GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
Silly, ha spostato la ginecologica a domani quando farà una nuova eco
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Valyx
- Active~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Stanotte ho appena fatto un sogno hotsilly79 ha scritto:NON ME NE PARLARE!!! Qui il marito mista lasciando in astinenza assoluta e i sogni li faccio anche io e anche moto spesso e poi mi alzo cosìMarge ha scritto:Ragazze devo fare una domandina a chi non ha rapportima anche voi fate sogni un po' osè????? Io prima dell'ultima visita con la gine lo facevo almeno una volta alla settimana ma poi vista la situazione della placenta mi ha detto di astenermi e di non avere orgasmi perchè contraggono l'utero e di conseguenza la placenta con il rischio di provocare l'emorragia e così ho fatto. Ma ahimè faccio questi sogni e non riesco a controllare il mio utero la notte e così mi sveglio di soprassalto (già che dormo molto
) per correre in bagno a controllare che sia tutto ok.
Sono strana io o è normale???? e come faccio ad evitare di fare questi sogni????perchè era solo un sogno!!!!!

- silly79
- Original~GolGirl®
ok allora rimando a domani gliSylvya ha scritto:Silly, ha spostato la ginecologica a domani quando farà una nuova eco

- Valyx
- Active~GolGirl®
Buon giorno pancione ho appena finito di fare le faccende...Ma voi la notte ve li sentite dei dolorini tipo ciclo alla pancia? 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Siii... di giorno e di notte!!!Valyx ha scritto:Buon giorno pancione ho appena finito di fare le faccende...Ma voi la notte ve li sentite dei dolorini tipo ciclo alla pancia?

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®
Anche a me capita ogni tanto, all'inizio molto più spesso.Mi chiedo con tutte le medicine che prendo per rilassare l'utero come posso avere orgasmo???Marge ha scritto:Luisabel il problema è che io non devo avere orgasmi in questo periodo perchè mi possono provocare la tanto temuta emorragia della placenta e li evito di giorno per poi averli di notte????Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, saluto mattutino veloce! Stam corso preparto come al solito e oggi pulizia del visoe ceretta alle gambe. non ho voglia di dolore!!!
marge i sogni di quel tipo sono normalissimi e li fanno tutti, anche i preti per dirti, perché derivano proprio dallo sfogo di "pulsioni" non espresse attivamente... solo che come sempre c'è chi se li ricorda e chi non se me accorge neanche, e anche questo è normale!
Baci a tutte ci sentiamo dopo!![]()
Eper i festeggiamenti !!!!
non ti dico con che ansia mi sveglio anche perchè poi mi viene il mal di pancia mestruale
![]()
Oggi avete in tre il corso preparto

Ovviamente dopo mi vengono i contrazioni, di solito vado fare la pipi e mi passa tutto, a volte sono tutta indolenzita e ci vuole tempo che passa.Ma non possiamo fare niente, come ha scritto Luisabel sono impulsi naturali.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:![]()
![]()
![]()
eccomi
quindi tantissimi![]()
per le 34 settimane di Betty
e poi per Coyote e Jey -![]()
40 giorniiiiiii!!!!!
![]()
![]()
anche per Coyote e Jey!!!!!

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Buongiornooo!
Che nottataccia!
Si e no ho dormito un ora!Prima non avevo sonno, poi il marito russava
Dopo un certo punto mi sveglio tutta bagnata di colostro, ho cambiato la maglietta, prendo sonno poco dopo sento che scende giù qualcosa dalle gambe, fatto un salto dal letto, il mio pensiero che ho rotto le acque,
era solo il progesterone con un può di perdite.Mattia avuto la tosse tutta la notte!Somma oggi sono un straccio!
Ecco mi sono sfogata!
Domani visita di controllo!
Ieri ho stirato un pò, lavato la borsetta di Davide, oggi preparerò la sua valigia.
Ho cominciato il fiocco di nascita, vado avanti un pò la volta!
Che nottataccia!

Si e no ho dormito un ora!Prima non avevo sonno, poi il marito russava

Dopo un certo punto mi sveglio tutta bagnata di colostro, ho cambiato la maglietta, prendo sonno poco dopo sento che scende giù qualcosa dalle gambe, fatto un salto dal letto, il mio pensiero che ho rotto le acque,

Ecco mi sono sfogata!

