GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Kom11 » 23 gen 2013, 16:38

Lolita, hai fatto benissimo!!!
e buon giretto per domani!!
:coccola

ragazze io e il socio stasera mangiamo e poi andiamo dai miei genitori...poi io mi fermero' da loro a dormire...
domani alle 7.15...come ben sapete, curva e il centro è vicino a casa dei miei...altrimenti dovrei svegliarmi molto presto e prendere la macchina domani mattina alle 6.30...e non me la sento...
quindi niente, ci aggiorneremo domani...
avrete mie notizie...non disperate, ok????
:fischia
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Narima » 23 gen 2013, 16:46

Kom11, avrò i risultato martedì ... tanti :incrocini per tutte e noi e comunque anche per me i valori di francesca1978, non mi sembrano così sballati da quello che ho letto in giro :domanda . Come mai alle 7.15??? Alla faccia! Io ero lì alle 8 e prima delle 8 e mezzo non si è fatto vedere nessuno.

Lolita, fatto più che bene!!! Sono loro che devono tremare, non tu che sei dalla parte della regione al 100%!

Noi siamo state fuori in giardino fino ad ora con Zoe e siamo rientrate con il viso tutto freddo, sensazione che adoro. Adesso controllo la pasta della pizza (caso mai poi me la togliessero :prr) che stasera non me la toglie nessuno e poi nanna presto che non ho dormito niente stanotte!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 23 gen 2013, 16:47

Ragazze grazie di :cuore
Ho avuto un momento di sconforto... venerdi dopo la visita di controllo saprò dirvi quali visite e/o esami dovrò fare...
Kom11, non ci stanno nei miei referti valori di riferimento è per questo che ho chiamato la gine... a me sembrava andassero bene visto che non erano evidenziati come capita quando non rientrano nei valori...
p.s. :incrocini :incrocini per te per domani
Un abbraccio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 16:49

Ragazze sono in lacrime di gioia !
Ho appena fatto ascoltare al mio pupetto " a te " di Jovanotti e un'altra canzone russa bellissima ( siccome vorrei che il mio fosse bi lingue :ahaha ) all'inizio era fermo poi ha iniziato a scalciare tantissimo . Cosa mai vorrebbe dirmi ????
Ancora mi emoziono pensando che dentro di noi vive già una personcina viva con cuore e anima ... Lacrimeeee :buuu :cuore :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 23 gen 2013, 16:50

francesca1978, prova a scrivere quì : viewtopic.php?f=3&t=508 è il post per il diabete gestazionale di GOL. Sinceramente a me non sembri in condizioni così critiche, sei al limite ma non al punto da dover avere chissà quale dieta drastica. Magari un minimo di accortezza ma vedrai che parlando con la gine la situazione sarà sicuramente diversa.

Lolita, e Matteo dev'essere bilingue!! Prima di tutto non è giusto che non debba conoscere la cultura della terra di sua madre che personalmente adoro :cuore , secondo vuoi mettere anche da un punto lavorativo conoscere da madrelingua il russo???? Ho avuto varie amiche non italiane e tutte hanno cresciuto i propri figli bilingue.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 17:01

Lolita, e Matteo dev'essere bilingue!! Prima di tutto non è giusto che non debba conoscere la cultura della terra di sua madre che personalmente adoro :cuore , secondo vuoi mettere anche da un punto lavorativo conoscere da madrelingua il russo???? Ho avuto varie amiche non italiane e tutte hanno cresciuto i propri figli bilingue.[/quote]

Si Narima sono assolutamente d'accordo Mattia Debe essere bilingue :ahaha Anche perché sua zia ( mia sorella ) e nonno parlano solo il russo . Ora mi sto informando di come farlo più naturalmente possibile in modo che non ha una confusione in testa a 2-3 anni , e mi parla in russo con papà italiano :risatina:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 23 gen 2013, 17:02

francesca1978 secondo me visti gli esiti al limite (non vuol dire che tu abbia il diabete gestazionale), ti propone una dieta. vedrai che eliminando alcuni alimenti sarà tutto a posto.
curiosità. quant'era la tua glicemia ogni mese???

brava 40digioia, goditi la Liguria :bacetto
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 23 gen 2013, 17:04

non ho ancora letto Adhara...o sbaglio???
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 23 gen 2013, 17:13

lamora79, 98 ad inizio gravidanza, valore che alla gine non è piaciuto per cui è già da inizio gravidanza che i dolci li ho eliminati quasi completamente... ora li eliminerò completamente.. sotto carnevale ci sta :sorrisoo :sorrisoo
Il problema è che in famiglia ho papà e nonni diabetici, per questo i valori assumono un altro significato... Spero di essere stata chiara...
Ora vi saluto ho la festa alla scuola elementare e da Ludo devo farmi vedere tranquilla non posso stressare pure lui .... Grazie di nuovo a tutte per le parole di conforto..
Un abbraccio e buona serata
Francesca
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 23 gen 2013, 17:34

40digioia buon week end e buon divertimento :bacio
francesca1978 dai non ti agitare vedrai che venerdi ti dice che comunque non è niente di grave,e con un pò di dieta la tieni e bada. :coccola

Lolita hai fatto bene a fare quello che hai fatto :ok bello crescere il bimbo con 2 lingue :-D

Kom11 :incrocini per domani e non ci andare agitata sennò è peggio :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 gen 2013, 18:26

Lolita, anche io sono d'accordissimo con il crescere Matteo bilingue.. a me piacerebbe parlargli solo in inglese perchè da piccoli imparano molto più facilmente.. ma non so se ne sarò davvero in grado.. per cui ci dovrò pensare davvero molto bene.. invece mia suocera è argentina (purtroppo non ha cresciuto mio marito e suo fratello parlandogli spagnolo) e le ho già detto che vorrei gli parlasse solo spagnolo. E anche il bisnonno farà lo stesso.. sembrano tutti e due molto propensi!
Vedremo come va.. anche perchè dovremmo scegliere una delle due, o inglese o spagnolo per non creargli troppa confusione! Anche se un'amica di famiglia italiana che vive in Australia e ha sposato un venezuelano ha cresciuto la bimba con italiano, inglese e spagnolo e ora la piccola è un fenomeno in tutte e tre :urka :urka :urka

francesca1978, buona serata con il tuo Ludovico!

kom, in bocca al lupo per domani.. e stai tranquilla! Anche a me hanno fissato l'appuntamento presto, alle 7.00, più avanti però, l'8 febbraio quando sarò a 25 settimane circa.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 18:41

Ragazze mio pupo si chiamerà Mattia non Matteo :risatina:
Anche se derivano dallo stesso nome e non ce tanta differenza ma è x non creare confusione :bacio
Si bambini poi sono bravissimi imparano tutto alla scelta e anche se x me è più facile parlare in italiano ( perché ormai penso in italiano ) mi sforzerò x far conoscere gli origini del mio piccolo . Sto già pensando si libri e cartoni in russo !

Aggiornamento ex datori di lavoro hanno preso un sacco di multe, quasi da chiudere , x la nuova ragazza in nero , x tasse x altre mille cose e ora insultano me perché loro " mi hanno trattato come una figlia ed io li ho combinato questo " ah buttare dipendente incinta a calci nel cu*o senza più pagare gli stipendi , dire in giro che sono stata una traditrice è trattare come figli ??? Mamma che nervoso che ingiustizia ! Poi non ci dobbiamo meravigliare perché Italia va giù a rotoli se ci sono delle aziende così ci sarà sempre peggio ! :argh

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 23 gen 2013, 18:49

grazie ragazze!!!
ci provero' ad andare tranquilla...il problema sara' dormire....perche' è da piu' di 4 anni che non dormo a casa dei miei...cioè da quando mi sono sposata...
sara' davvero strano!!!!

a domani ragazze!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 19:01

Kom11 ha scritto:grazie ragazze!!!
ci provero' ad andare tranquilla...il problema sara' dormire....perche' è da piu' di 4 anni che non dormo a casa dei miei...cioè da quando mi sono sposata...
sara' davvero strano!!!!

a domani ragazze!
In bocca al lupo x tutto e facci sapere ! :bacio

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 23 gen 2013, 19:49

francesca1978, stai tranquilla. Non ti fasciare la testa prima di cadere. Vai all'appuntamento e senti che ti dice. Falle tutte le domande che desideri e levati tutti i dubbi.
Io sto sempre con 38 di febbre e non ce la faccio nemmeno a scrivere!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 gen 2013, 20:13

