GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 24 gen 2013, 6:40

Ragazze per me oggi sveglia all'alba,alle 8,00 devo essere all'ospedale per la morfologica che avevo prenotato. Porto mia mamy con me che nn ha mai visto un'eco :emozionee tanto mio marito ha visto quella in 4D :sorrisoo

Sono sveglia dalle 5, la tosse é aumentata e nn mi piace sta cosa :permaloso: Chiedo dello sciroppo di Nati ma alla Gine
Ilaria tu csa stai prendendo?

Ruote cerca di pensarci meno possibile in questo periodo :bacio

Km :incrocini :incrocini

40 tantissimi auguri di buon compleanno....goditi questa vacanza, un abbraccio :bacio :ciaociao
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da francesca1978 » 24 gen 2013, 7:38

40digioia, buon compleanno !!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 24 gen 2013, 7:53

ottobrina, :incrocini :incrocini per l'eco

Ilaria cerca di riposare e di stare al calduccio, una volta dicevano (non so se solo da me) che quando uno sta male sono importantissime le 3 L lana (stare al caldo) latte (per mal di gola) ed ovviamente il letto...

Rouge mi spiace tanto per quello che ti è successo le madri dovrebbero capire il particolare momento che stiamo vivendo quindi per te :coccola :coccola :coccola

Kom :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere

Ieri a scuola e' andata molto bene hanno diviso i bimbi in gruppi da 5 che sono stati guidati dai tutor di 5 elementare nella visita di ogni aula ovviamente in ogni aula hanno fatto un'attività didattica.... Conclusione: "mamma domani posso iniziare le elementari?"
Buona giornata a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 gen 2013, 8:50

Buongiorno mamme !
Buon compleanno 40 di gioia :festa :cuore

rouge mi spiace x litigata con la madre , è successo ieri anche a me, ora cerca di non pensare più e
Dimentica, forse hai fatto bene di sfogarti ma ora pensa solo a voi 3! :cuore

francesca bene x la scuola ! :clap
ottobrina in bocca al lupo x la morfo :incrocini
kom ti stiamo pensando !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 24 gen 2013, 9:37

40digioia, buon compleanno e buon weekend :festa

Buon giorno ragazze ieri sono andata in giro x negozi con mia suocera e siamo capitate da "bernardi" non so se c'è dapertutto cmq ci sono gli sconti del 70% e ho fatto una scorta enorme di vestitini x il mio cucciolino e ho speso solo 30 euro!!!!!!!!!! ma tutine bellissime :cuore :cuore :cuore non vedo l'ora di metterle......cmq adesso mi fa dormire molto meno la notte il birbantello...e sarà anche perchè il 4 ho la morfo di controllo xchè avevano trovato i reni piccolini ufffff è tutto un pensa :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso che di notte non dormo piu'..... :nonegiusto
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 24 gen 2013, 9:59

Buon giorno!! Passo di corsa per augurare il Buon compleanno alla nostra 40digioia ...
:60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina:
...ed un in bocca la lupo per Kom11 che ha la curva e ottombrina per la morfo! Poi fateci sapere!!

Adesso scappo che ho tenuto Zoe a casa.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 24 gen 2013, 10:53

Ciao Panciottine!

40digioia... :60_compleanno: :coretto: :coretto: !!!

Ottobrina, Kom..... :incrocini per le visite/esami....

Ilaria, come stai oggi? Un pò meglio?
Vale, come va il dolore al dente???

Rouge88, caspita...non ci voleva proprio..o meglio, a volte liberarsi di tutto quello che si ha dentro aiuta a stare meglio...però mi dispiace se per questa litigata adesso stai male....speriamo che capisca che ha esagerato...un URRA' per i nostri splendidi maritini..meno male che possiamo contare su di loro!
ti abbraccio...

Oggi giorno di "toletta"!!! Vado a farmi una bella doccia calda e cambio di lenzuola approfittando della ragazza che mi aiuta con le pulizie domestiche....mi sono accorta che ho ancora il materasso sul lato estivo.. :risatina:

:ciaociao
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 24 gen 2013, 11:26

40digioia AUGURONI :cuore :happy_birthady: :coretto: :festa_2: :festa_1:
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 24 gen 2013, 11:28

mamma mia...venerdì entro nel 7° mese :bacetto
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 24 gen 2013, 11:29

rouge88 a volte anch'io sopporto, mando giu' bocconi amari.....ma poi esplodo. mio marito mi dice sempre che sbaglio(ed ha ragione), x' se per ogni problema dico subito il mio pensiero, forse si evitanto tanti malintesi e problemi.
ti abbraccio
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 24 gen 2013, 12:22

Buongiorno a tutte
oggi qui c'è una giornata brutta...questa notte ha anche grandinato.
ottobrina :incrocini facci sapere
Kom11 spero che stia andando tutto bene :incrocini

Ro79 il dolore al dente ogni tanto continua a farsi vivo,però va già molto meglio...grazie a Narima per il suo splendido consiglio :ok

Rouge88 mi spiace per quello che ti è successo,però a volte dire tutto e non tenersi i rospi dentro fa bene.vedrai che tutto passerà adesso :coccola
Vado a tagliare i formaggi da mettere in polenta...a dopo :ciaociao
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 24 gen 2013, 12:25

40digioia tantissimi auguri :linguetta_festa :happy_birthady: :tortina:
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 24 gen 2013, 12:29

40digioia tanti auguri di buon compleanno!!

