Ah grazieteacher ha scritto:sono le traverse da letto.Le trovi anche alla coop anche misura bimboMarge ha scritto: betty1977 ha scritto:Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cinturaMarge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa
betty1977 ha scritto:Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cinturaMarge ha scritto:Ragazze non capisco una cosaio nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture?
quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto?

(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano)
dove si comprano i salva materasso usa e getta?
 andrò a vedere
  andrò a vedere  

... ci sono anche quei tappetini che usano anche per i cani
  ... ci sono anche quei tappetini che usano anche per i cani  

ho letto di Violetta..ma che bellezza..
  ho letto di Violetta..ma che bellezza.. 

pure questo ci vuole???
  pure questo ci vuole??? 
 meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee
  meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee