Un abbraccio a tutte le ragazze con influenza , mal di denti, e altro accompagnatori schifosi

Narima , sei stata bravissima !

Io stamattina sono un po' agitata , mi hanno chiamato dal mio ex lavoro e mi hanno detto che ci sono li gli ispettorati a fare i controlli grazie la mia denuncia che ho fatto x mancati pagamenti... Mi sono agitata e ho tachicardia e Mattia scalcia tanto ... So di aver fatto tutto giusto, loro non mi pagano , mi hanno trattato malissimo , ma mi sono agitata comunque ...
Ora mangio qualcosa e vado a fare 2 passi, magari mi passa un po' ..

Chiedo perdono a chi l'ho consigliato. In effetti quando ho bisogno di qualcosa chiedo sempre alla mia naturopata di fiducia, ho fatto così anche per l'olio di iperico da usare per massaggiare la schiena. Mi disse che in gravidanza l'olio di iperico è meglio non ingerirlo, ma per il massaggio andava benissimo. Grazie al cielo per ora niente mal di denti, quindi hai fatto benissimo a scrivere questa cosa che hai saputo.
 Chiedo perdono a chi l'ho consigliato. In effetti quando ho bisogno di qualcosa chiedo sempre alla mia naturopata di fiducia, ho fatto così anche per l'olio di iperico da usare per massaggiare la schiena. Mi disse che in gravidanza l'olio di iperico è meglio non ingerirlo, ma per il massaggio andava benissimo. Grazie al cielo per ora niente mal di denti, quindi hai fatto benissimo a scrivere questa cosa che hai saputo.  Un bacione! A proposito, il messaggio che volevi mandarmi in privato non l'ho ancor ricevuto, lo hai già spedito? E tornando a quel fatto di "non poter cambiare ora chi ti segue in gravidanza"
 Un bacione! A proposito, il messaggio che volevi mandarmi in privato non l'ho ancor ricevuto, lo hai già spedito? E tornando a quel fatto di "non poter cambiare ora chi ti segue in gravidanza"  , scusa ma nutro seri dubbi. E perchè no? Hai per caso firmato un contratto con il sangue? Se non ti piacciono e non ti danno sicurezza perchè mai non puoi rivolgerti altrove? Maggioline vi risulta qualcosa in merito?
 , scusa ma nutro seri dubbi. E perchè no? Hai per caso firmato un contratto con il sangue? Se non ti piacciono e non ti danno sicurezza perchè mai non puoi rivolgerti altrove? Maggioline vi risulta qualcosa in merito?

godetevelo tutto!!! Speriamo ci sia bel tempo
  godetevelo tutto!!! Speriamo ci sia bel tempo  

e soprattutto per patologie che ancora non esistono e che può essere non si manifestino mai!!
 e soprattutto per patologie che ancora non esistono e che può essere non si manifestino mai!!