GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"il mio e' da 10 lode"
- pisola
- Master~GolGirl®
Re: "il mio e' da 10 lode"
Rossomela vuoi andare da fazio? 

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- rossomela
- Original~GolGirl®
- pisola
- Master~GolGirl®
vengo anch'io....
puoi anche rispondere
no tu no!!!
puoi anche rispondere
no tu no!!!
- nottok
- Original~GolGirl®
Mamma mia, che paura!!rossomela ha scritto:In questi luuunghi otto anni di mamma di un bimbo a scuola ho visto di tuttofratitti7474 ha scritto:ciao mamme stamattina c'e' stata una discussione con le mamme che chiedevano alle mamme, i voti dei bambini dei compiti durante le vacanze!quando e' stato il mio turno ho detto chiaramente che non mi sembra giusto che non siamo noi i bambini!!!e non mi interessa i voti di altri....e mi guardavano male....mi chiedevo veramente se e' normale in prima elementare poi!! che ci sia questa gara accanita e allora dico mandano i bambini a scuola per imparare o farsi belli?.....io in mio figlio guardo l'impegno si sa che le maestre danno voti incoraggianti.....ma bisogna guardare oltre.....lo penso solo io??? grazie ciao mamme....
Le mamme che sbirciano i compiti degli altri bimbi
quelle che chiedono "maquanto hai preso ? .... Ah ok.... sei stato il migliore?..... Ah ok e XXXXX ha preso p iù o meno di te?"
Quelle che alla consegna delle pagelle mi hanno detto "il mio 8 10 e il tuo?"
Quelle che "alle medie lo mando nella classe scelta"
Quelle che "se è discolo è colpa della maestra"
Quelle che " se gli mette la nota vado dalla direttrice"
Quelle che " all'educazione di mio figlio ci penso io, lei impari ad insegnare".....
Ma peggio di tutto ho visto la raccolta firme contro due insegnanti.
La prima perchè parlava troppo con accento calabrese e la seconda perchè è tornata a lavorare dopo un ictus (e aveva la faccia "brutta")

Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cli!!!clizia ha scritto:Bravo ragazzo, ne sono convinta. seguiremo le tue orme.
e il tuo biondino ham?

Gio e' cresciuto tanto (soprattutto DE TESTA! :ahah ) da quando ci siamo viste in giugno, procediamo bene, si e' appassionato tanto al karate', che gli serve per sfogare la sua vivacita', e martedi cominciamo un corso di chitarra classica.
Niente di che, la solita vita da mamma!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®
- Timandra
- Master~GolGirl®
più che sapere che è da 10 e lode a me piacerebbe sapere il voto di storia
4 mesi, 3 maestre e nessuna comunicazione sui voti
la prima fatto bene, ma poco
la seconda ha recuperato il programma facendoli morire (stiamo parlando di una terza dove si dovrebbe imparare a studiare), interrogazioni a manetta sempre su tutto, i voti scritti sul registro mai comunicati
la terza, interroga la ragazzina su quello fatto nei mesi passati, a un certo punto la blocca e le fa. . .puoi dire anche meno, non è necessario tutto questo papiro
ma che discorso è ? Ovviamente nessun voto
a questo punto sono curiosa di vedere la pagella

la seconda ha recuperato il programma facendoli morire (stiamo parlando di una terza dove si dovrebbe imparare a studiare), interrogazioni a manetta sempre su tutto, i voti scritti sul registro mai comunicati
la terza, interroga la ragazzina su quello fatto nei mesi passati, a un certo punto la blocca e le fa. . .puoi dire anche meno, non è necessario tutto questo papiro

2004 * Scontrinata
- pisola
- Master~GolGirl®
e ai colloqui ( a noi mi pare a fine novembre) detto niente?
i quaderni non tornano mai a casa, non correggono niente?
che modo strano di fare?

i quaderni non tornano mai a casa, non correggono niente?

che modo strano di fare?

- serenity671
- Original~GolGirl®
Timandra ha scritto:più che sapere che è da 10 e lode a me piacerebbe sapere il voto di storia![]()
potresti chiedere alla maestra, ad esempio qui il lunedi pomeriggio le maestre rimangono un'oretta dopo la fine delle lezione per i genitori che vogliono chiarimenti
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Timandra
- Master~GolGirl®
A novembre avevamo parlato con le due maestre prevalenti visto che quella di storia non era presente (era da poco arrivata la seconda) Avevamo fatto presente la cosa, ma non essendo la loro materia e loro stesse non conoscendo ancora bene la nuova insegnante non avevano saputo dirci.
Ora potrei chiedere un colloquio sì, ma la nuova insegnante (la terza) è arrivata da appena due settimane, quasi non conosce i bambini e tra l'altro mi dicono che è molto poco disponibile a fermarsi perchè ha varie classi in varie scuole del plesso. . .
Tra l'altro mio marito dice di stare brava e buona, e visto che già la bimba ha preso in antipatia la maestra, non vorrebbe che io facessi ulteriori danni
Come detto sopra attendiamo la pagella. . .
Ora potrei chiedere un colloquio sì, ma la nuova insegnante (la terza) è arrivata da appena due settimane, quasi non conosce i bambini e tra l'altro mi dicono che è molto poco disponibile a fermarsi perchè ha varie classi in varie scuole del plesso. . .
Tra l'altro mio marito dice di stare brava e buona, e visto che già la bimba ha preso in antipatia la maestra, non vorrebbe che io facessi ulteriori danni

Come detto sopra attendiamo la pagella. . .
2004 * Scontrinata