Tu prova a stare tranquilla..a parole è semplice ma vedrai che Virginia ti aiuta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
Corà...vedessi come si impegna!!! :ahah
Tu prova a stare tranquilla..a parole è semplice ma vedrai che Virginia ti aiuta!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

coralba se il ferro ti da nausea e giramento di testa chiama il dott che te l'ha prescritto, io non lo tollerava e prendevo gocce pediatriche che mi davano meno fastidio
x anto, paride, sole
e 
x anto, paride, sole
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

natà x il latte non so che dirti, chiedi sull'angolo del bebè
a occhio secondo me è buono xchè quando ho allattato paolo solo mattina pom e sera il latte rimaneva nel seno quindi ti direi di sì
quante volte te lo devi tirare x raggiungere la qtà sufficiente a una poppata? gliene darai sempre 90 del tuo o quel che si beve?
speriamo domenica sia una bellissima giornata e che il cognatino guarisca presto , evviva il primo pranzo fuori di sammy
a occhio secondo me è buono xchè quando ho allattato paolo solo mattina pom e sera il latte rimaneva nel seno quindi ti direi di sì
quante volte te lo devi tirare x raggiungere la qtà sufficiente a una poppata? gliene darai sempre 90 del tuo o quel che si beve?
speriamo domenica sia una bellissima giornata e che il cognatino guarisca presto , evviva il primo pranzo fuori di sammy
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

naty io nn so aiutarti nn ho mai tirato il latte se nn sbaglio annarella lo fa,cmq qui su gol c'è una consulente della leche league italia(paola65)è molto gentile e disponibile
anna grazie
Paride sta un pò meglio nn ha rimesso,ha avuto solo una piccola scarica ma ha mangiato poco, ha bevuto il the e preso i fermenti ora vado a comprare le banane 
anna grazie
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

x quanto ti riguarda comprendo la tristezza e la preoccupazione di certi momenti che sembrano terribili e interminabili, soprattutto se rinforzati con tanti 'dolci' apprezzamenti... pensa solo che nella loro mente pensano di farci del bene, è l'unico modo x sopportare senza soffrirne troppo
goditi il tuo meraviglioso dono e la tua famiglia, non hai nessuna colpa e non te lo dico xchè ti voglio un mondo di bene ma solo xchè è davvero così!
sei solo stata sfortunata, ma ne succederanno tante di cose belle e brutte e tu da brava mamma che sei troverai sempre il coraggio di affrontarle al meglio
forza!!!
goditi il tuo meraviglioso dono e la tua famiglia, non hai nessuna colpa e non te lo dico xchè ti voglio un mondo di bene ma solo xchè è davvero così!
sei solo stata sfortunata, ma ne succederanno tante di cose belle e brutte e tu da brava mamma che sei troverai sempre il coraggio di affrontarle al meglio
forza!!!
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON POMERIGGIO A TUTTE.....
OH MAMMA QUANTO SONO STATA MALE..ADESSO MI STO RIPRENDENDO...HO COMINCIATO AD AVERE PURE LE VISIONI.....HO CHIAMATO IL GINE..E' MI HA DETTO DI SOSPENDERE SUBITO...(MA NN POTEVA SPIEGARSI MEGLIO...?
)MI AVEVA ACCENNATO AL FATTO CHE ERA PIUTTOSTO FORTE..MA NN MI AVEVA DETTO CHE SAREI STATA COSI'.....
CMQ..L'IMPORTANTE E' CHE ORA MI SON RIUSCITA AD ALZARE..
OH MAMMA QUANTO SONO STATA MALE..ADESSO MI STO RIPRENDENDO...HO COMINCIATO AD AVERE PURE LE VISIONI.....HO CHIAMATO IL GINE..E' MI HA DETTO DI SOSPENDERE SUBITO...(MA NN POTEVA SPIEGARSI MEGLIO...?
CMQ..L'IMPORTANTE E' CHE ORA MI SON RIUSCITA AD ALZARE..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene quanto mi dispiace
ma che stai prendendo?
- irene32
- Expert~GolGirl®

MI HA DATO FERRO-GRAD..IN COMPRESSE..

