Lorenzo ha un continuo bisogno di attenzioni e se non gliele dai inizia a menare. A casa se la prende con Gabriele - e va beh, tra fratelli ci si è sempre menati - ma il problema è che lo fa anche a scuola e la maestra ogni giorno mi dice che combina qualcosa (oggi ha pizzicato un compagno nella porta del bagno). Io non so più come fare, a casa loro due sono un delirio, non riscono a giocare insieme 2 minuti che sono urla (Gabriele ci mette anche di suo eh), va tutto bene se non giocano insieme o se noi genitori giochiamo con loro, possibilmente più con Lorenzo. In questi giorni Gabriele ha imparato a dire "Vorrei parlare anche io", e ci credo, Lorenzo è una macchinetta - altro che femmine - non sta zitto un secondo, devi sempre parlare con lui, ascoltare quello che dice, stare con lui... Arriviamo a sera stremati.francybf ha scritto:BETTY STEFY in che senso i più grandi vi impegnano tanto?Per me Tommaso è sempre impegnativo
![]()
Poi lo so che mi lamento a torto, c'è di peggio, per carità. Ma la stanchezza oramai non mi abbandona mai, nammeno al mattino appena alzata