GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piú che stevia chia e intrugli, dei cupcakes di lulan mangerei i rimasugli!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Piú che stevia chia e intrugli, dei cupcakes di lulan mangerei i rimasugli!
Dato che il livello d istruzione lo posdo definire basso
Dato che la scuola sta inesorabilmente peggiorando
Si, mi domando tante cose...anche sulle ore non curricolari
Se servono a perdere tempo, che puó essere investito giocando o facendo un kezz a piacimento per rilassarsi..
poi ovvio, non posso permettermelo nel senso che non troveró mai un lavoro altrimenti
Dato che la scuola sta inesorabilmente peggiorando
Si, mi domando tante cose...anche sulle ore non curricolari
Se servono a perdere tempo, che puó essere investito giocando o facendo un kezz a piacimento per rilassarsi..
poi ovvio, non posso permettermelo nel senso che non troveró mai un lavoro altrimenti
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Appunto se uno ha la necessitá del tempo pieno è inutile fasciarsi la testa sul cosa fanno
Ti stressi per nulla
Io ho deciso che alla riunione nemmeno ci vado di sabato ho di meglio da fare tanto mi faró riferire da altre mamme
Ti stressi per nulla
Io ho deciso che alla riunione nemmeno ci vado di sabato ho di meglio da fare tanto mi faró riferire da altre mamme
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

E si continua a non accere per le iscruzioni a scuola
Avró provato 50 volte da stamattina
Avró provato 50 volte da stamattina
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Qui si puo fare iscrizione cartacea volendo
Da voi no?
Da voi no?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

No solo online
Oppur vai a scuola e ti danno pc ma sempre online e quindi non cambia nulla
Oppur vai a scuola e ti danno pc ma sempre online e quindi non cambia nulla
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Ah, no qui fanno le segretarie volendo
Ho avuto uno spunto di riflessione dugli anticipatari oggi
Una mamma maestra diceva che non vale assolutamente la pena...che lei capisce subito chi è anticipstario
Io allora dicevo che volevo dolo far anticipare la materna a Zeno e MAI avrei pensato alle elementari
Lei giustamente faceva notare che l ultimo anno Zeno avrebbe perso gli amichetti della matetns, fatto comunque da considerare
Giusto...
Ho avuto uno spunto di riflessione dugli anticipatari oggi
Una mamma maestra diceva che non vale assolutamente la pena...che lei capisce subito chi è anticipstario
Io allora dicevo che volevo dolo far anticipare la materna a Zeno e MAI avrei pensato alle elementari
Lei giustamente faceva notare che l ultimo anno Zeno avrebbe perso gli amichetti della matetns, fatto comunque da considerare
Giusto...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

E sí si farebbe un anno in più di materna e perde gli amici non so quanto convenga
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Due persone davanti forse non facciamo notte
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Xy dice che trolley medio + piccolo bastano
Io poco convinta
Io poco convinta
- leda71
- Silver~GolGirl®

Lara dorme dalle 15:00
forse bene bene non sta, dato che lei il pisolo non lo fa da mo
Germy: fai una prova con le SCARPE: io non parto mai senza un paio di scarpe di ricambio almeno per i nani e occupano tantissimo posto... secondo me riempi il trolley piccolo solo con quelle e un beauty case
se tu riesci a far stare vestiti x 4 persone per 4 giorni nell'altro sei un mito
forse bene bene non sta, dato che lei il pisolo non lo fa da mo
Germy: fai una prova con le SCARPE: io non parto mai senza un paio di scarpe di ricambio almeno per i nani e occupano tantissimo posto... secondo me riempi il trolley piccolo solo con quelle e un beauty case
se tu riesci a far stare vestiti x 4 persone per 4 giorni nell'altro sei un mito
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

