chissà come mai...visto che dobbiamo...lavorare (se siamo cosi fortunate...)
...per poi piazzare sti poveri bimbi.nonni che....rompono...asilo ..no costa troppo...... mi sembra di avere un pacco...anzichè un figlio....povera creatura
che dite?

Messaggio da lucieale » 24 gen 2013, 16:47

Messaggio da sbu » 24 gen 2013, 16:51

Messaggio da Ari » 24 gen 2013, 17:15

Messaggio da Ari » 24 gen 2013, 17:18

Messaggio da demi » 24 gen 2013, 17:34
Ari ha scritto:io dico che quando ho fatto una figlia sapevo che mi sarei dovuta arrangiare e mi sono organizzata di conseguenza quindi grossi disagi non ne vivo nè ho grandi aspettative verso gli altri.

Messaggio da laura s » 24 gen 2013, 17:45

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2013, 18:20

Messaggio da Vajana » 24 gen 2013, 18:52

Messaggio da crucchina79 » 24 gen 2013, 18:52

Messaggio da ci610 » 24 gen 2013, 18:54

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2013, 19:13

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 19:14

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 19:17
Vajana ma tu non lavori, non è che i voglia l'aiuto scusami. Il problema è quando hai un figlio che si ammala E tu sei lì cge devi andare in ufficio e hai finito i giorni di ferie.Vajana ha scritto:io mi sono sempre arrangiata da sola. dico sempre!
E tu lasci tuo figlio con 39,9 con una sconosciuta che non hai mai visto in vita tua?Vajana ha scritto:
non avendo nessuno li, dovrò per forza arrangiarmi e ho scoperto che c'è un'agenzia che seleziona babysitter secondo un profilo scelto da noi.
sono in grado di garantirti un servizio di babysitteraggio last minute, quindi nel giro di 1ora ti fanno arrivare la signora a casa.
io dovrò arrangiarmi cosi ,purtroppo.

Messaggio da Vajana » 24 gen 2013, 19:24

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2013, 19:31

Messaggio da ci610 » 24 gen 2013, 19:34
Libellula78 ha scritto:Beh, io si, mi sono organizzata.
Ho iniziato a lasciare a dormire dalla nonna i bimbi da piccolissimi (per fortuna due dormiglioni) di modo che la mattina in pieno inverno non dovevo farli uscire alle 6.30.
Li ho lasciati sempre da piccini alla mia vicina così si abituavano e io sapevo di poterglieli lasciare per ogni evenienza.
E' vero, una che lavora, senza aiuti esterni, è da suicidio![]()
Secondo me arrangiarsi però è anche questo: cercare altre soluzioni.
Una mia collega è rientrata al lavoro alla fine dell'obbligatoria e piangeva perchè la bimba non prendeva il biberon, perchè abitava lontano e non poteva cominciare presto.
Perchè io mi sono organizzata e di conseguenza arrangiata?
Non è che io sono un genio!
Poi per carità, non siamo tutti uguali

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2013, 19:37

Messaggio da ciobin » 24 gen 2013, 20:05

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 20:07
Vajana ma certo tutti abbiamo da fare e, purtroppo, ci ammaliamo. Ma una madre che non ha la colf tuttii giorni si trova a dover fare tutte le stesse ose che fa la mamma casalinga di sera o nei week nd o prendendo ferie dcannandosi con le colleghe.Vajana ha scritto:scusa ishetta, se non lavoro non ho il diritto di dire che non ho aiuti?
ho anche io mille cosa da fare anche se non lavoro fuori casa e quando avevo 40 di febbre da non reggermi in piedi, mi sono trovata in difficoltà.
Come fai? È esattamente questo il punto.Vajana ha scritto:
non vorrei mai lasciare mio figlio a casa con una sconosciuta, ma metti caso che io abbia inizato a lavorare da una settimana, mi dici come dovrei fare?

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 20:09
Libellula ma appunto il problema è che si conta su terzi. Tu hai contato sui nonni, come me, che sono gratis. Se dovevi contare su un aiuto esterno bisognava tirare fuori una barca di soldi.Libellula78 ha scritto:Beh, io si, mi sono organizzata.
Ho iniziato a lasciare a dormire dalla nonna i bimbi da piccolissimi (per fortuna due dormiglioni) di modo che la mattina in pieno inverno non dovevo farli uscire alle 6.30.
Li ho lasciati sempre da piccini alla mia vicina così si abituavano e io sapevo di poterglieli lasciare per ogni evenienza.
E' vero, una che lavora, senza aiuti esterni, è da suicidio![]()
Secondo me arrangiarsi però è anche questo: cercare altre soluzioni.
Una mia collega è rientrata al lavoro alla fine dell'obbligatoria e piangeva perchè la bimba non prendeva il biberon, perchè abitava lontano e non poteva cominciare presto.
Perchè io mi sono organizzata e di conseguenza arrangiata?
Non è che io sono un genio!
Poi per carità, non siamo tutti uguali
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”