GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Barbara bentornata!!Quoto le altre...ognuno ha i suoi tempi...poi ci sono bimbi più voraci (Nico è già tipo da trattoriaccia me lo vedo già...sbatte i pugni perchè sono lenta...) o meno...
Befanina, Coloricaldi mi avete contagiata...Complice un super sonnellino di Nicolò ho rivoluzionato la sala, ieri avevo comprato il tappetone puzzle e stamattina gli ho fatto uno spazio giochi ...soddisfatta!!
Befanina, Coloricaldi mi avete contagiata...Complice un super sonnellino di Nicolò ho rivoluzionato la sala, ieri avevo comprato il tappetone puzzle e stamattina gli ho fatto uno spazio giochi ...soddisfatta!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Colori mi piace il titolo!! 

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao oggi ho un po' di vomitino
vabbé mi sarò beccata anche io qualche virus, non potevo mica uscire indenne!
Colori: Bene per l'operazione
Elisi: anche io do, come voi, mezzo vasetto, uno intero mi sembrava esagerato.
SVEZZAMENTO: mattina tetta a colazione, metà mattina omo frutta, pranzo: farina (mais e tapioca o riso o semolino) 2 cucchiai di verdura (per ora ho sperimentato carota, patata, zucchina, zucca e finocchio) 1/2 omo di carne(per ora solo agnello e coniglio, ma a fine settimana inserisco il tacchino) olio e un zichinino di grana, merenda del pom: tetta. Sera: tetta. Notte: tetta.
PRODUZIONE LATTE: E' naturalmente diminuita, ma quando serve arriva bello abbondante!
Baci

Colori: Bene per l'operazione

Elisi: anche io do, come voi, mezzo vasetto, uno intero mi sembrava esagerato.
SVEZZAMENTO: mattina tetta a colazione, metà mattina omo frutta, pranzo: farina (mais e tapioca o riso o semolino) 2 cucchiai di verdura (per ora ho sperimentato carota, patata, zucchina, zucca e finocchio) 1/2 omo di carne(per ora solo agnello e coniglio, ma a fine settimana inserisco il tacchino) olio e un zichinino di grana, merenda del pom: tetta. Sera: tetta. Notte: tetta.
PRODUZIONE LATTE: E' naturalmente diminuita, ma quando serve arriva bello abbondante!
Baci

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- andra1
- Original~GolGirl®
Buonasera!
Noi con la carne siamo indietro, abbiamo provato solo il merluzzo!
Le pappe le faccio con pochissima farina e tanta verdura, e di latte ne prende ancora 4-5 volte al gg.
E dopo aver parlato di pappe ... volevo chiedervi di (Coloricaldi, indovina!
) cacca! I vostri come la fanno? Il mio è molto spesso stitico, la fa una volta a 2 gg... e anche a 3 gg, e spesso fa le palline! Ultimamente anche l'odore è forte, puzza come da grande
Zetina e Barbara bentornate, sono contenta che state bene voi e cuccioli!
Noi con la carne siamo indietro, abbiamo provato solo il merluzzo!
Le pappe le faccio con pochissima farina e tanta verdura, e di latte ne prende ancora 4-5 volte al gg.
E dopo aver parlato di pappe ... volevo chiedervi di (Coloricaldi, indovina!

Zetina e Barbara bentornate, sono contenta che state bene voi e cuccioli!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Oggi sono stata in giro con Marta: prima siamo state a fare il tagliando dal pediatra, siamo sette chili e 400 g per 67 cm, quindi non propriamente deperite, nonostante pasti salati interi ancora qui non se ne facciano.
Mi piace il mio pediatra perché mi ha proposto il fluoro, gli ho detto che non avrei intenzione di darglielo e mi ha risposto di fare un po' come mi pare, quando mi ha chiesto dell'alimentazione gli ho detto che sta facendo solo assaggi e quando ha provato a dirmi che ora dovrebbe fare pasti salati gli ho risposto che non mi sembra comunque deperita e mi ha detto di fare un po' come mi pare, insomma, a parte controllare che stia crescendo bene non cerca di metter bocca più che tanto.
Dopo siamo state in centro a Cagliari dove abbiamo preso il regalo di compleanno per una bambina treenne che ha praticamente tutto e un pensierino per Marta che ha un sacco di giochi ma non mi stanco di prendergliene altri e vederla scoprire nuove forme e nuovi oggetti, poi siamo stati in un negozio alternativo dove abbiamo preso il percarbonato per lavare pannolini lavabili, vari accessori sempre per i lavabili, la collanina d'ambra e il gel gengivale per i dentini. Nello stesso negozio ho anche provato il Manduca che è un marsupio ergonomico e sto facendo un pensierino a comprarlo. Poi abbiamo passato il pomeriggio a casa di una cugina del socio a ciacarlare e stasera usciamo con il socio che abbiamo da festeggiare.
Mi piace il mio pediatra perché mi ha proposto il fluoro, gli ho detto che non avrei intenzione di darglielo e mi ha risposto di fare un po' come mi pare, quando mi ha chiesto dell'alimentazione gli ho detto che sta facendo solo assaggi e quando ha provato a dirmi che ora dovrebbe fare pasti salati gli ho risposto che non mi sembra comunque deperita e mi ha detto di fare un po' come mi pare, insomma, a parte controllare che stia crescendo bene non cerca di metter bocca più che tanto.
Dopo siamo state in centro a Cagliari dove abbiamo preso il regalo di compleanno per una bambina treenne che ha praticamente tutto e un pensierino per Marta che ha un sacco di giochi ma non mi stanco di prendergliene altri e vederla scoprire nuove forme e nuovi oggetti, poi siamo stati in un negozio alternativo dove abbiamo preso il percarbonato per lavare pannolini lavabili, vari accessori sempre per i lavabili, la collanina d'ambra e il gel gengivale per i dentini. Nello stesso negozio ho anche provato il Manduca che è un marsupio ergonomico e sto facendo un pensierino a comprarlo. Poi abbiamo passato il pomeriggio a casa di una cugina del socio a ciacarlare e stasera usciamo con il socio che abbiamo da festeggiare.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, il piano pappa qua e' cosi' organizzato:
sveglia con omo alla frutta (un vasetto da 80 gr) e bibe se ci gira. Meta' mattina bibe da 180 cc in su, mezzodi' una quantita' "a tappo" di frullato di carne (pollo e vitello) passato di verdura (carota, zucchina e patata ) mezzo vasetto, farina di mais e tapioca (circa 3 cucchiai da minestra) grana e olio.
Se c'e' spazio lo riempie con acqua.
Merenda con un vasetto di frutta.
Sera stessa sbobba del mezzodi' ma senza carne e quantita' inferiori ma vado a naso....
Sempre il latte prima di dormire, anche in quantita' variabili.
Siamo un po "cazzari" nelle quantita'... io tendo a dare finche' c'e' spazio... e lui ha la bocca aperta come un merlo nel nido... Dite che non va bene?
Siamo a quota 9,120 Kg..
sveglia con omo alla frutta (un vasetto da 80 gr) e bibe se ci gira. Meta' mattina bibe da 180 cc in su, mezzodi' una quantita' "a tappo" di frullato di carne (pollo e vitello) passato di verdura (carota, zucchina e patata ) mezzo vasetto, farina di mais e tapioca (circa 3 cucchiai da minestra) grana e olio.
Se c'e' spazio lo riempie con acqua.
Merenda con un vasetto di frutta.
Sera stessa sbobba del mezzodi' ma senza carne e quantita' inferiori ma vado a naso....
Sempre il latte prima di dormire, anche in quantita' variabili.
Siamo un po "cazzari" nelle quantita'... io tendo a dare finche' c'e' spazio... e lui ha la bocca aperta come un merlo nel nido... Dite che non va bene?
Siamo a quota 9,120 Kg..
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze
oggi abbiamo fatto il tagliandino, il ragazzo ha preso 500 gr e 1,5 cm in un mese esatto, siamo a 8 kg e 69 cm e come dice Valllina non siamo per niente deperiti
La pappa è quasi un mesetto che l'abbiamo inserita e prevede 150 gr di brodo, 3 cucchiai di farina (riso o mais e tapioca) e olio. La carne gliela do solo 2 volte a settimana. Per tutti gli altri pasti si va di tetta e a merenda dopo la tetta propongo ma nn sempre un pò di frutta (mela o pera) in genere fresca oppure Hipp.
Per la produzione devo dire che non manca proprio e dei giorni mi ingolfo un po', tipo stamattina che me lo sono dovuto tirare.
Devo leggere indietro, a dopo

oggi abbiamo fatto il tagliandino, il ragazzo ha preso 500 gr e 1,5 cm in un mese esatto, siamo a 8 kg e 69 cm e come dice Valllina non siamo per niente deperiti

La pappa è quasi un mesetto che l'abbiamo inserita e prevede 150 gr di brodo, 3 cucchiai di farina (riso o mais e tapioca) e olio. La carne gliela do solo 2 volte a settimana. Per tutti gli altri pasti si va di tetta e a merenda dopo la tetta propongo ma nn sempre un pò di frutta (mela o pera) in genere fresca oppure Hipp.
Per la produzione devo dire che non manca proprio e dei giorni mi ingolfo un po', tipo stamattina che me lo sono dovuto tirare.
Devo leggere indietro, a dopo

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Questione defecatoria....la cacca la fa tutti i giorni e la consistenza varia, ma la puzza é sicuramente...AMMORBANTE!
Io non ho ancora fatto tagliando e ho regalato la bilancia alla moglie di mio cugino per la piccola Cecilia perciò non ho idea di quanto pesi, ma a giudicare dalle cosciotte e il doppio mento direi che non sta messo male!
In compenso...io sono tornata al peso forma!
Valll: Bello il poemriggio di spesucce con Marta!
Io non ho ancora fatto tagliando e ho regalato la bilancia alla moglie di mio cugino per la piccola Cecilia perciò non ho idea di quanto pesi, ma a giudicare dalle cosciotte e il doppio mento direi che non sta messo male!
In compenso...io sono tornata al peso forma!

Valll: Bello il poemriggio di spesucce con Marta!
Mamma di
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!
Cibo da grandi=cacca da grandi
Bruno continua a essere stitico, la stragrande maggioranza delle volte devo fargli il microclisma (glielo faccio un giorno si e uno no), la consistenza varia, ma non è più liquida, ma non sono ancora capitate nemmeno le palline.
Pappa: a cena. La base è brodo vegetale + farine (per ora abbiamo mais e tapioca e semolino...non finiscono mai!!!) o pastina o riso + olio e parmigiano, quasi sempre aggiungo un paio di cucchiai di verdure, ieri ho messo il pollo, e ogni tanto gli metto un po' di ricotta.
Tagliando: è da due mesi che non andiamo dal pediatra, l'ultima volta che l'ho pesato a casa era 8,2 kg, ma non ho idea della lunghezza, non sta fermo un secondo. Comunque venerdì porto Ennio per accertarmi che abbi dolori di crescita e porto anche lui così per un po' siamo a posto.
Vallllina, buona serata!
Beatrix, spero che sia solo stanchezza la tua
Cherry, come vanno gli esami di Giò? Avete un responso?
Cibo da grandi=cacca da grandi

Bruno continua a essere stitico, la stragrande maggioranza delle volte devo fargli il microclisma (glielo faccio un giorno si e uno no), la consistenza varia, ma non è più liquida, ma non sono ancora capitate nemmeno le palline.
Pappa: a cena. La base è brodo vegetale + farine (per ora abbiamo mais e tapioca e semolino...non finiscono mai!!!) o pastina o riso + olio e parmigiano, quasi sempre aggiungo un paio di cucchiai di verdure, ieri ho messo il pollo, e ogni tanto gli metto un po' di ricotta.
Tagliando: è da due mesi che non andiamo dal pediatra, l'ultima volta che l'ho pesato a casa era 8,2 kg, ma non ho idea della lunghezza, non sta fermo un secondo. Comunque venerdì porto Ennio per accertarmi che abbi dolori di crescita e porto anche lui così per un po' siamo a posto.
Vallllina, buona serata!
Beatrix, spero che sia solo stanchezza la tua

Cherry, come vanno gli esami di Giò? Avete un responso?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina, bella la giornata e anche la serata insieme al socio!
andra, ottimo per la partenza del meccanico inquinatore!
barbara, quando vuoi/puoi noi siamo qui
beatrix
, come va il tuo vomitino?
per il peso forma!
cacca: la mia pupa non teme lo svezzamento
, la fa 2 volte al giorno, più o meno densa a volte solidina, più o meno verde... ma ormai ho capito che ha lo stesso metabolismo di mio fratello, mangia come un lùdero, caca in abbondanza e non ingrassa di un etto
crescita: stamattina post cacca e pre poppata era 6,100kg
e a lunghezza non ho idea, almeno 67cm...
sto imparando a mettere il pannolino con lei a pancia in giù, è inutile di schiena non ci vuole proprio stare!!!
andra, ottimo per la partenza del meccanico inquinatore!

barbara, quando vuoi/puoi noi siamo qui
beatrix

cacca: la mia pupa non teme lo svezzamento

crescita: stamattina post cacca e pre poppata era 6,100kg

sto imparando a mettere il pannolino con lei a pancia in giù, è inutile di schiena non ci vuole proprio stare!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ithil
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
ho sifia in preda ad una crisi di pianto ( ora va un pò meglio sta facendo un puzzle ) perchè ha insistito per farmi vedere come sa scrivere le lettere, ne ha volute provare di nuove, non è riuscita a farle e si è arrabbiata tantissimo, ha iniziato ad urlare e quando le ho detto che sbagliare è normale che per imparare è importante sbagliare e riporvare, che sbagliano tutti, piccoli e grandi, bambini, mamme, nonne ecc lei mi ha urlato che no, solo lei sbaglia e tutti noi no e che le stavo dicendo una bugia...ma povera piccole cosa ci sarà in quella testolina...vi assicuro che io non facicio mai nulla che possa alimentare il suo perfezionismo ed anche questa ocsa delle lettere l'ho accetata solo dopo sua inistenza perchè che debba scrivere a 4 anni non è certo una mia priorità, preferirei che giocasse con le bambole, ma evidentemente a scuola guarda e copia i bimbi grandi.
va beh
sulle questioni di lavoro non vi ammorbo oltre.
Stasera posso dire per la prima volta che Guglielmo ha mangiato la pappa ( diciamo una decina di cucchiaini ) aprendo lui la boccuccia e con un certo piacere...forse piano piano si sta abituando alla novità...siamo comunque molto indietro, ma dato il tipo direi che è normale...
mio figlio è talmente pigro che quando vuole addormentarsi, ma sta ciucciano, inizia a stranirsi, a staccarsi e riattaccarsi e se ce l'ha vicino ad acchiappare il ciuccio...al che io glielo dò e lui soddisfatto si addormenta, ciucciando ma senza dover fare la fatica di ingoiare il latte!
i
ho sifia in preda ad una crisi di pianto ( ora va un pò meglio sta facendo un puzzle ) perchè ha insistito per farmi vedere come sa scrivere le lettere, ne ha volute provare di nuove, non è riuscita a farle e si è arrabbiata tantissimo, ha iniziato ad urlare e quando le ho detto che sbagliare è normale che per imparare è importante sbagliare e riporvare, che sbagliano tutti, piccoli e grandi, bambini, mamme, nonne ecc lei mi ha urlato che no, solo lei sbaglia e tutti noi no e che le stavo dicendo una bugia...ma povera piccole cosa ci sarà in quella testolina...vi assicuro che io non facicio mai nulla che possa alimentare il suo perfezionismo ed anche questa ocsa delle lettere l'ho accetata solo dopo sua inistenza perchè che debba scrivere a 4 anni non è certo una mia priorità, preferirei che giocasse con le bambole, ma evidentemente a scuola guarda e copia i bimbi grandi.
va beh
sulle questioni di lavoro non vi ammorbo oltre.
Stasera posso dire per la prima volta che Guglielmo ha mangiato la pappa ( diciamo una decina di cucchiaini ) aprendo lui la boccuccia e con un certo piacere...forse piano piano si sta abituando alla novità...siamo comunque molto indietro, ma dato il tipo direi che è normale...
mio figlio è talmente pigro che quando vuole addormentarsi, ma sta ciucciano, inizia a stranirsi, a staccarsi e riattaccarsi e se ce l'ha vicino ad acchiappare il ciuccio...al che io glielo dò e lui soddisfatto si addormenta, ciucciando ma senza dover fare la fatica di ingoiare il latte!

i
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- elisi84
- Original~GolGirl®
buonasera ragazze!
stasera c'era mia sorella a cena, Tommy si è divertito come un matto!
barbara bentornata!
valllina ottimi acquisti!!
e bene per il tagliando!
cacca, ormai la fa 2 volte al gg. se mangia la prugna anche 3/4.. l'odore
la consistenza è varia: quella della mattina appena sveglio è dura quella del dopo pranzo è più morbida.
crescita, ieri abbiamo fatto la pesata mensile, questo mese ha preso 400 gr. ha superato i 6400 kg
beatrix, ottimo per il peso forma!! che brava!! io sono ancora lontanissima!!
il vomito come va?
zetina, Aaron se la gioca con Riccardo quanto a peso!!
cherry, ottimo per il tagliando!
stasera c'era mia sorella a cena, Tommy si è divertito come un matto!
barbara bentornata!
valllina ottimi acquisti!!

cacca, ormai la fa 2 volte al gg. se mangia la prugna anche 3/4.. l'odore

crescita, ieri abbiamo fatto la pesata mensile, questo mese ha preso 400 gr. ha superato i 6400 kg

beatrix, ottimo per il peso forma!! che brava!! io sono ancora lontanissima!!

il vomito come va?
zetina, Aaron se la gioca con Riccardo quanto a peso!!

cherry, ottimo per il tagliando!

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
elisi, ci facciamo compagnia tra figli magrini e poco dormienti 

A che colora il mio mondo...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera donne,
Visto che ieri sera mi son lamentata che non era andata di corpo, oggi ci ha dato dentro ben 5 volte di cui 1 dirompente per cui ho dovuto anticipare l bagnetto alle 1630 e non ci dico la puzza
ed è quasi sempre solida.
misure, l'ho pesata oggi ed è 7,5kg per 68cm....direi che non c'è male
colori, anche Rebecca mangia come un camionista, stasera ha mangiato talmente tanta pappa che ad un certo punto mi ha vomitato addosso, per poi chiedere il bibe 1h dopo
andra1, credo che Ric soffra di stitichezza...
Beatrix,
cherry, non è per niente piccolino
Visto che ieri sera mi son lamentata che non era andata di corpo, oggi ci ha dato dentro ben 5 volte di cui 1 dirompente per cui ho dovuto anticipare l bagnetto alle 1630 e non ci dico la puzza

misure, l'ho pesata oggi ed è 7,5kg per 68cm....direi che non c'è male
colori, anche Rebecca mangia come un camionista, stasera ha mangiato talmente tanta pappa che ad un certo punto mi ha vomitato addosso, per poi chiedere il bibe 1h dopo

andra1, credo che Ric soffra di stitichezza...
Beatrix,

cherry, non è per niente piccolino

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ithil, io credo che Sofia l'abbia fatto per attrarre la tua attenzione ed il fatto di aver fallito l'ha fatta impazzire. Voleva che tu le dicessi brava e avendo sbagliato c'è rimasta male!!!
Zetina, Aaron è bello stagno anche lui.....gli dai la doppia frutta??
elisi, eh bravo Tommi
vallllina,
per lo shopping.
Zetina, Aaron è bello stagno anche lui.....gli dai la doppia frutta??
elisi, eh bravo Tommi
vallllina,

