Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Betty per piacere puoi segnare che il 5 febbraio ho la visita di controllo con la gine? Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
per ora la cameretta è inesistente...il lettino me lo devono ancora portare, il fasciatoio è difettoso e l'armadio è in mille pezzi ma spero in due mesi di farcelabetty1977 ha scritto:per l'urinocoltura e per la cameretta che inizia a prendere forma!!!Marge ha scritto:Oggi ho ritirato l'urinocoltura è per fortuna è negativa
Invece abbiamo avuto problemi con la cameretta il fasciatotio è difettoso perchè i cassetti non chiudono bene e domani pomeriggio che mi devono portere il lettino vengono a vedere il difetto. Per montare l'armadio invece ci vuole una laurea in ingegneria perchè è smontato in tantissimi pezzi .....ci metteremo una settimana
Il trio invece è bellissimo ma dopo averlo provato in tutti i suoi pezzi lo abbiamo rimesso nei suoi scatoloni per non rovinarlo e sporcarlo. Quando la cameretta sarà finita e avrò sistemato tutto nei mobili lo preparerò
per la cassettiera e per l'armadio invece
- teacher
- Bronze~GolGirl®
betty un ospedale ficooooooooooo :ahah
bene per violetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!Immaginavo fosse un problema di posizione
Io sono a letto e se mi alzo sento un bel peso al pube...santi piedini Sembra che escano
Mia mamma vuole andare a prendere il pupo al nido ma,preferisco uscire io così almeno mi muovo.Mia suocera non pervenuta......
Io sono a letto e se mi alzo sento un bel peso al pube...santi piedini Sembra che escano
Mia mamma vuole andare a prendere il pupo al nido ma,preferisco uscire io così almeno mi muovo.Mia suocera non pervenuta......
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sì ma sembrava così vero piangevo come una disperata e era tutto reale, la mia casa, il ps.....orribilebetty1977 ha scritto:... dai ... era solo un sogno!!Marge ha scritto: Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo mi era venuta la tanto temuta emorragia e la bimba non stava bene mi sono svegliata di soprassalto con un'angoscia incredibile e natutalmente sono corsa in bagno a controllare ma per fortuna era tutto ok però poi ho fatto fatica a riprendere a dormire perchè la cosa mi ha troppo angosciata
- Marge
- Expert~GolGirl®
dove si comprano i salva materasso usa e getta?betty1977 ha scritto:Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cinturaMarge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto?
(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano )
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io stanotte ho sognato che ero in giro con la carrozzina e facevo vedere la mia cucciola a tutti: era bella cicciottella, con la pelle rossastra e tantissimi capelli neri!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa è che l'avevo chiamata ancora Alessia come la mia seconda!! :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®
Già :ahah li becco tutti iobetty1977 ha scritto:Ho visto!! Certo che i tuoi ticker hanno sempre fatto i capricci!!Marge ha scritto:Finalmente la farfalla del mio ticker si è decisa a raggiungere il numero 30 era meglio se mettevo una lumaca
- coyote
- Expert~GolGirl®
infatti ma ogni tanto ci vuole una rinfrescata ... diventano piu belle e se hai delle punte ronvinate..vanno via.. Non mi piacciono quelle che vedi le triple punte..capelli bruciati ma si ostinano a tenerli lunghi.. sai che sono rovinati taglia.. e' inutile che ci fai il colore, la piastra e si vede che sono brutti.. mah..betty1977 ha scritto:Wowwwwwwwwwww che mega ranzata che gli hai dato!!! Ma che dire... stai benissimooooooooooLuisabel ha scritto:Ora vi posto qualche foto dei miei capelli, ieri e oggi io sono soddisfatta!
ieri:
http://imageshack.us/photo/my-images/221/img1292bt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
stamattina:
http://imageshack.us/photo/my-images/688/img1293jf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso:
http://imageshack.us/photo/my-images/838/img1334ke.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/707/img1331vm.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
... era da un bel pezzo che non li tagliavo così tanto nella stessa volta!!!
mi è piaciuto condividere con voi questa cosa!!!
un buffo bacione a tutte
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- teacher
- Bronze~GolGirl®
http://www.google.it/imgres?q=materassi ... =137&ty=79" onclick="window.open(this.href);return false;Marge ha scritto:Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato?teacher ha scritto:Giorno!!!
cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso
coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa
marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino
- Marge
- Expert~GolGirl®
wowbetty1977 ha scritto:Eccomi aggiornata!!
Innanzi tutto... speriamo che Violetta ci faccia sapere presto news perchè inizio a stare un pò in pensiero!!!!
Poi... ieri sono andata all'incontro informativo sull'epidurale: anche se ci ero andata 5 anni fa per Alessia l'ho trovato davvero interessante, anche perchè l'anestesista ha spiegato tutto bene!!
Poi insieme alle mie compagne di corso siamo andate a spiare il reparto dell'ospedale nuovo e mi è piaciuto tantissimo!! Il nido è bello e accogliente... il reparto pure... le camere sono davvero nuovissime e tutte a 2... l'unica pecca è che se tu non vuoi tenere il bimbo con te durante le visite dei parenti lo devi portare tu al nido che è al primo piano (mentre le camere sono al terzo) ... però dai... l'importante è che tu lo possa portare la
L'ospedale poi è favoloso!! All'entrata c'è un lunghissimo corridoio a U e a dx e sx ci sono le "torri" con i reparti... praticamente sembra di essere in un centro commerciale più che in un ospedale
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ma come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebetty1977 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee... ho appena sentito Violettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
è andata bene Appena mi collego vi racconto tutto! comunque dall ecografia di ieri sembra che il viso Ciccio del mio amore sia solo schiacciato!! :)))))) ho recuperato 10 anni di vita!
meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee
- teacher
- Bronze~GolGirl®
sono le traverse da letto.Le trovi anche alla coop anche misura bimboMarge ha scritto:dove si comprano i salva materasso usa e getta?betty1977 ha scritto:Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cinturaMarge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto?
(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano )
- Marge
- Expert~GolGirl®
teacher ha scritto:betty un ospedale ficooooooooooo :ahah
Tutte uguali
- Marge
- Expert~GolGirl®
Alessia due :ahahbetty1977 ha scritto:Io stanotte ho sognato che ero in giro con la carrozzina e facevo vedere la mia cucciola a tutti: era bella cicciottella, con la pelle rossastra e tantissimi capelli neri!!!!!!!!!!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
teacher ha scritto:Giorno!!!
marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®
... ci sono anche quei tappetini che usano anche per i caniteacher ha scritto:sono le traverse da letto.Le trovi anche alla coop anche misura bimboMarge ha scritto:dove si comprano i salva materasso usa e getta?betty1977 ha scritto:Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cinturaMarge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto?
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sì questo è il materasso. Quello della peg ha i tagli in corrispondenza delle cinture http://www.babystoreisernia.it/accessor ... erego.html" onclick="window.open(this.href);return false; (se ingrandisci la foto li vedi) ma poi se ci metto sopra la traversa per la pipiì e il lenzuolino li bloccoteacher ha scritto:http://www.google.it/imgres?q=materassi" onclick="window.open(this.href);return false; ... =137&ty=79Marge ha scritto:Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato?teacher ha scritto:Giorno!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora vado a fare la pasticcera
- teacher
- Bronze~GolGirl®
ehhhhhhhhhhhh ma per mio cognato 2 autobus li ha presi ieri.....vabbè meglio così!!Io so arrangiarmi e non ho debiti con nessunoMarge ha scritto:teacher ha scritto:betty un ospedale ficooooooooooo :ahah
Tutte uguali
- coyote
- Expert~GolGirl®
noi per la navetta ne abbiamo preso uno da 7 euro.. se dovessi comprare il kit lo taglio.. cosi spendo meno..teacher ha scritto:http://www.google.it/imgres?q=materassi" onclick="window.open(this.href);return false; ... =137&ty=79Marge ha scritto:Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato?teacher ha scritto:Giorno!!!
Mirka
Mirka