GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da pao pao » 25 gen 2013, 8:57

Buongiorno a tutte!
Ultima mezza giornata in ufficio e poi pediatra e spesa!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da elisi84 » 25 gen 2013, 9:11

buongiorno belle ragazze!
grazie a tutte! :bacio

questa mattina vado al bimbo store con mio papà a comprare un paio di cose che ci sono in offerta e vorrei prendere il vestito di carnevale a Tommy, mi è arrivato i volantino e pare li vendano a 10 €.. poi nel pomeriggio vado da mia nonna!

valllina, ottimo acquisto!

pao pao, buona giornata!

ithil, come va? è rientrata la ragazza?

Tommy è da ieri che fa le pernacchie.. forse è meglio dire prove generali per fare le pernacchie.. che ridere! :risatina:

un :bacio a tutte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 25 gen 2013, 9:16

Buondì ragazze :sorrisoo
evviva il venerdì :clap ed evviva il bel tempo che pare ci sarà questo we :yeee :incrocini
Valllina ho scelto il Boba perché:
- il Manduca, per quanto so essere validissimo, ha un aspetto troppo sportivo e strutturato e troppo da "marsupio" invece il Boba appare più semplice e lineare e la fantasia che ho scelto mi ricorda molto le stoffe colorate che si usano per i meitai
- il Boba ha le staffe (le metti quando vuoi) che sono stracomode per quando il bimbo è più grande
- il pannello è molto avvolgente
- su entrambi gli spallacci c'è un'asola con bottone a pressione che ci puoi incastrare sotto lo spallaccio della tua borsa che così non ti cade giù
A posteriori ti posso dire che sono davvero contenta di averlo scelto perchè è stracomodo e pratico (ma lo sarà pure il manduca) e molto in linea col mio stile :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 25 gen 2013, 9:17

andra1 ha scritto:Elisi Mi spiace tanto, cara :coccola
Speriamo che l'intervento sia risolutivo! :incrocini :incrocini
Lei come l'ha presa? (domanda cretina, lo so, ma esistono anche persone che la prendono con ottimismo e fiducia nei dottori).
appena uscita ha detto " pensavo di scamparla e invece.."
è sicuramente molto fiduciosa nella medicina, e cosa più importante, è molto credente e sono sicura che la preghiera la aiuterà.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 gen 2013, 10:10

Buongiorno a tutte!!Anche qui giornatona di sole...Oggi pomeriggio andremo all'Expo con delle mamme conosciute al corso pre parto...
Ieri ho preparato la "sala giochi"...Nico ci sta davvero vontieri si gira rigira sgambetta...sono proprio contenta!! :ok

Elisi mi spiace davvero molto per tua nonna ... :bacio :coccola

Cherry bello il Boba bene sono contenta!!

Valll bene per l'acquisto...l'hai preso sul sito della manduca?Perchè me lo chiedeva anche Sweethawk su fb..

Boba/Manduca : io ho manduca ...l'ho comprato ad aprile dell'anno scorso...All'epoca le due opzioni che avevo valutato non conoscendo gli altri "buoni" erano Manduca e Ergobaby...Non conoscevo il boba altrimenti sicuramente l'avrei valutato...Io sono soddisfattissima del Manduca ...scarica tutto il peso...io lo uso tanto e Nicolò non lo sento proprio...lo stile è più sportivo (io l'ho preso verde oliva) mentre il boba ricorda molto le fantasie dei mei tai...Cherry io e Coloricaldi abbiamo preso la mam...è molto comoda come copertura...se prendessi quella più leggera costa all'incirca una trentina di eu.

Pao buona giornata e facci sapere del peddy!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 gen 2013, 10:11

Elisi quand'è carnevale?Ma forse questa domanda l'ho già fatta :domanda

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 gen 2013, 10:13

cherry76 ha scritto: - il Manduca, per quanto so essere validissimo, ha un aspetto troppo sportivo e strutturato e troppo da "marsupio" invece il Boba appare più semplice e lineare e la fantasia che ho scelto mi ricorda molto le stoffe colorate che si usano per i meitai
- il Boba ha le staffe (le metti quando vuoi) che sono stracomode per quando il bimbo è più grande
- il pannello è molto avvolgente
- su entrambi gli spallacci c'è un'asola con bottone a pressione che ci puoi incastrare sotto lo spallaccio della tua borsa che così non ti cade giù
A posteriori ti posso dire che sono davvero contenta di averlo scelto perchè è stracomodo e pratico (ma lo sarà pure il manduca) e molto in linea col mio stile :ok
:ok Ottimo acquisto...ha delle fantasie stupende...Quale hai preso?E tu Vall di che colore l'hai preso?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 gen 2013, 10:24

vale804 ha scritto:Elisi quand'è carnevale?Ma forse questa domanda l'ho già fatta :domanda
Martedì grasso è il 19 febbraio.
Ieri su fb ho visto una foto carinissima di una mamma portatrice vestita da carnevale col suo cucciolo, volevo postarvela, ma mi sono dimenticata :sberla:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 gen 2013, 10:28