eccomi.. pomeriggio fuori a far rilievi in base..... un freddo.... ho le mani congelate 
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Trolley con mia mamma deciso che il piccolo lo porto indietro e prendo altro medio
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Buona sera
Noi abbiamo fatto iscrizione a 30 ore senza religione
Oggi sto malissimo, dolore muscoli collo spalla... ho parte sx bloccata
Ho dolore anche testa e occhi
Provo ad alzarmi e mi prendo una tachi
Baci a tutte
Noi abbiamo fatto iscrizione a 30 ore senza religione
Oggi sto malissimo, dolore muscoli collo spalla... ho parte sx bloccata
Ho dolore anche testa e occhi
Provo ad alzarmi e mi prendo una tachi
Baci a tutte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Due ore dal medico per sentirmi dire che non c'è nulla di preoccupante sará la crescita li rifacciamo tra sei mesi
Eh certo mia figlia ha il ciclo da ben 6 anni e da allora mai più cresciuto che chezz vuoi che cresca ancora che è maggiorenne
E per il colesterolo trigliceridi? Beh ma mica sono fuori di tanto i valori
Capirai a 18 anni é normalimaveli cosi
Ma vaff
Dopo parlo con xy che lui lo vede venerdì
Eh certo mia figlia ha il ciclo da ben 6 anni e da allora mai più cresciuto che chezz vuoi che cresca ancora che è maggiorenne
E per il colesterolo trigliceridi? Beh ma mica sono fuori di tanto i valori
Capirai a 18 anni é normalimaveli cosi
Ma vaff
Dopo parlo con xy che lui lo vede venerdì
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Complimenti
al medico di Giulia....
mah!
Io oggi Montessori l'incontro alla primaria è saltato perchè il padre della maestra che se ne occupava è stato ricoverato d'urgenza in H stamattina e la cosa pareva pure seria e lunga
... in compenso ho avuto luuunga chiacchierata con insegnante di sostegno (che mi è piaciuta moltissimo ma che ha già due bimbi quindi non lo seguirebbe
) e con altra insegnante di scuola dell'infanzia. Sconsigliatissimo spostarlo per un anno lì se decidessi per la permanenza entrambe consigliano di farlo finire dove ha iniziato ma entrambe visto il quadro sono assai possibiliste sull'idea della permanenza (quella della materna mi ha proprio detto che hanno avuto un caso da loro in cui lo shock di lasciare i compagni è stato così forte che la bambina si è iniziata a riprendere solo in terza e che alla fine se ne sono pentiti tutti, anche le maestre che avevano suggerito di fermarla).
Il resto l'ho già spiegato di là, il discorso è assai complesso. Vorrei reincarnarmi in un'altro essere in un'altro universo seduta stante...
mah!
Io oggi Montessori l'incontro alla primaria è saltato perchè il padre della maestra che se ne occupava è stato ricoverato d'urgenza in H stamattina e la cosa pareva pure seria e lunga
Il resto l'ho già spiegato di là, il discorso è assai complesso. Vorrei reincarnarmi in un'altro essere in un'altro universo seduta stante...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciaoKiara ha scritto:Lei fará pomeriggio
Ma pensare che fanno le stesse ore curricolari e nelle restanti nemmeno si sa cosa faranno...e a che livello
Mah
ma scusa, chiedi cosa fanno nelle ore del pomeriggio
nella riunione dell'altro giorno è stato chiesto e hanno risposto che fanno approfondimenti e ripassi perchè le ore "curriculari" non bastano per finire il programma e perchè imparino bene
cmq mi sembra così strano che facciano 10 ore fra mensa e ricreazione
io stavo anche al pomeriggio e quando mia mamma raramente era a casa dal lavoro e allora mi veniva a prendere io piangevo ....
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

e cmq matteo se fosse a casa sarebbe da mia mamma con la sorellina piccola
sono sicura che per lui è molto meglio stare con coetanei e avere i suoi spazi ( principio che mi ha confermato anche la maestra dell'asilo)
sono sicura che per lui è molto meglio stare con coetanei e avere i suoi spazi ( principio che mi ha confermato anche la maestra dell'asilo)
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

come sta LARA?
GERMY no comment sul medico.........
GERMY no comment sul medico.........
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIaretta alla riunione da me dicevano che il pomeriggio fanno lezione come fosse mattina.
Qualcuno ad esempio aveva le 2 ore di matematica il venerdi pomeriggio.
anche per me il bello del tempo pieno sono proprio le 8,10 ore in più di pranzo e ricreazione
GERMY!!! questo dottore è da
ti serve un buon ginecologo che saprà poi indirizzarti verso un endocrinologo.
Messa a posto la tiroide (ci sta che abbia bisogno dell'eutirox) anche colesterolo e trigliceridi magari rientrano..non mi intendo troppo pero'.
Qualcuno ad esempio aveva le 2 ore di matematica il venerdi pomeriggio.
anche per me il bello del tempo pieno sono proprio le 8,10 ore in più di pranzo e ricreazione
GERMY!!! questo dottore è da
ti serve un buon ginecologo che saprà poi indirizzarti verso un endocrinologo.
Messa a posto la tiroide (ci sta che abbia bisogno dell'eutirox) anche colesterolo e trigliceridi magari rientrano..non mi intendo troppo pero'.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

se intanto volete provare con gli integratori mi pareva che ci fossero delle poliabortive che prendevano selenio
Pero' con un tsh a quasi 4 mi sarei aspettata che il medico le facesse fare almeno gli anticorpi della tiroide (anti-tireoperossidasi e altri 2 che non ricordo)
ma nonpuoi prescrivertili da sola
non voglio gufargliela, ma in genere quelle che avevano tsh così alto poi avevano anche gli anticorpi attivati
..ma non c'è familiarità a questi disturbi? la nonna paterna?
Pero' con un tsh a quasi 4 mi sarei aspettata che il medico le facesse fare almeno gli anticorpi della tiroide (anti-tireoperossidasi e altri 2 che non ricordo)
ma nonpuoi prescrivertili da sola
non voglio gufargliela, ma in genere quelle che avevano tsh così alto poi avevano anche gli anticorpi attivati
..ma non c'è familiarità a questi disturbi? la nonna paterna?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere