GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
vallllina, che sf**a!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Colori come ti capisco...anche noi pannolino al contrario...il ragazzo viaggia...
Domani mattina sveglia presto per piscina!!
Ithil ho letto al volo della giornataccia mi spiace davvero tanto e anche della brutta sorpresa!!Menomale che Gu è un angioletto!!
Piano pappa ; mattina bibe 180 metà mattina ma dipende quanto dura il sonnellino frutta poi pranzo pappa (brodo,verdura,metà omo carni bianche,1 cucchaino olio, 1 grana e 3 cucchiai farine) poi merenda o la frutta se non l'ha mang la mattina o il bibe e sera bibe...
Peso : 7 KG PER 67 cm
Cacca nella norma odore
Cherry
per giovedì!!
Domani mattina sveglia presto per piscina!!
Ithil ho letto al volo della giornataccia mi spiace davvero tanto e anche della brutta sorpresa!!Menomale che Gu è un angioletto!!
Piano pappa ; mattina bibe 180 metà mattina ma dipende quanto dura il sonnellino frutta poi pranzo pappa (brodo,verdura,metà omo carni bianche,1 cucchaino olio, 1 grana e 3 cucchiai farine) poi merenda o la frutta se non l'ha mang la mattina o il bibe e sera bibe...
Peso : 7 KG PER 67 cm
Cacca nella norma odore

Cherry

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Vallll che sf**a...Sono contenta per il peddy...anche il mio è così de tipo qui va tutto bene fai quello che ritieni meglio
Prima sono stata parecchio telegrafica sorry...un bacio a tutte vado a nanna che sono cotta!!Baci

Prima sono stata parecchio telegrafica sorry...un bacio a tutte vado a nanna che sono cotta!!Baci
- vallllina
- Master~GolGirl®
Già, soprattutto perché eravamo a mangiare il pesce, e non è che te lo tirino proprio dietro..
.. Però la mezza bottiglia di vino avanzata me la sono portata a casa, anche se il socio si vergognava!
.. Però la mezza bottiglia di vino avanzata me la sono portata a casa, anche se il socio si vergognava!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona notte a tutte,
Qui son 2 notti che siamo indiavolate...in questo momento ha sbranato un Bibe da 220ml, sta parlando con l'ombra del divano e fa pernacchie a non finire.
Ovviamente il socio non se ne è nemmeno accorto
Mamma che sonno mi si stan chiudendo gli occhi.
vallllina, che sf**a anche tu
Qui son 2 notti che siamo indiavolate...in questo momento ha sbranato un Bibe da 220ml, sta parlando con l'ombra del divano e fa pernacchie a non finire.
Ovviamente il socio non se ne è nemmeno accorto

Mamma che sonno mi si stan chiudendo gli occhi.
vallllina, che sf**a anche tu

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- ithil
- Expert~GolGirl®
cherry76 la tutina è tutta foderata in cotone!recentemente a ballarò no...per ora!
scusa se sono telegrafica ma oggi mi aspetta un'altra giornataccia!!!!
a più tardi!

scusa se sono telegrafica ma oggi mi aspetta un'altra giornataccia!!!!
a più tardi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze, oggi è mercoledì e sono in ballo tutto il giorno
, oltretutto ieri non funzionava il gestionale e naturalmente siamo in chiusura di giornale, quindi oggi ho tutto quello di ieri + quello di oggi + tutto il recupero credito da portare avanti..tra la crisi e la mia sostituta scem@ qui la situazione mi pare che sia un po' sfuggita di mano, non pagano più nemmeno i 4 che pagavano regolari fino a giugno..
Nell'ora che ho di pausa, oltre a tirarmi il latte e a trangugiare un'insalata, vorrei andare dai cinesi qui accanto a vedere cos'hanno x carnevale...in più sta sera il socio ha bisogno che vada a casa nuova per decidere un po' di cose...dirlo ieri che i bimbi alle 21.00 erano già nel mondo dei sogni e potevo lasciarli ai suoceri no eh?!!!
E in tutto questo io che faccio??? Sto su gol

Nell'ora che ho di pausa, oltre a tirarmi il latte e a trangugiare un'insalata, vorrei andare dai cinesi qui accanto a vedere cos'hanno x carnevale...in più sta sera il socio ha bisogno che vada a casa nuova per decidere un po' di cose...dirlo ieri che i bimbi alle 21.00 erano già nel mondo dei sogni e potevo lasciarli ai suoceri no eh?!!!
E in tutto questo io che faccio??? Sto su gol

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao paoah beh pure tu stai messa bene...pensiamoci oggi che almeno mal comune,,,
io sto andando in libreria con il piccolo, devo farmi il pranzo senza aiuti poi la ragazza sta ancora male quindi devo rimanere lì fino a chiusura ( 20.30 circa) nella sperranza che qualche anima pia venga a darmi una mano con Guglielmo che poverino oggi si becca una giornata intera fuori con relative poppate zingaresche che non sono esattamente la sua passione...speriamo che regga!
quindi ragazze se riesco ripasso stasera!
buona giornata a voi ei ai pupi!
io sto andando in libreria con il piccolo, devo farmi il pranzo senza aiuti poi la ragazza sta ancora male quindi devo rimanere lì fino a chiusura ( 20.30 circa) nella sperranza che qualche anima pia venga a darmi una mano con Guglielmo che poverino oggi si becca una giornata intera fuori con relative poppate zingaresche che non sono esattamente la sua passione...speriamo che regga!
quindi ragazze se riesco ripasso stasera!
buona giornata a voi ei ai pupi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- vallllina
- Master~GolGirl®
pao pao, ithil, buona giornata ad entrambe.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- andra1
- Original~GolGirl®
Buongiorno, mamme lavoratrici e (ancora) casalinghe!
Riccardo forse ha mal di gola si e svegliato piangendo e rauco... però l'appetito non gli manca, ora si è riaddormentato dopo aver poppato due volte! La febbre non ce l'ha.
Befanina che fame Rebecca!
Mi spiace per la notte...
Cherry
per giovedi!
Vale ma che orari fa la vostra piscina? Se non ricordo male l'avete cambiata perché l'altra non era attrezzata!
Vallllina che sf**a questa diarrea! Discorso avanzi da asporto ... io mi porto sempre a casa gli avanzi di carne per i gatti, non mi vergogno!
Riccardo forse ha mal di gola si e svegliato piangendo e rauco... però l'appetito non gli manca, ora si è riaddormentato dopo aver poppato due volte! La febbre non ce l'ha.
Befanina che fame Rebecca!

Cherry

Vale ma che orari fa la vostra piscina? Se non ricordo male l'avete cambiata perché l'altra non era attrezzata!
Vallllina che sf**a questa diarrea! Discorso avanzi da asporto ... io mi porto sempre a casa gli avanzi di carne per i gatti, non mi vergogno!

- elisi84
- Original~GolGirl®
buongiorno bellezze!
novità del giorno, Tommy ha imparato ad alzarsi in piedi con le sbarre del lettino e a muoversi lateralmente!! Mi sa che, ha preso da me e di gattonare, non ne vuole proprio sapere!
anche i vostri nanetti cercano nuove posizioni per ciucciare?
valllina che sf**a!
cherry,
per G.
pao pao Ithil, buona gionata ad entrambe!
befanina, mi spiace per le notti! Inutile dire che anche mio marito non si accorge di nulla..
stamattina Tommy mi ha fatto un regalo ha dormito dalle 8 alle 9 30 filate! Almeno ho recuperato parte di quello che non ha dormito stanotte!!
coloricaldi, son proprio una bella coppia i nostri magrolini!
vale, buon corso in piscina!
spero di non aver dimenticato nessuna!
novità del giorno, Tommy ha imparato ad alzarsi in piedi con le sbarre del lettino e a muoversi lateralmente!! Mi sa che, ha preso da me e di gattonare, non ne vuole proprio sapere!
anche i vostri nanetti cercano nuove posizioni per ciucciare?
valllina che sf**a!
cherry,

pao pao Ithil, buona gionata ad entrambe!
befanina, mi spiace per le notti! Inutile dire che anche mio marito non si accorge di nulla..

stamattina Tommy mi ha fatto un regalo ha dormito dalle 8 alle 9 30 filate! Almeno ho recuperato parte di quello che non ha dormito stanotte!!
coloricaldi, son proprio una bella coppia i nostri magrolini!
vale, buon corso in piscina!
spero di non aver dimenticato nessuna!

