passo al volo perchè sono piena di cose da fare, ma mi mancate tantissimo

in 2 giorni ho fatto un sacco di cose: ieri ho presentato l'iscrizione per Maia sia alla scuola comunale che a quella statale mi manca solo da aggiungere il certificato di lavoro (me lo deve rilasciare la società) e aspettare incrociando le dita.
Tra le 2 scuole sono combattuta, una è quella dove va Valentina e non è che la materna mi piaccia moltissimo, però è comoda perchè per 2 anni consecutivi farei un giro solo e non è poco visti i tempi ristretti.
L'altra mi è piaciuta un pochino di più, anche se poi non conosco nessuno che ci vada quindi non è che sappia poi realmente com'è

Oggi invece ho finalmente fatto il vaccino MPR e meningococco a Maia...ero un po' indietro, ma è stata sempre male!!! Per ora nessuna reazione, ma aveva proprio tanta tanta paura poverina. Già quando ha visto i camici ha iniziato a tremare, povera cucciola...comunque sono stati bravissimi e lei aveva così tanta paura che non si è neanche accorta delle 2 punturine

è andata....menomale!!!
per il resto, parlate di costi e spesa....qui costa tutto tantissimo, forse come a Firenze (quando ci ho lavorato ricordo che anche comprare un panino era un salasso) quindi la nostra spesa per 5 è veramente tanto!
Purtroppo il tempo è poco, ma solitamente devo dividere le cose da comprare in diversi posti: detersivi e prodotti per la casa da Micros, la carne quando è possibile la prendo (o me la faccio portare) da mia sorella, oppure abbiamo scoperto da poco un ipercarni dove il risparmio è veramente tanto

frutta e verdura al Pim e il resto o all'ipercoop o da Auchan, a seconda delle offerte che fanno. Comunque penso che 200/300 euro a settimana li spendiamo tutti.