ishetta ha scritto:Ransie, e se provi a regalargliene uno?
gna' non funziona. Comunque mi è venuto in mente che un libro se lo fa leggere
 : è uno di quelli con i disegni e sotto la didascalia di che rumore fanno.
 : è uno di quelli con i disegni e sotto la didascalia di che rumore fanno. c'è solo un PICCOLO problema: se lo fa leggere solo da una mia amica

ISH stasera dalla Parodi c'era uno chef di una gnoccoteca di Milano, Il Posto Giusto. fanno 50 tipi diversi di gnocchi. Per caso lo conosci? io sarei curiosa di provarlo
Stasera in trasmissione ha fatto questi:
http://imenudibenedetta.blogspot.com/20 ... rdure.html" onclick="window.open(this.href);return false;

! Sull'anticipo anche io ho dei dubbi (più che altro alla primaria), però siccome non posso permettermi un nido e penso che fino a settembre Alessia a casa si annoierebbe molto abbiamo optato per questa soluzione (tra l'altro entrerà a tre anni compiuti e questo mi tranquillizza molto). Però so che va in una materna seria dove si lavora bene, dove imparano tanto e quindi sarà un'ottima esperienza, anche se dovesse fare 4 anni.
 ! Sull'anticipo anche io ho dei dubbi (più che altro alla primaria), però siccome non posso permettermi un nido e penso che fino a settembre Alessia a casa si annoierebbe molto abbiamo optato per questa soluzione (tra l'altro entrerà a tre anni compiuti e questo mi tranquillizza molto). Però so che va in una materna seria dove si lavora bene, dove imparano tanto e quindi sarà un'ottima esperienza, anche se dovesse fare 4 anni. 

E ottima la cosa dell'estrogeno naturale!
  E ottima la cosa dell'estrogeno naturale!