Ieri ho stirato un pò, lavato la borsetta di Davide, oggi preparerò la sua valigia.

- elevia
- Expert~GolGirl®
Sogni hot: anch'io del gruppo!
ma per fortuna non mi accorgo di contrazioni o mal di pancia. Con la prima gravidanza lo facevamo più spesso, ma su questa caliamo un velo pietoso: siamo stanchi e sfasati, di notte si dorme poco, la mia pancia mi da fastidio anche a me, il bimbo è un continuo muoversi ... insomma, una vergogna!! 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Jey90
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!...
Sogni hot?!?...io stranamente nn li ho, o meglio, raramente!!!...
All'inizio mi lamentavo, ma ora ho il marito che si è risvegliato!!!...ora...cn la pancia!!
Dice che gli piace!!...ma a me x niente!!..nn ho manco voglia..e mi da fastidio non trovare una posizione comoda!!..preferisco lasciar perdere!!
Xo quella volta a settimana faccio lo sforzo...anche se nn dovrei dato ke all'inizio nn sapevo cosa dovevo fare x avere un po' di coccole e nn gli farebbe male scontarla un po'!!
Cmq io ultimamente ho sempre più fitte!!..ieri sn stata proprio male!!..e ho pure un bel po' di perdite..
xo sn abbastanza dense e trasparenti...nn credo ci sia da preoccuparsi!!
Violetta coraggio che domani avrai tutte le certezze x Lorenzo!!!
x betty!!!...e Coyote...mancano solo 40 giorniiii!!! 
Sogni hot?!?...io stranamente nn li ho, o meglio, raramente!!!...
All'inizio mi lamentavo, ma ora ho il marito che si è risvegliato!!!...ora...cn la pancia!!

Dice che gli piace!!...ma a me x niente!!..nn ho manco voglia..e mi da fastidio non trovare una posizione comoda!!..preferisco lasciar perdere!!

Xo quella volta a settimana faccio lo sforzo...anche se nn dovrei dato ke all'inizio nn sapevo cosa dovevo fare x avere un po' di coccole e nn gli farebbe male scontarla un po'!!

Cmq io ultimamente ho sempre più fitte!!..ieri sn stata proprio male!!..e ho pure un bel po' di perdite..

Violetta coraggio che domani avrai tutte le certezze x Lorenzo!!!

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- coyote
- Expert~GolGirl®
rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
oggi ci hanno dato gli omaggi visto che e' il penultimo appuntamento e poi col prossimo sara' finito tutto.. 2 valigiette piene di opuscoli..
e una bustina con qualche campione...niente di che..speravo in qualcosa di piu completo..e invece tristissimo..
Oggi ci hanno chiesto se avevamo provato con il burro di karite'..
e per lo meno non sono stata da sola..erano in parecchie a non averlo fatto..
Per la posizione manco io saprei come mettermi..la pancia arriva comunque ovunque...mah.. bisognera' provare.. :ahah
oggi ci hanno dato gli omaggi visto che e' il penultimo appuntamento e poi col prossimo sara' finito tutto.. 2 valigiette piene di opuscoli..

Oggi ci hanno chiesto se avevamo provato con il burro di karite'..

Per la posizione manco io saprei come mettermi..la pancia arriva comunque ovunque...mah.. bisognera' provare.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®
Domani chiedo la gine se posso fare qualcosa anchio, come farò non lo so ho la patata talmente gonfia che faccio fatica mettere l'ovulo di progesterone, in più mi tirano i vecchi punti!coyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
oggi ci hanno dato gli omaggi visto che e' il penultimo appuntamento e poi col prossimo sara' finito tutto.. 2 valigiette piene di opuscoli..e una bustina con qualche campione...niente di che..speravo in qualcosa di piu completo..e invece tristissimo..
![]()
Oggi ci hanno chiesto se avevamo provato con il burro di karite'..e per lo meno non sono stata da sola..erano in parecchie a non averlo fatto..
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Noi siamo in astinenza da due settimane o meglio lo sono io perchè a lui le coccole le facciosilly79 ha scritto:NON ME NE PARLARE!!! Qui il marito mista lasciando in astinenza assoluta e i sogni li faccio anche io e anche moto spesso e poi mi alzo cosìMarge ha scritto:Ragazze devo fare una domandina a chi non ha rapportima anche voi fate sogni un po' osè????? Io prima dell'ultima visita con la gine lo facevo almeno una volta alla settimana ma poi vista la situazione della placenta mi ha detto di astenermi e di non avere orgasmi perchè contraggono l'utero e di conseguenza la placenta con il rischio di provocare l'emorragia e così ho fatto. Ma ahimè faccio questi sogni e non riesco a controllare il mio utero la notte e così mi sveglio di soprassalto (già che dormo molto
) per correre in bagno a controllare che sia tutto ok.
Sono strana io o è normale???? e come faccio ad evitare di fare questi sogni????perchè era solo un sogno!!!!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Sì quasi ogni notte e questa mattina li ho avuti per tutta la mattina. Infatti ero preoccupata...pensavo fosse colpa del sogno hot ma vedo che li abbiamo in tanteValyx ha scritto:Buon giorno pancione ho appena finito di fare le faccende...Ma voi la notte ve li sentite dei dolorini tipo ciclo alla pancia?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Povera Criscris84 ha scritto:Buongiornooo!
Che nottataccia!![]()
Si e no ho dormito un ora!Prima non avevo sonno, poi il marito russava![]()
Dopo un certo punto mi sveglio tutta bagnata di colostro, ho cambiato la maglietta, prendo sonno poco dopo sento che scende giù qualcosa dalle gambe, fatto un salto dal letto, il mio pensiero che ho rotto le acque,era solo il progesterone con un può di perdite.Mattia avuto la tosse tutta la notte!Somma oggi sono un straccio!
Ecco mi sono sfogata!![]()
Ieri ho stirato un pò, lavato la borsetta di Davide, oggi preparerò la sua valigia.![]()

Tantissimi

- Marge
- Expert~GolGirl®
Potresti provare il cucchiaio o a quattro zampe...così ti alleni per il parto visto che l'ostetrica ci diceva che è una posizione molto quotatacoyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
oggi ci hanno dato gli omaggi visto che e' il penultimo appuntamento e poi col prossimo sara' finito tutto.. 2 valigiette piene di opuscoli..e una bustina con qualche campione...niente di che..speravo in qualcosa di piu completo..e invece tristissimo..
![]()
Oggi ci hanno chiesto se avevamo provato con il burro di karite'..e per lo meno non sono stata da sola..erano in parecchie a non averlo fatto..
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Anch'io mi sono accorta che è gonfia quando ieri ho provato a fare il massaggio al perineocris84 ha scritto:Domani chiedo la gine se posso fare qualcosa anchio, come farò non lo so ho la patata talmente gonfia che faccio fatica mettere l'ovulo di progesterone, in più mi tirano i vecchi punti!coyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
![]()
![]()
Per la posizione manco io saprei come mettermi..la pancia arriva comunque ovunque...mah.. bisognera' provare.. :ahah![]()
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio!
passo poco perchè sono molto stanca e mi sento che non ci arrivo a 40
Oggi ultimo controllo dietologa.....+10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passo poco perchè sono molto stanca e mi sento che non ci arrivo a 40

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- coyote
- Expert~GolGirl®
Marge ha scritto:Potresti provare il cucchiaio o a quattro zampe...così ti alleni per il parto visto che l'ostetrica ci diceva che è una posizione molto quotatacoyote ha scritto:rieccoci dal corso preparto..finito di pranzare..ora un po di relax sul divano..
![]()
![]()

mi sa che non se ne fa nulla fino al dopo ...un bel po..

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
daii fin che sta li dentro andiamo avanti ancora...teacher ha scritto:Buon pomeriggio!
passo poco perchè sono molto stanca e mi sento che non ci arrivo a 40![]()
Bravissima solo piu 10... io per ora non mi lamento..sono sempre a +15 65 spaccati..

Mirka
Mirka