GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 16:25

coyote ha scritto:andati ora al negozio dell'usato...e con 30 euro ho preso riduttore e kit per la navetta..ora sono a posto.. visto che poi solo il kit costava 45 euro.. :fischia siamo andati a vedere ed e' nuovo.. ancora incelofanato.., il riduttore domani lo lavo..anche quello era nuovo..quindi.. va piu che bene.. 20 il kit e 10 il riduttore.. :hi hi hi hi
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D
Pure il mio era nuovo,solo che erano passati i 60 giorni dalla messa in vendita e fanno un mega sconto :spiteful:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 16:27

si mi tirava parecchio pagare piu di 50 euro per due cosine che le metti si e no 3 mesi.. :che_dici
purtroppo da me non mi nascono i soldi sugli alberi.. magari..visto che ne ho tanti in cortile..ma ancora appesi non li ho visti.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 16:37

idem :ahah :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 16:45

:spiteful: :fischia :risatina:

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 18:14

Jey90 ha scritto:Ah poi ieri mi sn dimenticata di dirvi...vi ricordate ke vi avevo chiesto se la visita con l'anestetista era obbligatoria?!...beh mi sono informata..e mi hanno detto che qui da noi nn si fa..anche xke l'epidurale nn la fanno :che_dici ma che bell'ospedale fornito!!!! :che_dici
Considerate che avevano installato la vasca qualche anno fa, di urgenza tra l'altro, (montata da mio marito che faceva l'idraulico li) e non l'hanno MAI usata!!!...
Eh va be'...l'importante è che siano competenti a farmi partorire..!!! :incrocini
:che_dici

ma tuo marito fa l'idraulico????????????? :-D Anche il mioooooooo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 18:15

coyote ha scritto:sono andata a prendere la torta del marito..e doveva essere cosi:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/mia_to10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;.

peccato che con sti piedacci..sia scivolata per entrare in macchina e mi si e' spiaccicato tutto il lato di dx nella scatola.. non vi dico che nervoso... :argh
Nooooooooooo che peccatooooooooo!!! :coccola

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 18:17

Luisabel ha scritto:Betty che esperimento da pasticcera hai fatto?!? slurp........... :boing :mangia_mai:
La torta in se stessa deve essere buona... è un pò la decorazione che non è uscita come speravo!!
Ho fatto una torta con il pan di spagna. Dentro ho messo 2 strati di crema pasticcera e fragole. Poi ho rivestito con la pasta di zucchero. Doveva raffigurare una tovaglia con sopra dei ravioli (dato che stasera abbiamo la mangiata con la troup che al martedì sera all'asilo fa i ravioli per la festa dell'asilo) ma alla fine non mi sembra uscita un gran che :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 18:19

Luisabel ha scritto:Ah, stamattina mi son pesata ed ero "felice" (sempre che dopo 17 chili si possa ancora dir così :buuu :nonegiusto :impiccata: ), perchè nelle ultime due settimane non ho preso niente e per me è la prima volta. Di fisso la ginecologa mi cazzierà comunque per il peso totale, ma pazienza! io spero di non prendere più dello stretto necessario in quest'ultimo mese. mi fa un effetto pensare che manca così poco........... comincio veramente ad immaginarmi col mio bambino in braccio :cuore :cuore :cuore

Bien, ora vado che prima della visita ho la mia seduta settimanale dalla terapeuta.
Ci sentiamo dopo, mi collego anche solo velocemente per dirvi come è andata la visita :bacio
Va bè dai... anche io sono a +14... speravo di non superare i 10 kg in tutta la gravidanza ma non ce l'ho fatta... e so che è tutta colpa mia perchè ho sempre fame e continuo a spizzicare ogni cosa... che sia dolce o salata :martello

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 18:19

coyote ha scritto:andati ora al negozio dell'usato...e con 30 euro ho preso riduttore e kit per la navetta..ora sono a posto.. visto che poi solo il kit costava 45 euro.. :fischia siamo andati a vedere ed e' nuovo.. ancora incelofanato.., il riduttore domani lo lavo..anche quello era nuovo..quindi.. va piu che bene.. 20 il kit e 10 il riduttore.. :hi hi hi hi
:yeee :yeee benissimooooooooo

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 24 gen 2013, 18:44

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ah, stamattina mi son pesata ed ero "felice" (sempre che dopo 17 chili si possa ancora dir così :buuu :nonegiusto :impiccata: ), perchè nelle ultime due settimane non ho preso niente e per me è la prima volta. Di fisso la ginecologa mi cazzierà comunque per il peso totale, ma pazienza! io spero di non prendere più dello stretto necessario in quest'ultimo mese. mi fa un effetto pensare che manca così poco........... comincio veramente ad immaginarmi col mio bambino in braccio :cuore :cuore :cuore

Bien, ora vado che prima della visita ho la mia seduta settimanale dalla terapeuta.
Ci sentiamo dopo, mi collego anche solo velocemente per dirvi come è andata la visita :bacio
Va bè dai... anche io sono a +14... speravo di non superare i 10 kg in tutta la gravidanza ma non ce l'ho fatta... e so che è tutta colpa mia perchè ho sempre fame e continuo a spizzicare ogni cosa... che sia dolce o salata :martello
io non mi sono più pesata.... :buuu :buuu ho paura a pesarmi :buuu :buuu mangio come una "gognetta" ed il brutto è... che poi NON me ne pento neanche un pòòòò :fischia :fischia

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 24 gen 2013, 19:04

Buonasera ragazze!!!! Ho letto tutti gli arretrati!!! Vi taglio le dita!!!!

Sono tanto contenta per Violetta!!!! :yeee :yeee :yeee E nsei davvero forte!! Stai reagendo in maniera esemplare!! Si avevo parlato io di dolore alle ossa della patata, ma per quanto mi riiguarda è una cosa leggera e momentanea .... tu invece non te ne lascia scappare una!! Le stai provando tutte!!

Io oggi sono un po' KO. Mi pizzica la gola ed ho il naso chiuso e sta arrivando il raffreddore .. mi sa che mi sta venendo un po' di influenza. Comunque ho fatto un po' di mestieri, ho cambiato le lenzuola (..azz .. giornata bellissima ... !!) e poi mi sono guardata questo film

http://www.youtube.com/watch?v=LhqUUAJaOq8" onclick="window.open(this.href);return false;

Ragazze, prendetievi un'ora e mezza e guardatelo.. anche io che non amo molto i filmati di parti l'ho visto volentieri!! :cuore

Adeso aspetto che arrivi il maritozzo .. ho fame e stasera .. orecchiette con le cime di rapa!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 19:30

me' preso un mal di testa terribile..con cervicale..
vado a riposare...ciaooo
a domani..

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 21:06

betty1977 ha scritto:TESORINEEEEEE!! ORMAI MANCA DAVVERO POCO!!!!! FORZA ... E' LO SPRINT FINALEEEEEEE!!! :cuore :yeee :yeee
:-D :yeee :yeee

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 24 gen 2013, 21:07

Ciao ragazze!!!
Scusate ma tornata dalla visita ho fatto la cena per il marito che doveva andare alle prove del suo gruppo :sorrisoo
Tra l'altro oggi poverino era malatino, totalmente afono :coccola eheh, prima di cena gli ho insegnato a fare l'aereosol con la nostra macchinetta, che io da ex maestra avevo usato un sacco di volte ma lui ancora no!!! :risatina:

Comunque, la visita è andata bene :sorrisoo
La gine stavolta non mi ha neanche cazziato per il peso, perché in questo mese e mezzo che non ci siamo viste ho preso due chili e lei dice che va bene.
Mi ha prescritto il tampone e le ultime analisi del sangue e mi ha visitato, il collo è chiuso ma morbido il giusto. Da domani comunque comincio con le pastiglie per ammorbidirlo, perché la gine mi ha messo davanti alla possibilità di partorire prima, viste le dimensioni presunte di Tommaso. Ha detto che dovrei farcela tranquillamente da sola, perché ho il bacino largo e il passaggio tra le ossa c'è. Però valuteranno meglio il da farsi in ospedale al prericovero, quindi alla 38 settimana, in base a quanto il bambino sarà grande e se per questo sarà il caso di indurre il parto un po' prima.
Io spero che, comunque vada, accada nel modo più naturale possibile.

La gine mi ha poi detto che ci sentiremo dopo il prericovero e le faccio sapere che cosa mi hanno detto.

Ecco! ciao belle, buonanotte :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 21:07

Violetta cara sono stra contenta che sia andato tutto bene e anche di sentirti così forte positiva! Sei una grande :bacetto Lorenzo sarà fierissimo di te :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 21:08

coyote ha scritto:me' preso un mal di testa terribile..con cervicale..
vado a riposare...ciaooo
a domani..
Mi dispiace Coyote :bacetto :coccola Ho visto che hai già risolto per la navetta! Mitica :vaiii:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 21:10

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze!!!
Scusate ma tornata dalla visita ho fatto la cena per il marito che doveva andare alle prove del suo gruppo :sorrisoo
Tra l'altro oggi poverino era malatino, totalmente afono :coccola eheh, prima di cena gli ho insegnato a fare l'aereosol con la nostra macchinetta, che io da ex maestra avevo usato un sacco di volte ma lui ancora no!!! :risatina:

La gine stavolta non mi ha neanche cazziato per il peso, perché in questo mese e mezzo che non ci siamo viste ho preso due chili e lei dice che va bene.
Mi ha prescritto il tampone e le ultime analisi del sangue e mi ha visitato, il collo è chiuso ma morbido il giusto. Da domani comunque comincio con le pastiglie per ammorbidirlo, perché la gine mi ha messo davanti alla possibilità di partorire prima, viste le dimensioni presunte di Tommaso. Ha detto che dovrei farcela tranquillamente da sola, perché ho il bacino largo e il passaggio tra le ossa c'è. Però valuteranno meglio il da farsi in ospedale al prericovero, quindi alla 38 settimana, in base a quanto il bambino sarà grande e se per questo sarà il caso di indurre il parto un po' prima.

La gine mi ha poi detto che ci sentiremo dopo il prericovero e le faccio sapere che cosa mi hanno detto.

Bene Luisabel!!!! :yeee mamma mia fa un certo effetto sentirti parlare di ultime analisi del sangue e prericovero....ci siamo quasi :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 21:11

Anche noi eco ok :ok La bimba si è girata (io non me ne sono neppure accorta :che_dici 9 e ora è cefalica!!!!
Tutti i valori sono nella norma e anche la placenta si è alzata ancora un pochino :clap ma devo stare sempre attenta :incrocini

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 21:16

Ma quanto avete scritto???

Violetta sono felice di leggere queste belle notizie! :yeee :yeee :yeee
Sei davvero forte, come può essere una mamma!Brava, e bravo Lorenzo! :yeee
Adesso prova a rilassarti più che puoi e goditi le ultime settimane! :cuore

Marge, Luisabel????Come è andata la visita? :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 21:19

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze!!!

Bene per la visita! :yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”