GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Arianna70 » 3 gen 2008, 11:50

Ciao a tutte............siamo tornate ieri dalla montagna :buuu
Alice è stata bravissima...ha dormito,mangiato e fatto tanta c@[email protected] di così non poteva andare

BABY il calendario è bellissimo...sei stata molto brava...anche io uso quella marca di omo e sonon veramente ottimi...

ho letto gli arretrati ma non ricordo niente :che_dici
domani abbiamo la pediatra e vedremo cosa ci dirà...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2008, 13:41

Ciao :bacio

montagna :buuu :buuu :buuu non tornerei mai a casa ... ma tra meno di 1 mese sono su di nuovo :-D

Mattia odia gli omo, avevamo provato con quelli di frutta ma nulla
intanto assaggia tutto ciò che passa in tavola :hi hi hi hi salame e torrone ricoperto compreso :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2008, 14:50

Ciao Agoste,

buon 2008!!

Come state? Io uno straccio, non sono stata male ma in compenso, a parte Milo, amore di mamma :cuore , mi si sono ammalati tutti i familiari e ho passato le feste da crocerossina... sono distrutta :x:

Volevamo partire domani per rientrare a Roma, ma nevica e mi sa che rinvieremo.

Baci grandi di buon 2008 a tutte quante
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 gen 2008, 15:29

ciao a tutte, rieccomi nauseata dal cibo i questi giorni ... giuro non ce la faccio piu' .. e poi ho bisogno di pace e di vedere poca gente .. ho avuto i miei suoceri a casa mia per alcuni giorni e non ce la facccio piu' ... in piu' devo dire che Federico prima si addormentava da solo ora e' un disastro .. i nonni se lo sono scorazzato in braccio tutto il tempo per giorni (cosa di cui ero cmq contenta pero' e' vero che esagerano .. che male c'e' se sta un po' nella sdraietta???)
beh il risultato e' che ora lo metto giu' la sera e piange .. vuole stare in braccio ...
quetso pomeriggio sonoriuscita con pazienza mia e sua a farlo dormire nel lettino, con il metodo della Hogg, lo rassicuravo tornavo ma alla fine si e' addormentato nel lettino con me li' vicino, gli occhi gia' chiusi dal sonno, e io pero' che gli davo il ciuccio perche' si lamentava perche' lo perdeva ...insomma deve ribituarsi di nuovo .. povero ciccino ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2008, 15:45

rieccomi

lacla, dovevi fare come noi ce siamo scappati in montagna soli soletti niente cene cenoni e varie affini :ok al 31 nanna alle 22.00 :hi hi hi hi e siamo stati divinamente e con 2kg in meno :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 gen 2008, 17:40

Ciao a tutte e buon anno!

con l'anno nuovo si ricomincia a girovagare per l'Italia solo che ora abbiamo Arianna e il suo seguito che riempiono la macchina....
dunque le feste le ho passate sempre in Friuli dopo la pausa di una settimana a Milano, poi il 2 siamo partiti per Siena a trovare la suocera e per far conoscere ad Ari l'altra sua origine, poi domenica si parte per Milano dove stiamo una settimana (comincio a lavorare il 9), poi rientro in Friuli per un'altra settimana in cui Ari avrà il 2° vaccino..... aiuto!!! :urka

Lei in viaggio è bravissima...dorme oppure vuole guardare fuori....il Matrix di janè è favoloso per lei!

Poi leggo che date già omogeneizzati....sono l'unica che va ancora col latte materno e artificiale insieme? il pediatra mi ha consigliato di iniziare con la frutta a circa 5 mesi e mezzo ovvero tra un mesetto....ma la piccina pesa + di 8 kg quindi spero vada bene così.... :bacio

ora corro a cambiarla....fa c@cc@ tre volte al giorno!!!! :che_dici
Pippi, Agosto 2007

simona811
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simona811 » 3 gen 2008, 23:09

Ciao Lulan! Andrea prende solo latte materno.. e credo continueremo ancora per molto, oltre ad essere comodissimo :fischia è un'esperienza appagante per entrambi, e poi lui è sempre al 90 per centile con il peso..
Senti, ma cos'è il matrix di Janè? Io ho l'ovetto della Bebé Confort che permette solo la visione dello schienale posteriore.. quindi le trasferte io e lui da soli sono impossibili perché si annoia dopo poco, non potendo guardare altro...

Buon anno a tutte le agostine!!!
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 11:18

Ciao :bacio

caspita Lulan più di 8 Kg :domanda e come fai a farla stare nel Matrix? Mattia ne pesa 7 e ci sta tutto stretto urla quando ce lo metto dentro e se non lo lego mi ritrovo con i piedi tutti fuori :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 11:20

simona811, il matrix è un ovetto/carrozzina della Jané può stare in posizione orizzontale oppure come negli ovetti con 3 tipi di inclinazioni :ok e si aggancia al telaio del passeggino 3 o 4 ruote

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 gen 2008, 11:29

buongiorno ragazze!!

qui oggi giornata tristissima: dopo la neve di eiri da stanotte piove a dirotto.

Il piccolo ha ancora tosse/catarro/raffreddore, ma la peggio l'abbiamo avuta io e papino che, da vecchie cariole, ci siamo beccati pure la febbre.
Oggi lui è già in piedi, io ho ancora 39°. Per fortuna rispetto a ieri mi è passato il mal di testa e riesco a gestire meglio io cucciolino.

Nanna: ragazze, ora posto anche il "bebe full optionals", perchè il libro della Hogg qui è assolutamente scomparso e prima di fine febbraio nisba :aargh a quel punto altro che linguaggio segreto, Giulio mi parlerà direttamente!!!
Non è che qualcuna di voi ha una copia di troppo (che so, un doppio regalo) o riesce a recuperarne uno e spedirmelo??
Perchè qui non andiamo benissimo....
Prima si faceva un sonno unico dalle 20:30 alle 7:30 ora, complice raffreddore e tosse, si sveglia più volte, anche per mangiare....e non vuole dormire più....
AIUTOOOOOOOOOO
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 11:35

Nanna: a me il libro è arrivato in pochi giorni l'ho ordinato su http://www.ilgiardinodeilibri.it/
il metodo devo ancora applicarlo di notte per ora solo di giorno per abituarlo a non stare in braccio sempre :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 gen 2008, 12:11

Vale70 ha scritto:Nanna: a me il libro è arrivato in pochi giorni l'ho ordinato su http://www.ilgiardinodeilibri.it/
il metodo devo ancora applicarlo di notte per ora solo di giorno per abituarlo a non stare in braccio sempre :che_dici
anche qui me lo da non disponibile.... :x:
There must be some kind of way out of here ...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 gen 2008, 14:37

ciao ciao
Vale hi passato il mio Capodanno ideale .. se fosse per me lo avrei passato cosi' .. va beh ....

LEDA caspita ma in libreria quanto ci impiegano ad odinarlo sto libro???? in genere arriva dopo qualche giorno su richiesta ..
io l'ho applicato e ha funizionato senza problemi .. da ieri pero' l'ho riapplicato subito peche' una settimaNA coi nonni l'aveva abituato a stare sempre in braccio ed era un disastro ... quando si avvicinava l'ora del sonno iniziava a piangere come un matto ... una sera due ore di attenzioni, il giorno dopo una nel pome, la sera l'ho messo a letto serafico e felice mi ha sorriso, mi sono allontanata spegnendo la luce e non ho sentito bef .. sono tornata dopo 5 minuto e dormiva beato ...
l'altro invece a 2 anni mi attendeva giu' perche' lo prendessi in braccio :che_dici ... con lui ho letto il libro troppo tardi .. :fischia
pero' cmq ti faccio presente che e' normale che si svegli se e' raffreddato e con catarro, anzi normalissimo ... anzi visto la tirata che ti fa sei una gran fortunata ..
lui si addormenta si' bene ma si sveglia per magna' ..

VALE a proposito come vanno i risvegli???? noi meglio .. ora in genere o mi mangia solo alle 4 o mangia alle 2 e poi alle 6 .. poi cmq pero' si sveglia verso le 10 del mattino addormentandosi verso le 22 di sera ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 15:17

LACLA ciao, i risvegli? sono continui ogni ora e mezza :urka :urka il socio non vuole lasciarlo piangere ed io sono troppo cotta per prenderlo e metterlo giù 250.000 volte :urka :urka
avrei tanto bisogno di dormire sono diventata troppo magra e con la faccia stanchissima :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2008, 15:27

Ciao a tutte!
Nicolino e' raffreddato e anche il bimbo + grande!!! :buuu ........
E' un incubo avere 2 bimbi piccoli ammalati..piange uno, inizia pure l'altro, lavaggio di naso con siringa a uno e via poi all'altro! da sclerare! :aargh

Ho letto gli arretrati ma non mi ricordo + un tubo......complice il fatto che stanotte causa il raffreddore dei pupi ho visto tutte le ore! :che_dici

LULANio allatto ancora esclusivamente materno..e andro' avanti fino al 6 mese compiuto!
Quindi un altro mesetto!

Ah, a proposito oggi il mio orsetto compie 5 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Mamma come passa il tempo.....5 mesi fa ero dolorante sul letto dell'ospedale a causa del mancato antidolorifico dopo il TC! infatti si erano dimenticati di aprirmi la valòvolina dell' antidolorifico collegata al mio braccio (che incompetenti! :bomba ) :aargh .......vabbe', ma questa e' un'altra storia! :che_dici
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 15:31

AUGURI NICOLA :festa :yeee :festa

MA NON ERA IERI???? OGGI E' IL 4 :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2008, 15:37

Vale70 ha scritto:AUGURI NICOLA :festa :yeee :festa

MA NON ERA IERI???? OGGI E' IL 4 :fischia
Hai ragione oggi e' il 4! :hi hi hi hi
Convintissima fosse il 3...............ammazza son proprio fuori di testa! :fischia

grazie per gli auguri! :bacio

Ma il tuo socio e' come mio marito che non si alza mai? il mio di notte non lo butti giu' dal letto neanche con le cannonate!
Mi dice che lui comunque si sveglia se si svegliano i bimbi..............si, ma una cosa e' girarsi dall'altra parte e continuare a russare, mentre una cosa e' alzarsi dal calduccio del letto e andare dai bimbi! :bomba
Stì uomini.......ma chi lì ha inventati??????????

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2008, 15:44

identicoooooo :che_dici e pure si lamenta che non dorme bene ... che provi lui ad alzarsi minimo 5 volte, scoprirsi la pancia x allattare col freddo che fa di notte farlo riaddormentare e sperare che duri almeno 2 ore :urka
in qualche rarissima occasione mi dice: vuoi che vada io? :urka
ma dove vuoi andare che la tetta non ce l'hai????

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2008, 16:17

Vale70 ha scritto:in qualche rarissima occasione mi dice: vuoi che vada io? :urka
ma dove vuoi andare che la tetta non ce l'hai????
Oddio Vale ma sei fortissima!!!!! :ahah :ahah

Pensa che ieri sera che il grande e il piccolino erano raffreddati, gli ho detto che se si svegliavano DOVEVA alzarsi anche lui per fare il lavaggio ai nasini ...e sai che mi ha detto?
Ma come, ma c'e' freddo alzarsi di notte!!! :urka
Cheeeeeeeeeeeee??? :bomba :bomba :bomba e io che quando mi tocca mi alzo senza batter ciglio, lui per una volta che gli chiedo di fare un qualche cosa per far star bene le sue creature, mi parla che e' lui a prender freddo??????????
Ma e' roba da matti aver da discutere con uno che non capisce!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2008, 16:20

scappo a svegliare il grande, che mi sta dormendo molto....sono quasi 2ore e 30 che non sento volare una mosca!
Lo sveglio altrimenti stasera non ne vorra' sapere di andare a nanna!!

A dopo! :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”