi una visita e a curiosare il sesso dei vostri prossimi nascituri![]()
![]()
![]()