Eccola!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 gen 2013, 10:46

Io l'ho preso su ebay, colore silver qualcosa, è nero con un ricamo particolare, è una limited edition del 2012.
Io l'avrei voluto nella fantasia limited paradise jungle, che è sul verde oliva, ma quando ho chiesto al socio di scegliere tra i due, dato che dovrà usarlo anche lui, ha voluto l'altro (e più costoso).
Lasciamo stare il prezzo che è meglio, l'ho pagato tanto però volevo a questo punto una fantasia che mi soddisfacesse a pieno, ed essere sicura che fosse uno degli ultimi modelli.. Se non fosse che al negozio avevano solo blu e nero/marrone triste e che mi ha detto che non avrebbero rifornito i colori l'avrei preso là.
Ho preso il Manduca rispetto ad altro perché l'ho provato dal vivo, forse se al negozio avessi provato il Boba avrei preso quello, ma avendo provato il Manduca ed essendomici trovata bene mi sembrava stupido prendere altro e rischiare di trovarmici male!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 25 gen 2013, 11:27

buongiorno!
Elisimi dispiace tanto cara... un abbraccio forte a te a alla tua famiglia ed alla tua super nonna...speriamo che si possa operare e che la situazione sia recuperabile, noi ti siamo vicine! :incrocini

oggi è il compleanno di Sofia, 4anni, la mia bellissima segnorina che oggi è andata a scuola tutta contenta perchè l'avrebbero festeggiata e domani c'è la sua festa sull'isola che non c'è!!!Le ho preparato una caccia la tesoro tutta in rima ed a tema peter pan, io e la mia famiglia saremo macherati chi da peter chi da indiano chi da coccodrillo in onore del capitano uncino con gli occhi da cerbiatto!!!!!!!!

questa settimana è stata pazzesca, tra la ragazza malata che ieri è tornata ed oggi è di nuovo a casa con una ricaduta, impegni vari, la festa da preparare ecc...purtroppo anche oggi pomeriggio mi tocca andare e raggiungerò Sofia solo dopo el 18.00 a casa dei miei, ma non ho potuto fare altrimenti.
Guglielmo poverino in 5 giorni si è trasformato da bimbo comodone abituato a manguare disteso sul lettone di casa a zingarello appresso alla sua mamma, ha mangiato ovunque, macchina, libreria, dromito beato in fascia o nell'ovetto e m sembra che non ne stia risentendo troppo...credo sia più contento di stare in giro con me a che casa con altre persone senza la tetta a disposizione!
in compenso da 2 giorni accetta la pappa abbastanza volentieri e siamo andati un pò oltre i 3-4 cucchiaini, ieri il piattino se l'è finito ( saranno stati 80 ml di brodo con relativa crema, un pò di omo di carne e parmiggiano), gli piace anche bere l'acqua da biberon! subito dopo però vuole la tetta!

Cherrynon preoccuparti cara, ci sarà occasione di vederci! per il lavoro per la suocera che dire... secondo me la copertina è comodissima se si gira a piedi, mentre se si prevede il sali e scendi ci vuole una tutina per il pupo.
io poi l'ho presa quella della Disana, con il 30% di sconto nel negozio che ti dicevo, ma l'ho presa taglia 12-24 mesi ( fino a 85-90cm) per il prossimo anno, ora gli va enorme, è immettibile, quindi finirò di sfruttare quella che pile che ho anche se comincia ad essere piccolina.
oh se tua suocera si cimenta nella cover di lanacotta non è che posso approfittarne pure io????chiaramente le pago il materiale e se non si offende anche il lavoro!

valll bene per il Manduca, io per sfizio voglio andare a provarli questi marsupi, ma vista la quantità di supporti accumulati credo che non ne prenderò, per ora il mei tai è perfetto, certo il metti e leva con le fasce è un pochino scomodo, ma vedo che più passa il tempo più si fa velocemente e senza intoppi quindi come per ogni cosa è questione di esperienza.Ho imparato anche ad allattare sena sfilare il bimbo, allentando solo un pò le bretelle, lui ciuccia rimanendo in verticale, ma essendo ben sostenuto mi sembra che sia comodo, la'ltro giorno si è addormentato mentre mangiava!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 25 gen 2013, 11:37

Tanti auguri a Sofia!!!
Sono certa che sarà una festa indimenticabile!!!

Paonon si vede niente al tuo link!

