GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Traduci CORCO per noi nordiche.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- cherry76
- Original~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Sarebbe "lo riempio di botte", certo che poi non lo faccio ma mi viene una voglia pazza 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
cherry,mi sa che siamo in 2
Rebecca oggi è insopportabile, son riuscita ad abbatterla adesso
Deve avere il verme solitario....bibe stanotte, frutta stamattina, pappa a mezzogiorno e bibe con biscotto alle 230
e speriamo mi tiri con la nanna alle 18 così le do la pappa...
La cosa pazzesca che strilla e urla e poi quando la sgridi ti ride e come si fa poi a mantenere un minimo di serietà???

Rebecca oggi è insopportabile, son riuscita ad abbatterla adesso

Deve avere il verme solitario....bibe stanotte, frutta stamattina, pappa a mezzogiorno e bibe con biscotto alle 230

La cosa pazzesca che strilla e urla e poi quando la sgridi ti ride e come si fa poi a mantenere un minimo di serietà???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Mio marito me ne ha combinata una delle sue....
Era da Novembre che mi erano sparite parecchie federe nuove bianche e 2 fiorate di un completo e 2 tovagliette arancio...ora dato che l'armadio non ha i denti ho dato la colpa a mia madre che le lava e che nn me le ha riportate...
È invece......
Le ho trovate sotto il materasso di Rebecca.....
Forse quando era intasata le ha messe di nascosto bohhhh
Era da Novembre che mi erano sparite parecchie federe nuove bianche e 2 fiorate di un completo e 2 tovagliette arancio...ora dato che l'armadio non ha i denti ho dato la colpa a mia madre che le lava e che nn me le ha riportate...
È invece......
Le ho trovate sotto il materasso di Rebecca.....

Forse quando era intasata le ha messe di nascosto bohhhh
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- andra1
- Original~GolGirl®
Che mamma degenere che sono!
Mentre leggevo qui su GOL Riccardo , seduto qui vicino nella sdraietta mi ha staccato il cavo della macchina foto e si è messo ha ciucciare l'ingresso USB della stessa!

Mentre leggevo qui su GOL Riccardo , seduto qui vicino nella sdraietta mi ha staccato il cavo della macchina foto e si è messo ha ciucciare l'ingresso USB della stessa!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Befanina12, anche Giò oggi rompicchia mo ne ho di tempo per farmi venire la voglia di corcarlo, i livelli di Tommaso per ora sono il top
Mamma mia, questi uomini sono proprio mononeurone, ma un paio di asciugamani no?
Andra capirai.....io sono qui a scrivere e Giò è bloccato nel seggiolone che si lamenta
ha no adesso piange pure 

Mamma mia, questi uomini sono proprio mononeurone, ma un paio di asciugamani no?
Andra capirai.....io sono qui a scrivere e Giò è bloccato nel seggiolone che si lamenta

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vale804
- Original~GolGirl®
Cherry incrocini per domani facci sapere...Tommy sentirà un pò di agitazione generale...Quando si ci mettono però...
Andra non so per la tachi febbre non ne ha giusto?
Mamme lavoratrici come sta andando la giornata?
Mio papà mi ha appena telefonato che gli hanno sfasciato la macchina che era parcheggiata ovviamente non si sa chi,come,quando...bastinchi...no comment è da buttare dice...Che sf**a

Andra non so per la tachi febbre non ne ha giusto?
Mamme lavoratrici come sta andando la giornata?
Mio papà mi ha appena telefonato che gli hanno sfasciato la macchina che era parcheggiata ovviamente non si sa chi,come,quando...bastinchi...no comment è da buttare dice...Che sf**a

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sopravvissuta! Ora corro a prendere il treno, chissà se sopravviverò anche al post lavorovale804 ha scritto: Mamme lavoratrici come sta andando la giornata?

Mi spiace per tuo papà, ormai siamo davvero in un mondo di m***a pieno di cafoni, una volta si usava lasciare il biglietto sul parabrezza...
Dov'era parcheggiata? Nella zona conosce dei commercianti? Potrebbe chiedere se ci sono delle telecamere di sorveglianza e cercare di rintracciare qualcosa...ma forse guardo troppi telefilm!!!
Baci ragazze, sta sera non ci sarò, a domani mattina!