Francesca stai tranquilla i valori , secondo me non sono sballati, ma solo un Po alti e vedrai che con un alimentazione controllata andrà tutto a posto e adesso dovete anche vedere la scuola per Ludo quindi carica e positiva :bacio

Ilaria OttobrinaVale spero che i malanni passino in fretta :bacio

Lolita che bello poter crescere un bambino bilingue, mio cugino ha due bimbi e parlano perfettamente inglese come la madre e italiano come il papa' i piccoli sono delle spugne

40digioia buon fine settimana romantico :cuore

Narima pizza che buona alla faccia della curva :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 23 gen 2013, 20:39

Kom11 ha scritto: Ro79, ma proprio sempre a letto devi stare? nel senso...stare seduta sul divano non va bene?
comunque sei stata bravissima...non deve essere facile... :bacio
purtroppo ho la casa su più livelli e il mio bel divano, salotto e cucina sono al piano di sotto divise da 2 rampe di scale... :argh
poco male...quando c'è il sole faccio 2 passi tra le verande della camera da letto e quella degli ospiti...poi, 1 volta a settimana, da quando mi hanno detto che lo scollamento si è rimarginato, faccio le scale la mattina e sto sul divano tutto il giorno davanti al caminetto e alla tv con mio marito (ovviamente o sabato o domenica... :sorrisoo ).....
e pensare che non stavo mai ferma...ero peggio di una trottola e tra lavoro, pulizie di casa, cucinate e cene con amici non mi fermavo proprio mai...per non parlare della prima gravidanza - stavo così bene che oltre a non modificare minimamente le abitudini di sempre, ho lavorato anche l'ottavo mese....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 23 gen 2013, 20:43

ilaria1979 ha scritto:francesca1978, 38 fi febbre con tutta la tachipirina. Tosse e raffreddore. Sono a pezzetti!!!
cavolo..non ci voleva proprio... :coccola riprenditi presto...
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 23 gen 2013, 20:48

40digioia ha scritto:Domani io, il mio compagno e il piccolo Damiano on board andiamo a passare un bel week end alle Cinque Terre in Liguria. Credo ci porteremo il pc visto che c'è il wi-fi, se però non ci sentiamo mando un bacione a tutte voi e ai vostri piccoli. Speriamo ci sia il sole! Auguro una pronta guarigione a tutte quelle che hanno un pò di malessere vario. Magari però prima di sera rifaccio un giretto da queste parti, per ora ciao ciao!! :ciaociao
Bello!!! :-D Buon week end...
ora tutto ha un senso

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 24 gen 2013, 0:49

Care pancine,

sta sera ho fatto un litigone furioso con mia madre al telefono che mi ha messo addosso un nervosismo pazzesco e sono quì che mi giro e rigiro nel letto senza riuscire a prendere sonno.
Erano anni che non mi capitava più di arrivare ad urlare in quel modo ma non ce l'ho proprio fatta, ho moderato i toni per mesi, mandato giù rospi per cercare di mantenere i rapporti distesi il più possibile, per andarle in contro, cercare di capire.. ma non ho proprio più la forza di accontentare una persona capricciosa e invadente che non si rende conto di quanto continua a ferire con parole e azioni.
Sento che l'affetto che dovrei provare verso di lei si sta sbriciolando giorno dopo giorno e mi sento un mostro per questo. Però a volte sono talmente stanca.
E' l'unica persona capace di ridurmi allo sfinimento fisico ed emotivo.. e pensare che dovrebbe essere invece la persona a cui fare riferimento soprattutto ora...

Per fortuna c'è mio marito. So che se l'è goduta un mondo perchè erano mesi che mi diceva di sputare fuori tutti quei rospi, ma è stato carino, non ha commentato e mi ha coccolata un po'.. solo che ora è al lavoro e l'agitazione è tornata..

Scusate lo sfogo, domani andrà meglio, ne sono sicura, ma ora proprio mi verrebbe da sbattere la testa contro il muro.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Bloccato

Torna a “Maggio”