Narima grazie
 temo anch'io per la pancia, infatti quando soffio il naso o faccio la tosse mi da fastidio... sento tirare, spero di liberarmi presto
   temo anch'io per la pancia, infatti quando soffio il naso o faccio la tosse mi da fastidio... sento tirare, spero di liberarmi presto   
 ro nn fa nulla... ormai mi sno abituata
 meglio questi fastidi che altri..... per i piccolini nostri questo e altro
   meglio questi fastidi che altri..... per i piccolini nostri questo e altro   
 io la curva la farò a febbraio, poi vi farò sapere

lamora resisti

giovedì primo incontro del corso preparto.... mio marito nn è tanto convinto
 180 euro, più la benzina e perdo sicuramente un pom. di lavoro poichè lo fanno di pom. e infrasettimanale. Io lo voglio fare però....
  180 euro, più la benzina e perdo sicuramente un pom. di lavoro poichè lo fanno di pom. e infrasettimanale. Io lo voglio fare però....  non voglio rinunciare
  non voglio rinunciare

Buona passeggiata e buon corso!
 Buona passeggiata e buon corso! 

. Io le uso sempre, anche sui sedili posteriori, SEMPRE. Ne ho visti tanti di incidenti, francamente consiglio di metterle a tutti, ancor di più alle donne in gravidanza. Salvo esenzione ASL naturalmente, se mai ne hanno rilasciate ancora.
 . Io le uso sempre, anche sui sedili posteriori, SEMPRE. Ne ho visti tanti di incidenti, francamente consiglio di metterle a tutti, ancor di più alle donne in gravidanza. Salvo esenzione ASL naturalmente, se mai ne hanno rilasciate ancora.
 Ma ho semsso di farmi domande simili, non esiste risposta sensata.
 Ma ho semsso di farmi domande simili, non esiste risposta sensata.