il mio bimbo di 5 anni è già al terzo giro di tosse da quando è partito il freddo
 (di cui un attacco di tosse "abbaiante" che ci ha portati diretti al PS); niente febbre, a volte un po' di naso che cola e nient'altro. Sembra quasi da irritazione
 (di cui un attacco di tosse "abbaiante" che ci ha portati diretti al PS); niente febbre, a volte un po' di naso che cola e nient'altro. Sembra quasi da irritazione  e non c'è niente che la calmi, neanche momentaneamente...
 e non c'è niente che la calmi, neanche momentaneamente...caramelle al miele, latte e miele, umidificatore in casa, pulizia del naso con fisiologica, sciroppi omeopatici e/o a base di estratti vegetali, ne ho provate di ogni tipo...

Mi strazia il cuore sentirlo tossire così...
Se lo porto dalla pediatra mi dà subito clenil e fisiologica ma... è possibile che non ci sia alternativa?

Consigli?esperienze?
Grazie

(per fortuna che non viviamo in città!)
 (per fortuna che non viviamo in città!)
 non avevo mai sentito parlare di questa cosa... proverò a consultarmi con il medico su questo argomento!
  non avevo mai sentito parlare di questa cosa... proverò a consultarmi con il medico su questo argomento!