ieri sera non ha bevuto il latte perchè stava male!
Dopo un addormentamento travagliato e vari risvegli, alle 4.30 mi decido e preparo il bibe e il bicchierino con l'acqua temendo avesse solo sete.
Propongo l'acqua ed appena ha capito cos'era si è lanciata in un pianto a dirotto placato solo dalla bumba!
MICA sc**a LA PULCETTA!!!!S

MI è ARRIVATO IL MAGGIOREGALOOOOOOoooooo....grazie amy
 MI è ARRIVATO IL MAGGIOREGALOOOOOOoooooo....grazie amy 

un nervoso!!!!! Ieri avevamo deciso di cenare da lui tutti insieme e invece si sono presentati a casa del suocero solo lei con marito e figlio senza dirmi più niente. Oggi avevamo deciso, visto che era il giorno del verdetto di stare tutti insieme, ho fatto una torta, avevo preparato le lasagne da portare stasera per tutti e ora Andrea mi dice che a pranzo sono andati a prenderlo e è rimasto da loro, ci resterà anche per la cena.....EVENTUALMENTE SE VOGLIAMO CI OSPITANO DOPO PER UN CAFFE'
 un nervoso!!!!! Ieri avevamo deciso di cenare da lui tutti insieme e invece si sono presentati a casa del suocero solo lei con marito e figlio senza dirmi più niente. Oggi avevamo deciso, visto che era il giorno del verdetto di stare tutti insieme, ho fatto una torta, avevo preparato le lasagne da portare stasera per tutti e ora Andrea mi dice che a pranzo sono andati a prenderlo e è rimasto da loro, ci resterà anche per la cena.....EVENTUALMENTE SE VOGLIAMO CI OSPITANO DOPO PER UN CAFFE'   

che bello non vedo l'ora di sentire anche Richi dire mamma
 che bello non vedo l'ora di sentire anche Richi dire mamma Sera i formaggi sono come le altre, carne io gli do tutto(compreso struzzo e cavallo)ma non ho ancora provato manzo e vitello.Sveglia di notte?CERTO PRESENTI
 Sera i formaggi sono come le altre, carne io gli do tutto(compreso struzzo e cavallo)ma non ho ancora provato manzo e vitello.Sveglia di notte?CERTO PRESENTI .L'importante è che non si sia fatto nulla.
 .L'importante è che non si sia fatto nulla. 

!Certo che tua cognata
 !Certo che tua cognata   sempre più simpatica...
 sempre più simpatica...