O quasi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO STUFAAAAAAAAAAA VOGLIO UN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: SONO STUFAAAAAAAAAAA VOGLIO UN
Secondo me 80 euro per hamilton non li spende nessuno, quissu'!
O quasi...
O quasi...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
LaDeaKali
- New~GolGirl®

e quale gollina può permettersi questo lusso?rayd ha scritto:sicura che non sia qualche gollina con il rito Vudùhamilton ha scritto:Anche io, foeka!!![]()
Anche perche' il dolore al braccio sinistro potrebbe essere indizio di un infarto latente, ma a me fa male il destro.![]()
- rayd
- Original~GolGirl®

hamilton, ci rimane la chance della colletta a scopi umanitari 
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- hamilton
- Gold~GolGirl®

rayd ha scritto:hamilton, ci rimane la chance della colletta a scopi umanitari
Questa e' carina, molto!
Ma se gia' vi annoiate cosi', tanto da sentire il bisogno d'aprire un topic
Io ci penserei su due volte!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nono, se c'è una colletta da fare è per comprare un forno nuovo ad Ari.
Anche il microonde valà.
Anche il microonde valà.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rayd
- Original~GolGirl®

hamilton, ma vedi cara, per tenere banco ci vuole personalità, non solo stile provocatorio
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Tranquilla rayd!!!rayd ha scritto:hamilton, ma vedi cara, per tenere banco ci vuole personalità, non solo stile provocatorio
Era solo una battuta, non ho nessuna velleita' ad essere l'anima della festa.
E so benissimo che non vedete l'ora che tolga le tende.
Non manca tanto, dai!
-
LaDeaKali
- New~GolGirl®

la seconda per me, vado a preparare il nodohamilton ha scritto:rayd ha scritto:hamilton, ci rimane la chance della colletta a scopi umanitari![]()
Questa e' carina, molto!
Ma se gia' vi annoiate cosi', tanto da sentire il bisogno d'aprire un topicsenza di me vi impiccate, qui dentro.
![]()
Io ci penserei su due volte!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

voglio una secondogenita che sia una bambina e non un acchiappamalattie galattico che poi regolarmente attacca a me
per memole: per i tagli e le afte in bocca spesso è avitaminosi gruppo b. quindi vai di integratori di vitamina b. detto ciò chiudo e torno alla mia videoconferenza...pausa finita
per memole: per i tagli e le afte in bocca spesso è avitaminosi gruppo b. quindi vai di integratori di vitamina b. detto ciò chiudo e torno alla mia videoconferenza...pausa finita
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- rayd
- Original~GolGirl®

niente posto al palace sto giro?hamilton ha scritto: E so benissimo che non vedete l'ora che tolga le tende.![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

è arrivata una Dea!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io continuo a tifare per il telecomando della cappafloddi ha scritto:nono, se c'è una colletta da fare è per comprare un forno nuovo ad Ari.
Anche il microonde valà.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, da qui si posso levare solo le tende!rayd ha scritto:niente posto al palace sto giro?hamilton ha scritto: E so benissimo che non vedete l'ora che tolga le tende.![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

senti, quella almeno funziona, pazienza per le ditate.Ari ha scritto:io continuo a tifare per il telecomando della cappafloddi ha scritto:nono, se c'è una colletta da fare è per comprare un forno nuovo ad Ari.
Anche il microonde valà.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche il microonde funzia e c'ha pure la funzione grill!floddi ha scritto:senti, quella almeno funziona, pazienza per le ditate.Ari ha scritto:io continuo a tifare per il telecomando della cappafloddi ha scritto:nono, se c'è una colletta da fare è per comprare un forno nuovo ad Ari.
Anche il microonde valà.
il forno... beh, finchè non muore, può ancora andare!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il microonde quanti anni ha?Ari ha scritto:anche il microonde funzia e c'ha pure la funzione grill!floddi ha scritto:senti, quella almeno funziona, pazienza per le ditate.Ari ha scritto:io continuo a tifare per il telecomando della cappafloddi ha scritto:nono, se c'è una colletta da fare è per comprare un forno nuovo ad Ari.
Anche il microonde valà.![]()
il forno... beh, finchè non muore, può ancora andare!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto: Era solo una battuta, non ho nessuna velleita' ad essere l'anima della festa.
l'umiltà, grande dotehamilton ha scritto:so benissimo che non vedete l'ora che tolga le tende.![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

elyyyyyyyyyyyy
ma dove è finito il cazzavatar!!!!?????
ma dove è finito il cazzavatar!!!!?????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ufff.. persino il post non ci crede..
siamo passati agli elettrodomestici? no, grazie, ho già dato. per un po' vorrei essere lasciata in pace dai folletti dell'elettricità
cmq il troll è arrivato, ma poco poco. quindi ora vorrei.. non lo so. son a posto così
siamo passati agli elettrodomestici? no, grazie, ho già dato. per un po' vorrei essere lasciata in pace dai folletti dell'elettricità
cmq il troll è arrivato, ma poco poco. quindi ora vorrei.. non lo so. son a posto così
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

fammi pensare... era uno dei regali della batteria di pentole della mondialcasa che ho comprato nel 2003, quindi compie 10 anni quest'anno a ottobre!floddi ha scritto:il microonde quanti anni ha?
gli altri regali con la batteria di pentole erano il ferro da stiro con caldaia separata (che utilizzo ancora e funziona egregiamente) e la coperta di pecora (lana merinos) che ho dato ai miei visto che a casa mia faceva trooooppo caldo.