Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Io ho sempre tachicardia e mi manca il respiro.Forse è il caso che faccia un giro dal doc
Io da 3 settimane che prendo il ferro e va decisamente meglio!

Messaggio da cris84 » 25 gen 2013, 8:48
Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Io ho sempre tachicardia e mi manca il respiro.Forse è il caso che faccia un giro dal doc
Messaggio da cris84 » 25 gen 2013, 8:52
Marge ha scritto:
Volevo lasciare tantissimia Silly per la visita di controllo e a Coyote per quella con l'anestesista
e poi festeggiare
Francyb 33 settimane![]()
![]()
e Cris - 50 giorni![]()
(
)
Messaggio da teacher » 25 gen 2013, 8:52
Sì,sì e ferro da 2 mesi...mah sarà stanchezzacris84 ha scritto:Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 8:53
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 8:55
Marge ha scritto:Buongiorno![]()
ora come novità la notte ho pure i crampi ai polpacci![]()
Volevo lasciare tantissimia Silly per la visita di controllo e a Coyote per quella con l'anestesista
e poi festeggiare
![]()
e Cris - 50 giorni![]()
(
)
Messaggio da cris84 » 25 gen 2013, 8:56
Allora non saprei, meglio se senti un medico!Dai che veramente manca poco!!!teacher ha scritto:Sì,sì e ferro da 2 mesi...mah sarà stanchezzacris84 ha scritto:Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 8:56
Siiiii!!!!betty1977 ha scritto:Jey90 ha scritto:Ah poi ieri mi sn dimenticata di dirvi...vi ricordate ke vi avevo chiesto se la visita con l'anestetista era obbligatoria?!...beh mi sono informata..e mi hanno detto che qui da noi nn si fa..anche xke l'epidurale nn la fannoma che bell'ospedale fornito!!!!
![]()
Considerate che avevano installato la vasca qualche anno fa, di urgenza tra l'altro, (montata da mio marito che faceva l'idraulico li) e non l'hanno MAI usata!!!...
Eh va be'...l'importante è che siano competenti a farmi partorire..!!!![]()
ma tuo marito fa l'idraulico?????????????Anche il mioooooooo
Messaggio da teacher » 25 gen 2013, 8:57
in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).Jey90 ha scritto:Buongiornoooo!!!..
Teacher che vuol dire dozzinante o albergante??
Messaggio da teacher » 25 gen 2013, 8:58
vai di magnesioJey90 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno![]()
e poi festeggiare
![]()
e Cris - 50 giorni![]()
(
)
![]()
![]()
![]()
...Marge ci mancavano le gambe...poveraaa!!!
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 9:00
Ahhhh...capito...teacher ha scritto:in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).Jey90 ha scritto:Buongiornoooo!!!..
Il marito o parenti,amici possono stare lì,dormire in camera,bagno privato,eccetera.....
Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 9:00
teacher ha scritto:Domanda:
Qualcuna di voi sceglierà di essere dozzinante o albergante,invece del reparto "normale"?
Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 9:01
Immagino che con un bimbo piccolo non sia facileteacher ha scritto:Sì,sì e ferro da 2 mesi...mah sarà stanchezzacris84 ha scritto:Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Messaggio da teacher » 25 gen 2013, 9:02
Io preferisco stare con le altre compagne di stanza:mi sono divertitaJey90 ha scritto:Ahhhh...capito...teacher ha scritto:in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).Jey90 ha scritto:Buongiornoooo!!!..
Il marito o parenti,amici possono stare lì,dormire in camera,bagno privato,eccetera.....nn credo che ci sia scelta nel mio...
![]()
Cmq il bagno ce n'è sempre uno x camera..nn esiste quello in comune..almeno questo!!![]()
Magari posso avere mio marito li anche la notte!!!!
Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 9:02
Sì Jey hai ragioneJey90 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno![]()
e poi festeggiare
![]()
e Cris - 50 giorni![]()
(
)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da teacher » 25 gen 2013, 9:03
i miei mi aiutano però giustamente non stanno qua sempre e pure io non voglio schiavizzare i nonniMarge ha scritto:Immagino che con un bimbo piccolo non sia facileteacher ha scritto:Sì,sì e ferro da 2 mesi...mah sarà stanchezzacris84 ha scritto:Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Io da 3 settimane che prendo il ferro e va decisamente meglio!hai qualcuno che ti può aiutare?
Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 9:04
Nel mio non c'è questa possibilità. Pensa che c'è un bagno per tutto il reparto figurati se ci sono camere singole :ahahteacher ha scritto:in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).Jey90 ha scritto:Buongiornoooo!!!..
Il marito o parenti,amici possono stare lì,dormire in camera,bagno privato,eccetera.....
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 9:05
...Speriamo di capitare bene!!!teacher ha scritto:Io preferisco stare con le altre compagne di stanza:mi sono divertitaJey90 ha scritto:Ahhhh...capito...teacher ha scritto:in alcuni ospedali c'è la possibilità di avere camera singola pagando o solo vitto+ alloggio (albergante) oppure vitto+ alloggio+ equipè medica (dozzinante).Jey90 ha scritto:Buongiornoooo!!!..
Il marito o parenti,amici possono stare lì,dormire in camera,bagno privato,eccetera.....nn credo che ci sia scelta nel mio...
![]()
Cmq il bagno ce n'è sempre uno x camera..nn esiste quello in comune..almeno questo!!![]()
Magari posso avere mio marito li anche la notte!!!!
Messaggio da Marge » 25 gen 2013, 9:06
Certo è giusto però l'importante è che puoi contare su qualcuno se hai bisognoteacher ha scritto:i miei mi aiutano però giustamente non stanno qua sempre e pure io non voglio schiavizzare i nonniMarge ha scritto:Immagino che con un bimbo piccolo non sia facileteacher ha scritto:Sì,sì e ferro da 2 mesi...mah sarà stanchezzacris84 ha scritto:Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!
Io da 3 settimane che prendo il ferro e va decisamente meglio!hai qualcuno che ti può aiutare?
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 9:09
Ti credoooo!!!Marge ha scritto:Sì Jey hai ragioneJey90 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno![]()
e poi festeggiare
![]()
e Cris - 50 giorni![]()
(
)
di notte è un disastro....mani addormentate, crampi ai polpacci, fitte alle costole e marito che russa
Tu come stai?
Messaggio da Jey90 » 25 gen 2013, 9:11
Hai ragione..ma giusto un po' xx farti rilassare e riprendere un po' il ritmo..penso che lo facciano volentieri loro...teacher ha scritto:i miei mi aiutano però giustamente non stanno qua sempre e pure io non voglio schiavizzare i nonniMarge ha scritto:Immagino che con un bimbo piccolo non sia facileteacher ha scritto:Sì,sì e ferro da 2 mesi...mah sarà stanchezzacris84 ha scritto:Hai fatto emocromo l'ultimamente?Prendi integrtori?teacher ha scritto:Giorno!