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- cherry76
- Original~GolGirl®
A cacca non lo so come stiamo messi, fino a due gg fa la faceva anche 6 volte al gg mentre ieri 2 volte e oggi mezza si e no
Ithil guarda io sto peggio di te! Tommy fa esattamente come Sofia e pure peggio e anch'io come te non l'ho mai messo al banco ad imparare, Quando capita cerco di spiegargli e di calmarlo e rassicurarlo, in pratica esattamente quello che hai fatto tu e pian piano rientra nei ranghi. Certo però che se questi sono nati quadrati, tondi non lo diventeranno mai quindi prepariamoci
Anche Giò quando ha sonno cerca il ciuccio e schifa la tetta
Mia suocera si metterà presto all'opera per confezionare la tuta di lana cotta Disana, tu che l'hai vista dal vivo, sai dirmi se è foderato solo il cappuccio o tutta la tuta?
Sai che Roby è convinto di aver visto tuo marito su Ballarò?
PaoPao la rettoscopia andiamo a farla giovedì,
per noi

Ithil guarda io sto peggio di te! Tommy fa esattamente come Sofia e pure peggio e anch'io come te non l'ho mai messo al banco ad imparare, Quando capita cerco di spiegargli e di calmarlo e rassicurarlo, in pratica esattamente quello che hai fatto tu e pian piano rientra nei ranghi. Certo però che se questi sono nati quadrati, tondi non lo diventeranno mai quindi prepariamoci

Anche Giò quando ha sonno cerca il ciuccio e schifa la tetta

Mia suocera si metterà presto all'opera per confezionare la tuta di lana cotta Disana, tu che l'hai vista dal vivo, sai dirmi se è foderato solo il cappuccio o tutta la tuta?
Sai che Roby è convinto di aver visto tuo marito su Ballarò?

PaoPao la rettoscopia andiamo a farla giovedì,

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- Original~GolGirl®
Si Befy, doppia frutta perche' sopratutto quella della merenda la chiede in modo molto chiaro. Non schifa nulla se non i primi due cucchiai di qualsiasi cosa. Il socio desisterebbe ma io ormai ho capito l'uccelletto (alla faccia dell'uccelletto, questo e' un condor!!) e proseguo senza forzare mai troppo.
Noi abbiamo il tagliando a fine febbraio, adesso vorrei iniziare a provare qualcosa di diverso in quanto pappe e carni.... Ma secondo me non e' ancora pronto per gestire pezzi solidi. Denti ancora zero...
Noi abbiamo il tagliando a fine febbraio, adesso vorrei iniziare a provare qualcosa di diverso in quanto pappe e carni.... Ma secondo me non e' ancora pronto per gestire pezzi solidi. Denti ancora zero...
- andra1
- Original~GolGirl®
Riccardo sta guardando Ballarò con mio marito e io mi sono rifugiata al PC per darvi il "buonanotte!"
Beatrix , complimenti per il raggiungimento del pesoforma!
Pao e Cherry ottimo per i tagliandi!
Per il peso Riccardo è sempre il "campione"
, 10,8 ma è anche alto, 73 cm! 
E a proposito di metabolismo, lui è al contrario di Amelia, ha un metabolismo lento per cui anche se mangia uguale ai vostri (anzi, mi sembra meno!) resta "in carne"!
Beatrix , complimenti per il raggiungimento del pesoforma!
Pao e Cherry ottimo per i tagliandi!

Per il peso Riccardo è sempre il "campione"

E a proposito di metabolismo, lui è al contrario di Amelia, ha un metabolismo lento per cui anche se mangia uguale ai vostri (anzi, mi sembra meno!) resta "in carne"!
- pao pao
- Master~GolGirl®
cherry76,
per giovedì
Anche Ennio se sbaglia se ne va fuori, molla lì tutto e si arrabbia. Io cerco di fargli capire che l'importante è provarci, che mollando a metà non si può imparare a fare nulla, ma il messaggio non arriva mai al destinatario

Anche Ennio se sbaglia se ne va fuori, molla lì tutto e si arrabbia. Io cerco di fargli capire che l'importante è provarci, che mollando a metà non si può imparare a fare nulla, ma il messaggio non arriva mai al destinatario

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Sono stata male al ristorante, dissenteria.
Da quando vivo in Sardegna vado in dissenteria spessissimo, ed allattando in situazioni come stasera di urgenza non posso nemmeno prendere Imodium o simili... Grrr!
Da quando vivo in Sardegna vado in dissenteria spessissimo, ed allattando in situazioni come stasera di urgenza non posso nemmeno prendere Imodium o simili... Grrr!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione