Perchè con la scuola? Niente, sarà il sonno ma oggi non capisco :ahahstè ha scritto:Ce l'avevo con la scuola infatti, permalosaStefy74 ha scritto:Ma la riunione è oggi, non potevo andarci primastè ha scritto:Alla buon'oraStefy74 ha scritto:Oggi pomeriggio vado alla riunione della scuola media che Laura vorrebbe frequentare. Perchè ci dovrebbe andare la sua migliore amica. Vedremo che prospettive danno ai fuori stradario.![]()
![]()
![]()
![]()
E resto sempre del parere che l'altra scuola, quella che lavora in tandem con il Conservatorio, le piacerebbe di più. Ma è di coccio e vuole andare dove va Marta. Solo che ancora i genitori di Marta non hanno deciso, anche loro hanno 2 scuole in ballo![]()
Comunque, ti farò sapere![]()
Ma ai genitori di Marta non interessa la "tua" scuola?![]()
![]()
Aspè, per il fatto che le iscrizioni sono aperte dal 21 gennaio? Ma tanto c'è un mese di tempo e per ora il sito è fuori uso

Alla mamma di Marta quella scuola non va bene per questioni logistiche. E' in ZTL e da casa loro ci vogliono 2 autobus. Da casa mia ne basta uno e un bel pezzo a piedi, con un lungo ponte da attraversare. Tu dirai "E che me frega del ponte?" E invece è importante perchè scorrendoci il fiume sotto, in inverno è spesso ghiacciato e si rischia di scivolare.
La scuola dove andrò oggi, la Puccini, è a 15 min a piedi da casa mia e a 5 minuti in bici. Si risolverebbe tutto con l'Happy Bus, ma non garantiscono il servizio ai fuori stradario