Oggi va un pó meglio, ma il gine mi ha dato l'antibiotico per la tosse...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 24 gen 2013, 12:34

Ragazze grazie! Oggi va meglio.. sta notte ho pensato e ripensato e sono giunta alla conclusione che così non si può andare avanti.. chiamerò la psicologa che segue mia madre e mi confronterò un po' con lei visto cha a volte mi telefona già di suo per vedere come va. Penso sarà disponibile al confronto.

lamora79, mi sono arrabbiata proprio perchè sono mesi che io, su indicazione anche della psicologa che la segue, ho provato più volte a sedermi con lei a tavolino e spiegarle cosa non va nel suo modo di fare.. persino la psicologa le intima che quando viene a trovarci non si può comportare come fosse casa sua ma ricordarsi che è pur sempre un ospite e la nostra è una nuova famiglia e deve rispettarne le regole e i paletti che noi abbiamo fissato. Ma non lo fa mai.. e poi se ci arrabbiamo comincia a fare la vittima a dire che nessuno le vuole bene, che fa tutto per noi, che non capisce cosa ci sia di sbagliato e comincia con i ricatti morali.
Ad un certo punto dopo mesi di diplomazia non ce l'ho più fatta.
Comunque basta lamentarsi.
Lunedì chiamo la sua psicologa e se necessario magari ne cercherò una per me che possa consigliarmi come gestire questo rapporto difficile soprattutto adesso che c'è il bimbo in arrivo e c'è la necessità di mettere dei paletti ben saldi per un po' di quieto vivere. :ok

Scusate nuovamente se ho insistito sull'argomento.. ormai vi considero delle amiche :ok.

40digioia :Yuppieeee TANTISSIMI AUGURIIIIIIII! Passa uno splendido fine settimana!

lamora79, settimo mese! :urka come ti invidio! Non vedo l'ora di arrivarci!!!

ottobrina, :incrocini per la morfo e kom in bocca al lupo per la curva!

Monicafo82, vedrai che è tutto a posto! Cerca di stare tranquilla :bacetto

Ro, buona doccia! Goditela per bene che pensare un po' a noi stesse ci fa bene! E bene che hai questa ragazza che ti aiuta :ok Passa una splendida giornata!

Oggi mi hanno chiamato per avvisarmi che domani vengono gli operai a installare i pannelli fotovoltaici... avrò tecnici in giro tutto il giorno, non ne ho proprio voglia.. poi con così poco preavviso... :impiccata: uff.. per fortuna dovrebbero finire al massimo sabato mattina se il tempo regge :incrocini
Oggi ho il marito tutto per me fino a sera :-D sono proprio contenta!

Bacioni!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 24 gen 2013, 13:51

Ragazze eccomi qui :ciaociao il piccolino sta bene, é 650 grammi :yeee la Gine é stata brava, scrupolosa... É una tipo insicura (la conoscevo già) :risatina: ma le fanno fare praticamente solo questo xkè é brava. Si é spostato, é seduto con le bambine incrociate :emozionee era un amore

Oggi pomeriggio devo risalire in ospedale per il primo incontro del corso preparto... Pazienza il viaggio, spero di non stancarmi troppo

Bacio a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 gen 2013, 14:10

ottobrina ha scritto:Ragazze eccomi qui :ciaociao il piccolino sta bene, é 650 grammi :yeee la Gine é stata brava, scrupolosa... É una tipo insicura (la conoscevo già) :risatina: ma le fanno fare praticamente solo questo xkè é brava. Si é spostato, é seduto con le bambine incrociate :emozionee era un amore

Oggi pomeriggio devo risalire in ospedale per il primo incontro del corso preparto... Pazienza il viaggio, spero di non stancarmi troppo

Bacio a tutte :bacio
Evviva ! Come bello grande ! Adesso crescono in fretta ! Il mio a 20+4 era 350 gr !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 gen 2013, 14:14

Ottobrina bene per la visita :ok

40digioia :happy_birthady: :60_compleanno:
Ma cosa sono 41digioia :prr :bacio

Rouge mi dispiace per la situazione ma tenersi tutto dentro per troppo tempo non fa bene, dopo e' peggio, spero che riusciate a trovare una soluzione magari provando una volta ad andare insieme dalla psicologa per parlare e chiarirvi

Ora scappo al lavoro
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 24 gen 2013, 15:23

Ubriacaaaaaaaaaaaaaa :impiccata: di glucosioooooooo!!!!!!!!!

Ciao pancine belle!!!
ho fatto sta benedetta curva...sono stata bravissima...non ho vomitato...ho iniziato alle 7.30 e alle 9.30 avevo finito!!!
Ho il braccio sinistro un po' martoriato...3 prelievi tutti in un braccio...e pensavo che alternava almeno...va bè...poi a un certo punto...dopo che ho bevuto quella bonta'...arriva la dottoressa e insiste a tutti i costi per farmi sdraiare...oh...non c'e' stato verso...mi sono dovuta sdraiare sul lettino...minkia...a un certo punto non ce l'ho piu' fatta...non riuscivo a digerire quella bontà da sdraiata...quindi le ho detto che preferivo stare seduta o un po' in piedi..altrimenti si che avrei vomitato tutto...che cavolooooo!!!!

voi come state?
un po' troppe maggioline ingfluenzate eh... :sberla: non va bene questa cosa qui!!!!

Rouge88, che dire...ti capisco benissimo...alla fine pero' la mamma è sempre la mamma...anche noi, ci scorniamo...ma sappiamo entrambe di volerci molto bene!
cerca di stare tranquilla!!! :coccola

ottobrina, complimenti per Francesco :cuore

40anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma ora sono ancora 40 oppure sono 41???!!!!!????!!!
:fischia
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:60_compleanno:
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 24 gen 2013, 16:27

Kom11 complimenti per aver tenuto lo stomaco a bada :risatina: :ok

ottobrina bello cucciolo quanto cresce :cuore

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 gen 2013, 19:04

Oggi grane in ufficio e sono sbottata alla grande :argh penso che la pressione mia salita alle stelle :x:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”