GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Messaggio da alenny » 21 gen 2013, 16:32

Rouge, ciao cara :ciaociao
possiamo conutinuare a scriverci o non ti hanno dato il permesso?
il pranzo è andato bene dai, io non sono una mangiona, quindi per lo piú ho guardato gli altri mangiare :risatina:
per il mio lavoro si, da un lato dá soddisfazioni, dall'altra anche ansie e angosce, pensa che a novembre mentre ero a casa di un nonnino si è sentito male e ho dovuto chiamare ambulanza e tutto quello che ne segue in ospedale, probabilmente mi sono proprio spaventata, tanto che ho avuto incubi per un bel pò di giorni dopo che era successo, oggi sono tornata a distanza comunque di un pò di tempo, e non ti dico che ansia, continuavo a chiedergli se stava bene, lo rivedevo svenire come a novembre, mamma mia, due ore da panico, e ci devo andare per tre settimane :argh

te oggi che hai fatto?
c'era a casa il maritino giusto? :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Messaggio da Rouge88 » 21 gen 2013, 17:10

alenny, si si ho formalizzato la richiesta e non pesno ci siano problemi.. mi era proprio sfuggita la regola.
Non so se ci sposteranno nei gruppi... boh.

Immagino lo spavento con il vecchietto! :urka Speriamo non ricapiti va!

Oggi è andata abbastanza bene, sono dovuta andare in ospedale per pagare il tiket per gli esami che dovrò fare domani mattina, altrimenti non avrei avuto tempo di pagare domani mattina e arrivare giusta all'appuntamento. Mi ha accompagnata mio marito che mi lascia e mi riprende proprio sulla porta e per fortuna avevo solo una persona davanti quiandi in 20 minuti siamo andati e tronati.
Domani mattina invece mi accompagna lui alle sette dopo essere tornato dal lavoro e penso mi venga a prendere mia suocera perchè non mi va proprio che lui sta sveglio ulteriormente dopo la notte di lavoro.

Ora sono quì che giringiro su internet e magari mi metto su un filmetto di quelli che mi ha portato ieri la mia amica.

Bacioni!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 21 gen 2013, 17:14

Ecco, ho appena letto la conferma che il gruppo è ok e resta quì così sarà più facile individualro per le eventuali altre mamme allettate. :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 gen 2013, 17:37

perfetto :ok
buon film allora :-D

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 gen 2013, 14:28

Buongiorno! Come va!?
Quì piove e piove e piove.. :argh questo tempo mette un po' di malinconia.

Sta notte quasi insonne e sta mattina sveglia prestissimo per fare gli esami del sangue e il tampone poi di nuovo a nanna col marito che ha smontato notte e finalmente sono riuscita a dormire! :sorrisoo

Ora abbiamo pranzato, ho giocato un po' con il gatto improvvisamente impazzito (mai visto così vitale ed energico :urka ) e mi crogiolo sotto le coperte cercando ispirazione per un'attività pomeridiana che possibilmente non sia poltrire :fischia

alenny, la giornata come va? E il vecchietto che ti preoccupa tanto?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 gen 2013, 14:31

ciao Rouge!! Quando ritiri gli esami?
qui oggi tempo stranissimo. prima diventa tutto nero come se dovesse piovere chissà quanto, e poi esce fuori il sole.
e io ho tutte le cicatrici o fratture o altro che mi fanno male. :nonegiusto
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 gen 2013, 15:19

Chicca83, gli esiti di solito me li faccio spedire a casa per comodità.. quelli degli esami del sangue arrivano in un paio di giorni.. per il tampone invece ci vuole circa una settimana.

Mi spiace per i doloretti del tempo. :coccola Io sotto questo punto di vista non ho mai sofferto molto alle articolazioni di solito ne risente molto di più l'umore..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 gen 2013, 18:23

Buonasera a tutte..
qui oggi nuvolo, peró mette una tristezza..anche io mi deprimo un pó quando c'è brutto tempo..perchè andando al lavoro per forza di cose mi passa..se no starei a letto tutto il giorno..
oggi ho lavorato solo fino a mezzogiorno, allora sono andata a fare un pò di giri per i vari supermercati che scadono i punti delle tessere e dovevo ritirare i premi, cosï mi sono presa da yamamay due pigiami e un completino intimo con scritto jingle bells..è passato il periodo di natalr, peró era troppo bello e l'ho pagato 12 euro tutto, quindi :sorrisoo
solo che sono una tota, di un pigiami non ho guardato la taglia e ho preso una L e i pantaloni mi sono larghi, cosï dovrò chiedere a mia mamma se mi mette la colisse in vita..
poi sono andata da terranova e mi sono comprata dei jeans..
poi sono tornata a casa che era meglio :-D
il nonnino oggi è andato meglio dai..
vediamo domani..
devo scappare, la figlia gatta è andata a fare la.pupû..e gratta..gratta..attende che si vada a pulire la lettiera.. :-D
puzzzzzzzzzzzaaaaaaaa!!!!!

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 gen 2013, 20:11

alenny, quanto mi manca fare shopping!! :buuu

Sta sera mio marito era un po' giù di morale così mi sono alzata un pochino gli ho preparato le crepes con marmellata e nutella come dessert tanto poi va al lavoro e smaltisce sicuro :-D ha molto gradito!
E' stato bello rimettersi ai fornelli dopo tanto.. prima della gravidanza facevo un sacco di dolci poi ho smesso un po' perchè stare a impastare mi stanca e poi per il riposo forzato.. pazienza! Quando arriverà Julian ci saranno i suoi compleanni per cui sbizzarrirsi e le torte fatte in casa per la merenda quando sarà più grandino :sorrisoo

La mia gatta è uguale.. scava per millenni infastidita se mio marito tarda un po' a pulirle la lettiera.. e appena ce l'ha bella pulita la inaugura subito! L'abbiamo viziata troppo :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 gen 2013, 20:19

è uguale a Bea..anche lei gratta all'infinito..e poi appena è pulita va a fare la plin plin :sorrisoo
aiuto..soprattutto come stanotte alle 5 :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2013, 10:29

Buongiorno ragazze!
Oggi qui un tempo da cani, sembra notte e sono le 10 di mattina :urka
buone le crepes!!! A me piacciono da morire con un kuli di nutella dentro :hi hi hi hi golosa io!!

alenny, anche io vado da terranova alle volte, mi sono sempre trovata molto bene e le cose che hanno sono molto carine!!! :-D

oggi noi saremo da un'amichetta di rebecca a merenda. io sono molto amica della mamma, cosi noi ciacoliamo! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 gen 2013, 13:08

ciao a tutte..
Rouge, hai giá avuto qualche esito delle analisi che hai fatto?
tutto benr?
hai dormito un pó stanotte?

CHICCA, io ti diró che da terranova mi trovavo meglio prima, magari sono cambiati i miei gusti, però tipo anche ieri avrei preso una giacca, tra l'altro nuova collezzione, e poi non c'erano molte cose che mi piaceva, anzi per nulla..poi vabbè i jeans quelli li trovi..peró volevo anche un maglione, ma niente di mio gusto :argh
non ero in vena di shopping, peró le cose sono carine, anche le magliette estive mi durando di quei anni lavandole di continuo.. :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2013, 13:33

qui aroma c'è un centro commerciale che ha un negozio terranova immenso.. ma capita anche a me di entrare in qualche negozio e rimanerre male perche magari le cose che hanno non sono di mio gusto.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 gen 2013, 13:52

Buongiorno ragazze!
Sta notte ( e sta mattina) ho recuperato tutto il sonno arretrato.. :fischia CHe dormita, ma oggi mi sento proprio bene anche perchè è spuntato il sole e ho aperto casa e l'aria frizzantina di fuori mi ha messo allegria.. tra un po' mi vesto ben bene e vado a sedermi quindici minuti in terrazza così prendo un po' d'aria e non rischio di avizzire :prr

alenny, penso gli esami mi arriveranno domani.. sempre che il postino non si perda visto che li cambiano di continuo e i numeri civici in questa via sono mescolati dio solo sa come :pensieroso Però per fortuna mi o suocero fa a sua volta il portalettere nello stesso ufficio e mi avvisa se arriva qualcosa di importante. :ok

Io per lo shopping sono vincolata perchè.. diciamocelo sono abbondante! Nei negozi comuni faccio una fatica a trovare.. soprattutto pantaloni. Non parliamo di adesso che sono incinta.. mi hanno cancellato i reparti premaman quasi ovunque e l'unico posto dove trovo è prenatal che per fortuna tiene anche taglie per noi "morbide" ma ha di quei prezzi!!!
Siano benedetti i vestiti in maglina.. quelli li trovi ovunque e vanno benissimo sia prima che durante la gravidanza.. :clap

Sta mattina mi guardavo allo specchio e mi sono resa conto che sto davvero lievitando.. non di peso per fortuna o la dietologa mi uccide :hi hi hi hi , ma seno e pancia stanno diventando immensi.. e mancano ancora quattro mesi :urka sembrerò una balena spiaggiata.. :ahah
Non so se esserne contenta o preoccupata.. dopo la gravidanza in ogni caso dovrò mettermici d'impegno.. negli ultimi tre anni sono aumentata davvero tanto.. soprattutto con la prima gravidanza e poi per un po' non ho avuto per nulla voglia di pensare a cose come il peso quindi mi sono rimasti addosso tutti i chili in più e già non ero magra prima.. Speriamo di avere la costanza per mantenere un buon regime alimentare e di fare un po' più di attività fisica.. magari anche solo lunghe passeggiate (sono di un pigro :risatina: ).
Bacioni!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 gen 2013, 17:40

Bene..bene..se arrivano domani facci sapere se e tutto ok :sorrisoo
andresti bene col mio uomo..io per la storia dieta e ginnastica sono negata..allora, non sono grassa perchè peso 54kg per 1.73..
peró mi rendo conto che mi sono un pò ammollita, probabilmente è l'etá :-D
quindi tipo d'estate che tutte le sere ci facciano una decina di km in bici in effetti mi sento meglio, anche se ogni volta che partiamo è un incubo perchè non ho mai voglia..
per l'inverno invece non faccio un cavolo, mi aveva proposto lo snowboard e sono andata per diversi anni ma cavoli l'unico giorno che ho libero è la domenica e sembra cosï ma lavorando tutto il giorno le cose a casa si ammicchiano..e poi lui va bene io invece mi faccio paura e dopo aprile in cui sono caduta e mi sono sfibrata il crociato per quest'anno ci ho messo una pietra sopra..
poi lui propone la piscina, ma quella la odio proprio..e cosï mi ha preso l'ellittica che abbiamo nello studio, ma non ho mai voglia..
per non parlarr del mangiare..non sono una mangiona, peró lui non mi fa sgarrare..ci sono uj tot di proteine..un tot di grassi e un tot di carboidraiti ogni giorno..è un peso vivente :-D
vabbè..tanto in caso sgarro quando lui non c.è :risatina:
ora vado a togliere le cose dallo stendino..
a piü tardi.. :bacio

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 gen 2013, 13:06

Rouge88 io ci sono,sono stata allettata fino a prima di Natale ed ora mi muovo solo per andare a fare le visite non posso guidare la macchina e poco passeggiare,ho avuto distacchi emorragie e chi più ne ha più ne metta...
se vuoi ci facciamo compagnia!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 gen 2013, 13:10

alenny ha scritto:pensa che i nostri amici ci hanno detto che siamo noiosi :sorrisoo
e siamo andati a convivere a 23 anni e ora a 26 cerchiamo un pupo..non mi sembra che siamo poi cosí giovani..
alla fine se si sta insieme da un pò e si ha un lavoro è anche giusto uscire di casa e prendersi delle responsabilitá..
bha.. :domanda
:ahah :ahah :ahaha Noi siamo andati a convivere a 21 anni ed a 26 è nata la Maty,molti ci dicevano che eravamo giovani e che non avremmo retto...certo infatti noi per contrastare le "crisi del 7° anno" abbiamo deciso alla facciaccia di tutti di fare un altra Bambina!!! è stato il nostro regalo di anniversario un bel test positivo!!!! :festa

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 13:17

che bello :sorrisoo
bel regalo :ok
a noi invece per ora nessuna sorpresa..speriamo presto :incrocini
comunque anche noi abbiamo avuto mille critiche, ma siamo ancora qui :-D. sono tre anni di convivenza, non mille, però va tutto bene..
poi devono esserci i presupposti per vivere insieme, peró se si ha una certa stabilitá, un lavoro perchè no?
ovvio che se parlo con gli amici che fanno ancora l'universitá mi dicono che sono pazza, però è proprio perchè si ha la concezione diversa in base a quello che si fa :sorrisoo
io dono contentissima di non aver fatto l'uniersitá, non avrei una casa, una macchina e deduco nemmeno un lavoro con i tempi che corrono :-D
ora vado a grattare la pancia alla mia figlia gatta che è giá in posizione..a piú tardi ragazze :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 gen 2013, 13:22

Ciao ragazze, ciao Rouge88, come va?
Io sono stata influenzata, ma ora va meglio.
Un :bacio e buon appetito, io sto ancora aspettando il socio per fare pappa!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 gen 2013, 13:32

Anch'io ho una figlia pelosa in casa,adesso ha 10 anni ed è la sorellona pelosa della Maty...
da piccola era una furia graffiava e per dispetto faceva plin plin ovunque nonostante avesse avuto la lettiera pulita,non si faceva accarezzare ed appena poteva ti dava un bel graffione anche di nascosto,da quando è nata la Maty è leggermente migliorata,nel senso che a noi graffi come prima,ma la Maty non la tocca è come se la volesse proteggere....
adesso che sono incinta e sono a casa dal 30 ottobre è diventata una dodolona sta tutto il giorno sulla pancia a fare la fuse...ovvio qualche graffione me lo da anche adesso ma non è nulla rispetto a prima :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”