Vi saluto, passo dopo con calma, oggi ho mal di testa! :argh

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 gen 2013, 11:51

andra1 ha scritto:
Paonon si vede niente al tuo link!
L'ho postato anche su fb.

TANTISSIMI AUGURI A SOFIA!!!!!! :well :Yuppieeee :band :linguetta_festa :svegliaaa :boing :yeeee1 :57_party1: :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :sisisi: :yeaa: :baby_palloncino: :fonzie2:

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 gen 2013, 12:53

Ithil augurissimi a Sofia...che bella la caccia al tesoro...la foto è stupenda!!!E bravo Gu...Basta stare con la mamma... :cuore :cuore
Per i supporti eh si in effetti se ne hai tanti...Io a volte sembro una promoter del Manduca...è solo che avendo solo quello di supporto sento di aver fatto un ottimo investimento (che poi poteva essere Boba o Ergobaby)

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 25 gen 2013, 13:18

vale804 eh si, mi son fatta prendere la mano, un pò perchè i primissimi acquisti purtroppo sono stati affrettati e quindi sbagliati, un pò perchè poi ogni supporto ha un suo uso e una sua comodità...va beh che non sono chi sa che cifre e per guglielmo ho dovuto comprare quasi nulla di grosso...e poi sono un pò una droga!!!!!!!!!!!! :fischia

a proposito ieri da kiko pure io, mi avevi fatto venir voglia di rinnovare il beauty...soddisfatta degli acquisti e in effetti i prezzi sono buoni, con 50 euro ho ripreso tutto il trucco base: primer, fondotinta, correttore, terra, set di 4 ombretti molto belli e naturali, pennellini, pennellone, matita...pronta per tornare a lavoro in uno stato decente!

grazie a tutte per gli auguri a sofi
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 25 gen 2013, 14:21

Buon pomeriggio!
Grazie per gli auguri ad Angelica!
Auguri ad Amelia (anche se in ritardo) e buon compleanno a Sofia! :festa
Ieri visita dalla pediatra tutto bene, siamo 7.7 kg per 71 cm! Ancora andiamo di solo latte o quasi, non mi lamento.
Da domani iniziamo la pappa e speriamo bene :incrocini

cherry, benissimo per la visita di G.

elisi, mi dispiace tantissimo per tua nonna! :coccola

paopao, bellissima la foto!

Ithil, che bravo che è G. Buona festa!

età figli, io volevo diventare mamma intorno ai 25 anni mi sentivo pronta, ma mio marito no, siamo arrivati a 30 entrambi!

Coloricaldi, mi hai fatto commuovere!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 25 gen 2013, 15:13

BUON COMPLEANNO DOLCE SOFIA :festa :koanoangioletto :56_festa_gruppo: :majorette:

vale804, ho preso la fantasia Tweet, quella con foglie e uccellini, troppo bella :clap
ithil avevo già pensato di regalartela la cover made by nonna Maria ma non mi sarei certo fatta sgamare e invece tu che fai, la chiedi????? te possino :aargh :risatina:

Un plauso a messer Guglielmo e alla sua capacità di adattarsi, ma lo sai no che inostri cuccioli ci riservano sempre delle belle sorprese. Chi è che si veste da coccodrillo? mannaggia che non possiamo venire :buuu
vallllina, il jungle verde è bellissimo :-D e mi piace pure quello che hai preso tu. Il mio socio non si è fatto problemi per la fantasia perchè è piuttosto bucolico di suo :risatina:
Io oggi ho un dolore pazzesco dentro la coscia, nel punto dove si congiunge all'anca. Non capisco che cacchio ho fatto, non posso camminare :argh Ho preso una tachipirina ma sevirà a qualcosa? c'è qualche antinfiammatoria che si può prendere allattando?
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 25 gen 2013, 15:14

barbara che lunghetta che è Angelica :clap
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 25 gen 2013, 15:16

vale, coloricaldi chi delle due ha voglia di darmi le misure in lunghezza e larghezza della copertina MAM? Grazie millemila :sorrisoo
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 25 gen 2013, 17:57

sono dal tel quindi molto imbranata a scrivere!ma non posso non ringraziare fra per il dolcissimo pensiero della copertina!!!!bella mia grazie un abbraccio forte forte ma non deve essere um disturbo per nonna maria accetto solo se vedete che e una cosa semplice!!sono qui in libreria gu dorme nel mei tai tra poco mi danno il cambio e corro da sofia!per il coccodrillo il posto e vacante!mio padre fa il cspo indiamo mia cognata giglio tigrato mia madre mamma darling e il socio papa darling gu fa il pirata spugna, direi che il ruolo sara di mio fratello!mi sa che i genitori dellw nuove compagne di scuola di sofia ci prenderanno per una famiglia di matti!!!!i

Bloccato

Torna a “Luglio”