- andra1
- Original~GolGirl®
La febbre non ce l'ha , ma pensavo per i dolori. E la sua voce rauca mi fa tanta tenerezza... vuole piangere forte e non ci riesce e poi si sforza!vale804 ha scritto: Andra non so per la tachi febbre non ne ha giusto?

Cavoli, mi spiace!vale804 ha scritto:Mio papà mi ha appena telefonato che gli hanno sfasciato la macchina che era parcheggiata ovviamente non si sa chi,come,quando...bastinchi...no comment è da buttare dice...Che sf**a![]()

Immagino non ha l'assicurazione per atti di vandalismo?
- andra1
- Original~GolGirl®
Bacioni, Pao! Passa una bella serata con i tuoi cuccioli!pao pao ha scritto: Baci ragazze, sta sera non ci sarò, a domani mattina!

- vale804
- Original~GolGirl®
Vallll/Eli...oggi in piscina c'era una bimba con la collana d'ambra...Ho chiesto alla mamma più informazioni...Lei mi ha risposto che dopo 3 gg in cui piangeva ininterrottamente le ha messo la collana d'ambra e dopo poche ore si è calmata...Vi scrivo quello che mi ha detto..
Andra no era una macchina da poco ma insomma si ci andava avanti e indietro...
Andra no era una macchina da poco ma insomma si ci andava avanti e indietro...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao!
scusate se non riesco ad essere molto presente in questi giorni, ma devo continuare ad andare in cantiere fino a che non ho finito di prendere tutte le misure e ci metterò dei giorni! in più in cantiere fa un freddo barbino e torno a casa congelata...
meno male che la pupa quando mi vede mi sorride e mi abbraccia, mi dimostra che è proprio felice di rivedermi
andra, spero che a Ric passi tutto nella notte
vale, ma porcaccia miseria, che sfortuna e che rabbia! (pao pao, sì troppi telefilm
)
befanina, il mistero della biancheria scomparsa!!!
anche Amelia pare avere il verme solitario in questi giorni... magari con quello che mangia mi mette su qualche grammo...
scappo a mangiare e poi a nanna che sono un po' demolita
baciotti a tutte!
scusate se non riesco ad essere molto presente in questi giorni, ma devo continuare ad andare in cantiere fino a che non ho finito di prendere tutte le misure e ci metterò dei giorni! in più in cantiere fa un freddo barbino e torno a casa congelata...
meno male che la pupa quando mi vede mi sorride e mi abbraccia, mi dimostra che è proprio felice di rivedermi

andra, spero che a Ric passi tutto nella notte

vale, ma porcaccia miseria, che sfortuna e che rabbia! (pao pao, sì troppi telefilm

befanina, il mistero della biancheria scomparsa!!!

anche Amelia pare avere il verme solitario in questi giorni... magari con quello che mangia mi mette su qualche grammo...

scappo a mangiare e poi a nanna che sono un po' demolita
baciotti a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ithil
- Expert~GolGirl®
sopravvissuta pure io...ma la giornata non è finita, sono sola con i bimbi e stanca morta!ce riesco passo dopo, bacioni
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buon complemezzanno alla mia piccola Amelia e ad Angelica!
e anche agli altri nati il 24, anche se le loro mamme non passano di qui da un po'...
io ora mi preparo per un'altra mattina in cantiere (ovviamente piove
)
poi oggi pomeriggio vado da Mammerri a farmi insegnare la posizione fianco e quella schiena per il mei tai. io ci ho provato da sola ma o non riesco a legare oppure la pupa mi scivola e ho paura che mi cada...
baciotti a tutte!
e anche agli altri nati il 24, anche se le loro mamme non passano di qui da un po'...
io ora mi preparo per un'altra mattina in cantiere (ovviamente piove

poi oggi pomeriggio vado da Mammerri a farmi insegnare la posizione fianco e quella schiena per il mei tai. io ci ho provato da sola ma o non riesco a legare oppure la pupa mi scivola e ho paura che mi cada...
baciotti a tutte!

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto: (pao pao, sì troppi telefilm)

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
esattamente 6 mesi fa nasceva la mia pupetta e vi vorrei lasciare questa mattina con il testo della canzone che avrei voluto ascoltare in quel momento (la traduzione l'ho fatta io quindi perdonate se non è proprio il massimo)...
Looking out from underneath,
Fractured moonlight on the sea
Reflections still look the same to me,
As before I went under.
And it's peaceful in the deep,
Cathedral where you cannot breathe,
No need to pray, no need to speak
Now I am under, Oh.
And it's breaking over me,
A thousand miles down to the sea bed,
Found the place to rest my head.
Never let me go, never let me go.
And the arms of the ocean are carrying me,
And all this devotion was rushing over me,
And the crashes are heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me.
Though the pressure's hard to take,
It's the only way I can escape,
It seems a heavy choice to make,
But now I am under, Oh.
Guardando fuori da sotto
luce di luna frantumata sul mare
i riflessi mi sembrano ancora uguali
come prima che mi tuffassi
ed è pacifico nelle profondità
una cattedrale dove non puoi respirare
nessun bisogno di pregare, nessun bisogno di parlare
e ora sono sotto
e si infrange sopra di me
mille miglia sotto, sul fondo del mare
ho trovato il posto dove appoggiare la mia testa
non lasciarmi mai andare
e le braccia dell’oceano mi stanno trasportando
e tutta questa devozione si avventa sopra di me
e le onde sono paradiso, per una peccatrice come me
ma le braccia dell’oceano mi hanno fatta nascere
anche se la pressione è difficile da sopportare
è l’unico modo che ho per fuggire
è una scelta difficile da fare
ma ora sono sotto…
ascoltandola ieri mi sono messa a piangere per le emozioni che mi ha fatto rivivere come se fossero successe solo il giorno prima.
diventare mamma è la cosa più bella che si possa provare e ogni giorno è una conquista bellissima.
la mia bimba ha cambiato il mio mondo

Looking out from underneath,
Fractured moonlight on the sea
Reflections still look the same to me,
As before I went under.
And it's peaceful in the deep,
Cathedral where you cannot breathe,
No need to pray, no need to speak
Now I am under, Oh.
And it's breaking over me,
A thousand miles down to the sea bed,
Found the place to rest my head.
And the arms of the ocean are carrying me,
And all this devotion was rushing over me,
And the crashes are heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me.
Though the pressure's hard to take,
It's the only way I can escape,
It seems a heavy choice to make,
But now I am under, Oh.
Guardando fuori da sotto
luce di luna frantumata sul mare
i riflessi mi sembrano ancora uguali
come prima che mi tuffassi
ed è pacifico nelle profondità
una cattedrale dove non puoi respirare
nessun bisogno di pregare, nessun bisogno di parlare
e ora sono sotto
e si infrange sopra di me
mille miglia sotto, sul fondo del mare
ho trovato il posto dove appoggiare la mia testa
non lasciarmi mai andare
e le braccia dell’oceano mi stanno trasportando
e tutta questa devozione si avventa sopra di me
e le onde sono paradiso, per una peccatrice come me
ma le braccia dell’oceano mi hanno fatta nascere
anche se la pressione è difficile da sopportare
è l’unico modo che ho per fuggire
è una scelta difficile da fare
ma ora sono sotto…
ascoltandola ieri mi sono messa a piangere per le emozioni che mi ha fatto rivivere come se fossero successe solo il giorno prima.
diventare mamma è la cosa più bella che si possa provare e ogni giorno è una conquista bellissima.
la mia bimba ha cambiato il mio mondo

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!! E buon mezzo anno ad Amelia e Angelica
Cherry,
vi penso, facci sapere appena puoi
ithil, tieni duro!!!
La saga delle mie piastrelle non è mica finita, ma non vi ammorbo ulteriormente, dico solo che sono inc*****a nera.
Coloricaldi, copriti bene, sono giorni che anche Bruno mi dimostra che gli sono mancata: se quando arrivo non lo prendo subito in braccio (prima vorrei almeno togliermi le scarpe e lavarmi le mani) si mette a piangere disperato

Cherry,

ithil, tieni duro!!!

La saga delle mie piastrelle non è mica finita, ma non vi ammorbo ulteriormente, dico solo che sono inc*****a nera.

Coloricaldi, copriti bene, sono giorni che anche Bruno mi dimostra che gli sono mancata: se quando arrivo non lo prendo subito in braccio (prima vorrei almeno togliermi le scarpe e lavarmi le mani) si mette a piangere disperato

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, che dolce! Diventare mamma è davvero la cosa più fantastica che possa capitare, tornassi indietro i figli li farei moooolto prima e sono diventata mamma a 28 anni, mica a 50. Il socio la pensa uguale, quando ci chiedono consigli, l'unico che diamo è: fateli presto.
Si, ok, hai quei cosini che dipendono in tutto e per tutto da te, devi cercare di fargli capire che le cose di cui tu sei la prima ad avere paura in realtà non sono poi così terrificanti, a volte vorresti solo avere una colf, vai in ufficio coi capelli da pazza e i vestiti rigurgitati, non ti compri più niente per te, ma sei finalmente libera di comprare le 100.000 scemate coi babbaccini che prima non prendevi per pudore, dormi in un angolo, mezza nuda anche in inverno e sei già fortunata perchè hai dormito, ti prepari un succulento piattino e le cavallette di depredano il pasto, ma basta vedere quelle gambette che ti scodinzolano e sentire il rumore di piedini che corrono sul pavimento che capisci quanto cul.o hai avuto.
I figli non tolgono nulla, danno e basta.
Si, ok, hai quei cosini che dipendono in tutto e per tutto da te, devi cercare di fargli capire che le cose di cui tu sei la prima ad avere paura in realtà non sono poi così terrificanti, a volte vorresti solo avere una colf, vai in ufficio coi capelli da pazza e i vestiti rigurgitati, non ti compri più niente per te, ma sei finalmente libera di comprare le 100.000 scemate coi babbaccini che prima non prendevi per pudore, dormi in un angolo, mezza nuda anche in inverno e sei già fortunata perchè hai dormito, ti prepari un succulento piattino e le cavallette di depredano il pasto, ma basta vedere quelle gambette che ti scodinzolano e sentire il rumore di piedini che corrono sul pavimento che capisci quanto cul.o hai avuto.
I figli non tolgono nulla, danno e basta.
- elisi84
- Original~GolGirl®
buongiorno bellissime!
tantissimi auguri alle principesse Amelia e Angelica per il loro mezzo anno!!!
pao pao, mi hai fatto commuovere! che belle parole!
mi dispiace per le piastrelle, spero non sia nulla di irrisolvibile!
cherry
coloricaldi hai proprio ragione! diventare mamma è la cosa in assoluto più bella del mondo!
andra come sta Ric?
ithil sei già al lavoro? spero la serata sia andata bene!
befanina, che ridere per tuo marito!
vale, mi dispiace per l'auto di tuo papà, viviamo proprio in un mondo di maleducati per non dire di peggio!
ottimo per la piscina!
Oggi Tommy si è aggrappato al lettino e sperava di spostarsi in ginocchio... si è pure incazzato perchè non riusciva! mi fa morire dal ridere, sperimenta un sacco di posizioni e metodi!
tantissimi auguri alle principesse Amelia e Angelica per il loro mezzo anno!!!

pao pao, mi hai fatto commuovere! che belle parole!
mi dispiace per le piastrelle, spero non sia nulla di irrisolvibile!
cherry

coloricaldi hai proprio ragione! diventare mamma è la cosa in assoluto più bella del mondo!
andra come sta Ric?
ithil sei già al lavoro? spero la serata sia andata bene!
befanina, che ridere per tuo marito!

vale, mi dispiace per l'auto di tuo papà, viviamo proprio in un mondo di maleducati per non dire di peggio!
ottimo per la piscina!
Oggi Tommy si è aggrappato al lettino e sperava di spostarsi in ginocchio... si è pure incazzato perchè non riusciva! mi fa morire dal ridere, sperimenta un sacco di posizioni e metodi!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015