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

ecco esattamente quello che faceva malissimo a me
ma non ero incinta x fortuna! se ti gira la testa e cose simili non stare sola eh?
ma non ero incinta x fortuna! se ti gira la testa e cose simili non stare sola eh?
- irene32
- Expert~GolGirl®

SI MA ADESSO VA MEGLIO.....STO UN PO SUL DIVANO..UN PO AL PC...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

ah meno male! allora è tutto pronto x Virginia?
Danilo ha già xso la testa o sta ancora con i piedi x terra?
Danilo ha già xso la testa o sta ancora con i piedi x terra?
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Eccomiiiii, ciao annamari' 
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ciao Irene tranquilla ok???
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao pumettina bella
finalmente torni tra noi
io oggi mi sento così stordita, spero sia colpa del dentista
ma mi sento come raffreddata, speriamo di no
sono contenta paride stia meglio, speriamo passi subito
finalmente torni tra noi
io oggi mi sento così stordita, spero sia colpa del dentista
ma mi sento come raffreddata, speriamo di no
sono contenta paride stia meglio, speriamo passi subito
- irene32
- Expert~GolGirl®

cimini.....si danilo ha perso veramente la testa..nn fa altro che pensare a virginia..a fare progetti...
pumetta...ciaooooo
pumetta...ciaooooo

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

bè penso sia normale, è troppp emozionate
io vado a nanna, non so se passo in questi gg
dimani matt lavoro poi viene una mia amica e rimane anche sab e forse domenica
ci sentiamo presto
notte notte
io vado a nanna, non so se passo in questi gg
dimani matt lavoro poi viene una mia amica e rimane anche sab e forse domenica
notte notte
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA NOTTE..CIMINI...

Virginia ..13/01/2008
- Frik
- Expert~GolGirl®

PROF io tiravo il latte quando avevo tempo e spesso univo il latte tirato il giorno prima o la mattina a quello tirato dopo. 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- anto2512
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
allora...facciamo il punto della situazione....
Irene stai tranquilla,è inutile che ti agiti perchè non sai come sara' il tuo parto...puoi tranquillamente essere tra quelle che non soffrono tanto e che partoriscono in frettissima,quindi stai serena
Sole ma come sculetta bene Lorenzo....è fortissimo
e per te...non sentirti sola...noi ti pensiamo sempre e ti vogliamo bene davvero
prof io il latte non l'ho mai tirato,ma come dice annamaria verso la fine si allatta anche a distanza di tante ore,io credo che il latte rimane buono
cipe' come sta paride?
ma cos'è quell'avatar??
io oggi sto un po' meglio,febbre non ne ho piu' ma mi sento debolissima,non riesco nemmeno a stare in piedi che vedo nero...speriamo che ila fa la brava oggi
ma il ferro-grad io l'ho preso in gravidanza non mi dava problemi,perchè irene è stata male???
Irene stai tranquilla,è inutile che ti agiti perchè non sai come sara' il tuo parto...puoi tranquillamente essere tra quelle che non soffrono tanto e che partoriscono in frettissima,quindi stai serena
Sole ma come sculetta bene Lorenzo....è fortissimo
prof io il latte non l'ho mai tirato,ma come dice annamaria verso la fine si allatta anche a distanza di tante ore,io credo che il latte rimane buono
cipe' come sta paride?
io oggi sto un po' meglio,febbre non ne ho piu' ma mi sento debolissima,non riesco nemmeno a stare in piedi che vedo nero...speriamo che ila fa la brava oggi
ma il ferro-grad io l'ho preso in gravidanza non mi dava problemi,perchè irene è stata male???
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®

allora okFrik ha scritto:PROF io tiravo il latte quando avevo tempo e spesso univo il latte tirato il giorno prima o la mattina a quello tirato dopo.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo