Grazie betty per l'aggiornamento che farai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
- Luisabel
 - Original~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
Ah, dimenticavo: giovedì questo ho una visita di controllo con la mia ginecologa e il 29 gennaio quella con l'anestesista!!!

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
						- 
				Sylvya
 - Expert~GolGirl®

Ragazze oggi vedo che l'argomento è stato "hot"  

Mio marito ultimamente, mi sono resa cont,o che ha un po' di timore.... però la scorsa settimana, dopo che l'ostetrica ci ha detto che non era pericoloso si è lasciato un po' andare  

Io ho mediamente voglia, nel senso che è una cosa abbastanza normale, però mi fa piacere il contatto intimo, indipendentemente dall'atto in se... Io trovo che comunque io sono più "sensibile"

Marge evviva la cameretta!! Alla fine tu sei partita lemme lemme e l'hai avuta prima di me!!!
Jessy .. anche io avevo problemi di pancia dura e pesante tutto il giorno ... e alla fine mi sono resa conto che molto era legato all'intestino (quindi se arieggiavo
 andava meglio) ed allo stomaco 
 !!

Io ho mediamente voglia, nel senso che è una cosa abbastanza normale, però mi fa piacere il contatto intimo, indipendentemente dall'atto in se... Io trovo che comunque io sono più "sensibile"
Marge evviva la cameretta!! Alla fine tu sei partita lemme lemme e l'hai avuta prima di me!!!
Jessy .. anche io avevo problemi di pancia dura e pesante tutto il giorno ... e alla fine mi sono resa conto che molto era legato all'intestino (quindi se arieggiavo
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Sylvya ma la consegnano anche a te questa settiman, no?Sylvya ha scritto:Ragazze oggi vedo che l'argomento è stato "hot"![]()
Mio marito ultimamente, mi sono resa cont,o che ha un po' di timore.... però la scorsa settimana, dopo che l'ostetrica ci ha detto che non era pericoloso si è lasciato un po' andare
![]()
![]()
Io ho mediamente voglia, nel senso che è una cosa abbastanza normale, però mi fa piacere il contatto intimo, indipendentemente dall'atto in se... Io trovo che comunque io sono più "sensibile"![]()
Jessy .. anche io avevo problemi di pancia dura e pesante tutto il giorno ... e alla fine mi sono resa conto che molto era legato all'intestino (quindi se arieggiavoandava meglio) ed allo stomaco
!!
a proposito ma voi dove mettete l'ovetto e il passeggino nell'attesa di utilizzarli?
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Luisabel dopo mettici la foto del nuovo taglioLuisabel ha scritto:Ciao ragazzuole, oggi alla fine non son riuscita a passare ma vi ho letto tutte!
Ora sono sul divano con una specie di impacco alla camomilla sulla faccia..oggi mi ha fatto la pulizia del viso la mia estetista storica, che per un po' era rimasta assente dal lavoro (lutto in famiglia poverina!) e lei schiaccia tantissimo!!!
da lacrimoni proprio, che scendono anche se sopporto! quindi il risultato è che sono stra rossa in faccia.... spero proprio che il rossore passi nella notte!
Per il resto tutto bene, stasera vengono a trovarci le mie sorelle col moroso della più grande![]()
coyote bello il link dei pupazzi raccogli giochi!!!
Tantiper le visite di domani!!!!!
Io domani zac zac ai capelli.......![]()
![]()
Buonanotte fanciulle
- 
				Sylvya
 - Expert~GolGirl®

Marge si... Venerdì arriverà anche a me. Per quanto riguarda il trio, per il momento il mio è negli scatoloniparcheggiato in garage. Quando sarà a posto la cameretta tiro fuori ovetto e navicella

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Bene Sylvya!!!  

Io ho il posto macchina ma non il garage e di metterli in cantina sinceramente mi secca....il ripostiglio è pieno oltre ogni limite.....mi sa che mi toccherà lasciarli in cameretta negli scatoloni ma mi secca

Io ho il posto macchina ma non il garage e di metterli in cantina sinceramente mi secca....il ripostiglio è pieno oltre ogni limite.....mi sa che mi toccherà lasciarli in cameretta negli scatoloni ma mi secca
- coyote
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle... da me il trio e' tutto in cameretta: la navetta dentro il lettino , il passeggino davanti al lettino e l'ovetto dentro la cabina armadio appoggiato per terra..con un nailon sopra per non impolverarlo..  
  Prima la nevetta era nello scatolone ma teneva il posto di mezza camera..cosi l'ho piantato dentro al lettino e coperto anche quello cosi rimane pulito. Noi lo abbiamo montato subito per vedere che ci fossero tutti i pezzi.. e non lo abbiamo piu smontato e lasciato li..visto che non ho il garag , ne la cantina.. quindi..  

ieri sera abbiamo fatto i temerari.. c'ho provato con lui sotto..lui e' arrivato a buon punto io un po meno.. e' inutile la pancia e' eccessiva....e per quanto stessi attenta veniva schicciata sotto e dal davanti.. Il piccoletto poverino alla fine di tutto lo trovato ranicchiato tutto a sx.. POvero piccolo avra' detto: ma che succede questa sera?? :ahah

Dopo esco che vado a prendere il pane e a ordinare la torta per il marito ..domani e' il suo compleanno e non sapendo che regalo fare .. gli faccio fare una torta dalla pasticceria.. e via..

come state belle fanciulle?? tutto bene stamattina??

ieri sera abbiamo fatto i temerari.. c'ho provato con lui sotto..lui e' arrivato a buon punto io un po meno.. e' inutile la pancia e' eccessiva....e per quanto stessi attenta veniva schicciata sotto e dal davanti.. Il piccoletto poverino alla fine di tutto lo trovato ranicchiato tutto a sx.. POvero piccolo avra' detto: ma che succede questa sera?? :ahah
Dopo esco che vado a prendere il pane e a ordinare la torta per il marito ..domani e' il suo compleanno e non sapendo che regalo fare .. gli faccio fare una torta dalla pasticceria.. e via..
come state belle fanciulle?? tutto bene stamattina??
Samuel (7-03-13)  3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
						Mirka
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Coyote  
  ma hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa? 
Comunque dai almeno qualcosina avete fatto

Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.

Comunque dai almeno qualcosina avete fatto
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Mando tantissimi  

a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te  
 ) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!

Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!
- cris84
 - Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Mando tantissimi![]()
![]()
![]()
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!![]()
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
						- cris84
 - Original~GolGirl®

Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi!
 Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!

Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
						- betty1977
 - Silver~GolGirl®

![]()
![]()
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
						★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
 - Expert~GolGirl®

ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Comunque dai almeno qualcosina avete fatto![]()
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me..
Mirka
						Mirka
- coyote
 - Expert~GolGirl®

![]()
![]()
Mirka
						Mirka
- coyote
 - Expert~GolGirl®

beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire...cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi!Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Mirka
						Mirka
- Marge
 - Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove??
per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile..
![]()
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me..
- Marge
 - Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire...cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi!Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!visto che il marito ha iniziato a russare..
- coyote
 - Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:coyote ha scritto:ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove??
per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile..
![]()
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me..ah allora in effetti è un po' difficoltoso
Ovvia dopo l'ennesima cavolata vado al forno e a prenotare la torta.. a dopo bimbe..
Mirka
						Mirka
- teacher
 - Bronze~GolGirl®

Giorno!
tutte assatanate eh????
 Io manco ci penso  

Ieri mia mamma mi ha preso un completo per la navetta,dicendomi che almeno una cosa nuova doveva averla
 Mia cognata mi ha risposto che poverà a cercare.....vabbè che useremo di più l'ovetto quando usciamo in auto (vedi seggiolino Giacomo),però è il gesto in sè  

coyote secondo me va benissimo quello che hai e vedrai che arriva roba.Poi crescono così velocemente i primi mesi che non ha senso avere troppa roba.Io in ospedale davo mie camicie da notte e le cose del bimbo a mia mamma,che poi le lavava

tutte assatanate eh????
Ieri mia mamma mi ha preso un completo per la navetta,dicendomi che almeno una cosa nuova doveva averla
coyote secondo me va benissimo quello che hai e vedrai che arriva roba.Poi crescono così velocemente i primi mesi che non ha senso avere troppa roba.Io in ospedale davo mie camicie da notte e le cose del bimbo a mia mamma,che poi le lavava
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
						Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Jey90
 - Active~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi sto malissimo!!

Ieri prima di cena mi ha iniziato a fare malissimo la parte dell'ovaia sinistra..già era qualche giorno che lo sentivo ma ieri era micidiale!!

Più ch altro xkee è un dolore continuo!!
Stanotte ho dormito malissimo e stamattina idem..ancora continua!!..
La pancia è dura e ho un sacco di perdite!!..nn so proprio cosa pensare..
La cosa che mi tranquillizza è che la sento muovere tranquillamente..

Oggi ho il corso e chiedo all'ostetrica..poi al massimo vado al ps..giusto x star tranquilla!!!
Che palle peroooooooooo!!!

Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!

Oggi sto malissimo!!
Ieri prima di cena mi ha iniziato a fare malissimo la parte dell'ovaia sinistra..già era qualche giorno che lo sentivo ma ieri era micidiale!!
Più ch altro xkee è un dolore continuo!!
Stanotte ho dormito malissimo e stamattina idem..ancora continua!!..
La pancia è dura e ho un sacco di perdite!!..nn so proprio cosa pensare..
La cosa che mi tranquillizza è che la sento muovere tranquillamente..
Oggi ho il corso e chiedo all'ostetrica..poi al massimo vado al ps..giusto x star tranquilla!!!
Che palle peroooooooooo!!!
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...