GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:55

Jessi78 ha scritto:ciao,
che mattinata intensa... esami sangue, pulizie, spesa, fisioterapia... ora preparazione pranzo :impiccata:
ed oggi pom 2 chiacchiere da un'amica... :ok
Per i crampi.... io ho risolto mangiando una banana :fischia (o tutti i giorni o un giorno sì ed uno no) e non mi sono più venuti... mi svegliavo di notte urlando...cheddoloree :buuu
Ragazze... oggi è il 25.... se tutto va bene... :incrocini ... tra 2 mesi a quest'ora è nata e teniamo conto che febbraio ha 28 gg :freddo ma anche :emozionee non vedo l'ora... mi sa che sapendo la data NON MI PASSA PIùùùùùù :buuu
L' "effetto banana" ce l'ho anche io!!! :ahaha d'altronde ora che ci penso anche in palestra dicevano di mangiarle per questo motivo....
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:57

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:
Jey90 ha scritto:Buongiornoooo!!!..
Teacher che vuol dire dozzinante o albergante?? :perplesso
in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).
Il marito o parenti,amici possono stare lì,dormire in camera,bagno privato,eccetera.....
Nel mio non c'è questa possibilità. Pensa che c'è un bagno per tutto il reparto figurati se ci sono camere singole :ahah
Che pesantezza un bagno x tutto il reparto!!!... :che_dici
Impazzireiiii!!! :argh considerate che io a malapena mi appoggio a casa di nonna..una cosa del genere mi tengo la pipi x 3 giorni!!! :risatina:
A chi lo dici :nonegiusto se penso poi che sarà ovviamente sempre occupato....e poi se devo andare in bagno e naturalmente sarà pure lontano dalla stanza come faccio con la bimba? :pensieroso
Io me lo son chiesto avendolo in camera il bagno, immagino te che magari devi davvero fare qualche passo in più...... io mi immaginavo addirittura di portarmi la cullina dentro in bagno con me....... :pensieroso
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 20:01

Jessi78 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole

mi dà 0 risultati....
Mi suggerisci?
Jessica Fulcini (Caorso) sono di semi-profilo con gli occhiali...
:thank_you:
Anche io ti chiedo l'amicizia adesso!!! :sorrisoo

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 20:07

Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea :sorrisoo
Oh cavolo, ma quante cose succedono oggi?!? meno male che non è successo niente di grave... io non ho guardato la tele oggi e non ho ascoltato la radio quindi non lo sapevo!!! :coccola sei ancora preoccupata?

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 20:11

Ahah, come al solito quando passo io monopolizzo il forum........ :ahah
Ora mi sa che stacco e mi mangio qualcosa, magari vi rileggo tra un po'. altrimenti buon sabato e buona domenica, non scrivete troppissimo :risatina: io mi sa che passerò di sfuggita ogni tanto col telefono!
Baci baci :bacio

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 25 gen 2013, 20:13

eccoci anche noi su FB :ok accettato l'amicizia di tutte... poi vi "curioso" un pò :fischia
Domandina...
ma quando avete le contrazioni cosa si sente? a cosa può essere paragonato? :domanda
Io l'unica cosa che sento è un senso di peso sulla "patata" ma fitte o simili nisba... le avrò ma non le sento?!? :pensieroso

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 20:16

Jessi78 ha scritto:eccoci anche noi su FB :ok accettato l'amicizia di tutte... poi vi "curioso" un pò :fischia
Domandina...
ma quando avete le contrazioni cosa si sente? a cosa può essere paragonato? :domanda
Io l'unica cosa che sento è un senso di peso sulla "patata" ma fitte o simili nisba... le avrò ma non le sento?!? :pensieroso
Io sento solo la pancia più dura di notte, quando mi sveglio per fare la pipi... però non è dolore... quindi credo di non sapere neanche io finora che cosa siano le contrazioni! :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:21

betty1977 ha scritto:Cavoli!! Nel gruppo di FB è nata un'altra marzolina a 33 settimane!!! :urka
:urka uh mamma :urka :freddo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:23

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:qua si stanno decimando le marzonline caspita.. :urka
chissa' cosa ci aspetta a noi.. e' tutto un programma.. :che_dici
vado a pulire il mobile in camerina.. cosi lo sistemo e poi ci mettero' i vestitini dentro..
l'abbiamo portato su dalla taverna.. cosi uso quello che ho in casa senza dover comprare altro.. basta spendere soldi :fischia :impiccata:
Guarda... io preferisco che stia dentro ancora un pò va!!! Come ho già scritto anche su FB non sopporterei l'idea di dover tornare a casa e lasciare la mia cucciola in ospedale perchè non ha ancora raggiunto il peso delle dimissioni... con altre due bimbe a casa poi!!! No no... spero che resti dentro almeno fino a 37 settimane!! :ok
:quoto_1: e per me anche un po' oltre le 37 :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:24

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io stamattina ho accompagnato la mia migliore amica in ospedale per fare un esame... così mi sono rivista ancora dove è il reparto :risatina:
E' rimasta così :urka stamattina quando, mentre eravamo in sala d'attesa, ha visto come si muoveva la mia pancia e a che frequenza :che_dici
a me piacerebbe tanto riprendere i movimenti con la videocamera ma ogni volta che ci provo si ferma :argh
Anche io non ce la faccio mai a riprenderla... così come quando qualcuno mette la mano sulla pancia mentre si sta scatenando la rospetta smette di botto :che_dici
sono tutte uguali :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:25

coyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012 :fischia e mi sono un poco dimenticata.. :che_dici
a questo punto aspetta dopo il parto tanto mese più mese meno non credo che faccia tanta differenza....anche se non so se allattando potrai farti il vaccino :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:27

Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea :sorrisoo
Oddio Valyx :coccola immagino che spavento. Non sono riuscita a sentire il tg quindi non ne sapevo niente. E' stato molto ofrte?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:30

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:
in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).
Il marito o parenti,amici possono stare lì,dormire in camera,bagno privato,eccetera.....
Nel mio non c'è questa possibilità. Pensa che c'è un bagno per tutto il reparto figurati se ci sono camere singole :ahah
Impazzireiiii!!! :argh considerate che io a malapena mi appoggio a casa di nonna..una cosa del genere mi tengo la pipi x 3 giorni!!! :risatina:
A chi lo dici :nonegiusto se penso poi che sarà ovviamente sempre occupato....e poi se devo andare in bagno e naturalmente sarà pure lontano dalla stanza come faccio con la bimba? :pensieroso
Io me lo son chiesto avendolo in camera il bagno, immagino te che magari devi davvero fare qualche passo in più...... io mi immaginavo addirittura di portarmi la cullina dentro in bagno con me....... :pensieroso
L'ostetrica del corso preparto ci ha detto che di solito si lascia la culla in camera alle altre ragazze e che ci si guarda i bimbi a vicenda man mano che una va in bagno...ma dico io quando hanno costruito l'ospedale non potevano pensare che i bagni sono necessari????????? :pistole

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 20:32

Luisabel ha scritto:
Sylvya ha scritto:Bene per le visite di oggi!!!! anche io vado a nanna perchè sono raffreddatissima!!!
Cavolo anche io....... :nonegiusto

Mio marito si è ammalato, è totalmente afono ed è super raffreddato, e stavolta me l'ha attaccato! non sono ai suoi livelli, ma di notte non respiro e il naso si intasa tutto, mi fa un po' male la gola e mi sento rincoglionita.
Mio suocero mi ha consigliato la fitolacca, che ogni tanto usavo anche prima, e basta. Io mi son comprata anche i cerottini per respirare e stanotte provo con quelli...

Oggi ho svaligiato la farmacia cavoli: ho preso cerottini del naso, fluimucil per mio marito, apermus, clisterini se mi serviranno prima di andare in ospedale, crema calendula e crema vichy normaderm per i brufoli, arnica monodose per il travaglio, multicentrum mamma (non ho trovato quello che prendo di solito, c'era solo quello vero: caspita se costa!!!) e altre due cose... ho speso un sacco accidenti... :fischia
Dimmi dimmi?? Questa mi manca!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:33

Jessi78 ha scritto:eccoci anche noi su FB :ok accettato l'amicizia di tutte... poi vi "curioso" un pò :fischia
Domandina...
Al corso preparto hanno detto che assomiglia un po' ai crampi nel senso che senti diventare la parte tutta dura....però io non ho ben capito se ce le ho o no perchè a volte sento la pancia dura e pesante ma non sono convita che si tratti di contrazioni :perplesso

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 20:34

Jessi78 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole

mi dà 0 risultati....
Mi suggerisci?
Jessica Fulcini (Caorso) sono di semi-profilo con gli occhiali...
:thank_you:
Te l'ho chiesta anche io! :ok
Sylvya ho aggiunto anche te :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 20:34

Luisabel ha scritto:
Domandina...
Io sento solo la pancia più dura di notte, quando mi sveglio per fare la pipi... però non è dolore... quindi credo di non sapere neanche io finora che cosa siano le contrazioni! :domanda
Mi associo ....

Credo di aver percepito (verso Natale) delle contrazioni di Braxton Hiccs durante la notte quando avevo la vescica piena e praticamente si induruva tutta la pancia - tipo arricciata - per qualche secondo, nessun dolore e fatta la pipiì passava ... per il resto ... speso mi sento un po' la pancia tirare ma non sono contrazioni è panza piena :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 20:36

:coccola ma eri sola??? :coccola

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 20:42

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:
L'ostetrica del corso preparto ci ha detto che di solito si lascia la culla in camera alle altre ragazze e che ci si guarda i bimbi a vicenda man mano che una va in bagno...ma dico io quando hanno costruito l'ospedale non potevano pensare che i bagni sono necessari????????? :pistole
Ma infattiIii!!!! :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 20:58

Sylvya ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Domandina...
Mi associo ....

Credo di aver percepito (verso Natale) delle contrazioni di Braxton Hiccs durante la notte quando avevo la vescica piena e praticamente si induruva tutta la pancia - tipo arricciata - per qualche secondo, nessun dolore e fatta la pipiì passava ... per il resto ... speso mi sento un po' la pancia tirare ma non sono contrazioni è panza piena :risatina:
Anch'io ho notato che mi fa male la pancia quando ho la vescica piena (anche se poi in realtà faccio quattro gocce) ma ho più che altro un senso di pesantezza e fastidio che passa fatta la pipì

Bloccato

Torna a “Marzo”