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
sìììì!!! è tutto tornato normale come prima, che bello!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- elisi84
- Original~GolGirl®

menomale, era proprio brutto!
Andra, povero Riccardo!
nn voglio tirartela! Mio nipote ha preso un virus tonsille e faringe, è venuto e andato da solo, senza far nulla, il peddy gli ha detto che è in giro! Ovviamente spero non sia il tuo caso!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- andra1
- Original~GolGirl®
probabilmente è quello...elisi84 ha scritto: Andra, povero Riccardo!
nn voglio tirartela! Mio nipote ha preso un virus tonsille e faringe, è venuto e andato da solo, senza far nulla, il peddy gli ha detto che è in giro! Ovviamente spero non sia il tuo caso!
Vediamo come va quando si sveglia!
- vale804
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Piscina bellissima organizzatissima ...il corso era alle 10...è vicino casa dei miei così ora siamo qui ...nico nanna...io quasi
elisi tommy è un fenomeno!!!
Ithil Pao buona giornata lavorativa
andra povero ricky...
Piscina bellissima organizzatissima ...il corso era alle 10...è vicino casa dei miei così ora siamo qui ...nico nanna...io quasi
elisi tommy è un fenomeno!!!
Ithil Pao buona giornata lavorativa
andra povero ricky...
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
oh ma questo tempo da lupi non se ne vuole andare
Noi manco a dirlo stiamo in casa pure oggi, che barba che noia
Domani ci tocca questa capatina a Roma (dobbiamo stare lì alle 7:45
) e speriamo di fare presto. Tommy, udite udite, ha deciso di andare a dormire dai nonni. Sarebbe la prima volta e ci farebbe davvero comodo dati gli orari, speriamo non ci ripensi.
Andra povero Ricky
accendi l'umidificatore e se possibile mettici un cicinin di essenza di eucalipto
vallllina mannaggia al cagotto, hai fatto bene a portarti a casa almeno il vino, pure io lo faccio
pao pao, Ithil buona giornata e tenete duro

oh ma questo tempo da lupi non se ne vuole andare

Noi manco a dirlo stiamo in casa pure oggi, che barba che noia

Domani ci tocca questa capatina a Roma (dobbiamo stare lì alle 7:45

Andra povero Ricky

vallllina mannaggia al cagotto, hai fatto bene a portarti a casa almeno il vino, pure io lo faccio

pao pao, Ithil buona giornata e tenete duro

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- andra1
- Original~GolGirl®
Ha pensato proprio bene Tommy!cherry76 ha scritto:cca questa capatina a Roma (dobbiamo stare lì alle 7:45) e speriamo di fare presto. Tommy, udite udite, ha deciso di andare a dormire dai nonni. Sarebbe la prima volta e ci farebbe davvero comodo dati gli orari, speriamo non ci ripensi.

Da noi l'umidificatore è abolito, visti i guai con ma muffa! Ma l'ambiente è abbastanza umido .cherry76 ha scritto:Andra povero Rickyaccendi l'umidificatore e se possibile mettici un cicinin di essenza di eucalipto
![]()
Ora è sveglio si lamenta ma non troppo... e la voce è rauca. Sono in dubbio se darli la tachipirina o no

- pao pao
- Master~GolGirl®
cherry76, ancora
per domani, saggio Tommy a voler andare dai nonni!

- cherry76
- Original~GolGirl®
Sta rischiando di non andarci dai nonni perchè forse lo defenestro primapao pao ha scritto:cherry76, ancora![]()
![]()
per domani, saggio Tommy a voler andare dai nonni!

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012