provo a portare ale fuori con la neve a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (36°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (36°)
povero fabio
- lucilla76
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutti e buona anno!!
mi farò aggiornare da eliana domani.. non ho tempo per navbigare e l'ultima volta che ci ho provato gol era fuori servizio!
ebbene sì, lunedì comincio a lavorare.
posto nuovo vita nuova. tante trasferte presso i clienti e lavoro in tandem colla mia capa almeno per un po' (sono argomenti di cui so veramente pochino.. devo imparare il mestiere) dunque dubito ci sarà molto da gollare. però vedrò di tenermi aggiornata.
ho un po' voglia e un po' no. quello che mi preoccupa di più è quanto tempo ci vorrà per prepararsi tutti la mattina (eli x il nido, mile x mia mamma) e quanto dormirò (è un periodo bruttino..si svegliano tutt'e 2 2 o 3 volte a testa per notte). ma insomma.. ce la faremo!!
comunque stiamo bene e milena (ancorta sdentata..sebbene sembrasse sbucasse il primo mesi fa) si tira in piedi
anche se la cosa più bella è vederle rincorrersi a gattoni per casa e vedere come elisa cerca milena in continuaz (quando la lascio sul water mi chiede di portarle sua sorella
)
vabbuò ragasse.. buon anno ancora e a presto!!
mi farò aggiornare da eliana domani.. non ho tempo per navbigare e l'ultima volta che ci ho provato gol era fuori servizio!
ebbene sì, lunedì comincio a lavorare.
posto nuovo vita nuova. tante trasferte presso i clienti e lavoro in tandem colla mia capa almeno per un po' (sono argomenti di cui so veramente pochino.. devo imparare il mestiere) dunque dubito ci sarà molto da gollare. però vedrò di tenermi aggiornata.
ho un po' voglia e un po' no. quello che mi preoccupa di più è quanto tempo ci vorrà per prepararsi tutti la mattina (eli x il nido, mile x mia mamma) e quanto dormirò (è un periodo bruttino..si svegliano tutt'e 2 2 o 3 volte a testa per notte). ma insomma.. ce la faremo!!
comunque stiamo bene e milena (ancorta sdentata..sebbene sembrasse sbucasse il primo mesi fa) si tira in piedi
anche se la cosa più bella è vederle rincorrersi a gattoni per casa e vedere come elisa cerca milena in continuaz (quando la lascio sul water mi chiede di portarle sua sorella
vabbuò ragasse.. buon anno ancora e a presto!!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutti!
ai bimbi malatini
Lucilla: che bello il racconto delle due sorelline!!!
Lucilla: che bello il racconto delle due sorelline!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Nicole: la cosa strana è che anche svegliandosi alle 11, Simone aveva sempre un momento "piccio piccio" - come direbbe Pandi
- verso le due, orario in cui di solito fa la ninna...però, ovviamente, se passava quel momento, tirava fino a sera. Stessa cosa la sera: lui ha sonno verso le 9.30. Se per qualche motivo si sorpassa quell'orario poi per farlo dormire ci vogliono le cannonate
E comunque nel pomeriggio, asilo o no, dorme sempre 1h e mezza max 2...

- gioggio
- Expert~GolGirl®

bene bene....state tutti in panciolle in vacanza eh????? MA solo io lavoro oggi????
E' pur vero che sono sparita dal giovedì prima di NAtale...
E' pur vero che sono sparita dal giovedì prima di NAtale...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

qui a apvia c'è tantissima neve
Prima ho vestito bene desirée e siamo scese a giocare un pochino
siè divertita tantissimo

Prima ho vestito bene desirée e siamo scese a giocare un pochino
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eh già si latita parecchio....saranno tutte e giocare a palle di neve
Io sono stata a ritirare le analisi che sono così così
Stavolta mi toccherà prendere il ferro mi sa
Lucilla che peccato latiterai ancora, però son felice per te che riprendi con un nuovo lavoro
per tutto.
Io sono stata a ritirare le analisi che sono così così
Lucilla che peccato latiterai ancora, però son felice per te che riprendi con un nuovo lavoro
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STE certo che ti manca poco poco
chissa che bel pancione 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnette!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Dav_Ely
- BigDaddy

ciao pandi
continua a nevicare, meno male che non sta' attaccando in strada, ma se continua tutta notte domani sara' un macello
continua a nevicare, meno male che non sta' attaccando in strada, ma se continua tutta notte domani sara' un macello
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...eccoci qui sepolti dalla neve!!!
...ne avremo almeni 15 cm in giardino!!!!
Dav
per Alessio
Noi tutto bene, capodanno da amici in taverna passato bene e serenamente con i bimbi che giocavano!
Oggi volevo andare da mia mamma ma siamo bloccati...già perchè qui in liguria con le salite e discese che abbiamo è fortemente sconsigliato muoversi con la neve...in più non siamo assolutamente attrezzati!
...speriamo che domani vada meglio!
Dav
Noi tutto bene, capodanno da amici in taverna passato bene e serenamente con i bimbi che giocavano!
Oggi volevo andare da mia mamma ma siamo bloccati...già perchè qui in liguria con le salite e discese che abbiamo è fortemente sconsigliato muoversi con la neve...in più non siamo assolutamente attrezzati!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Stè
ma Emanuele è bellissimo!!!
....
per il ferro ...dai forza!
Lucia
....
per il lavoro....vedrai che andrà tutto benone e in men che non si dica ti organizzerai alla grande! ....che belle che devono essere Elisa e Milena!
Eli
...
per Fabio.
Lucia
Eli
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ODDIO TITTY consoco bene i disagi di genova sotto la neve....gia si blocca con la pioggia
Qui invece in strada ha attaccato eccome se ha attaccato
Qui invece in strada ha attaccato eccome se ha attaccato
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Anche qui si dorme alla grande al mattino!!!
....mi vien male a pensare a lunedì prox quando riprenderò a lavorare!!!
...la sveglia alle 6,10 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Vabbè mi tocca!!!
...a + tardi...se riesco a passare!!!

Vabbè mi tocca!!!
...a + tardi...se riesco a passare!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Già Nicole ...io adoro la neve ma qui da noi è un vero disastro!!!
Scappo che Fabio tossisce!!!
Scappo che Fabio tossisce!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

almeno sono passati gli spargisale?..perche mi ricordo che a noi dissero che agenova non esistevano 
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ciao giugnette!
alejandro da ieri sera ha iniziato a disegnare le facce, a volte ci piazza 2 nasi e 2 bocche però è tutto contento mentre disegna
qui mi sa che ha smesso di nevicare
alejandro da ieri sera ha iniziato a disegnare le facce, a volte ci piazza 2 nasi e 2 bocche però è tutto contento mentre disegna
qui mi sa che ha smesso di nevicare
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao a tutti/e e Buon ANNO
A roma non nevica ma fa tanto freddo...brrrrrr!!!
Dopodomani partiamo per Praga, speriamo bene!
ELi io ho preso l'augumentin per la bronchite e stavo uno straccio......forse a fabio fa un effetto diverso! :
LUCIA
per il nuovo lavoro!
troppo carina Elisa che vuole la compagnia della sorellina al bagno...Emilia credo farà lo stesso perchè già adesso se c'è qualche amichetta e lei deve fare i bisognini le vuole al bagno con lei!! :ahah
DAV
per Alessio
GIORGIA hai visto che anche Simone è diventato dormiglione.....buon sangue non mente!!!
Emi si sveglia dalle 9.30 alle 10.30 ma la sera non crolla prima delle 23-24
se invece il pom non dorme crolla alle 20-21 max
la pianola sarà un successo, ad Emi l'hanno regalata per il compleanno, con microfono etc.....fa degli spettacolini niente male!
lei canta e il papà balla.......lasciamo perdere!!!!
A roma non nevica ma fa tanto freddo...brrrrrr!!!
Dopodomani partiamo per Praga, speriamo bene!
ELi io ho preso l'augumentin per la bronchite e stavo uno straccio......forse a fabio fa un effetto diverso! :
LUCIA
troppo carina Elisa che vuole la compagnia della sorellina al bagno...Emilia credo farà lo stesso perchè già adesso se c'è qualche amichetta e lei deve fare i bisognini le vuole al bagno con lei!! :ahah
DAV
GIORGIA hai visto che anche Simone è diventato dormiglione.....buon sangue non mente!!!
Emi si sveglia dalle 9.30 alle 10.30 ma la sera non crolla prima delle 23-24
se invece il pom non dorme crolla alle 20-21 max
la pianola sarà un successo, ad Emi l'hanno regalata per il compleanno, con microfono etc.....fa degli spettacolini niente male!
lei canta e il papà balla.......lasciamo perdere!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ciri
- Expert~GolGirl®

BUON 2008 a tutti
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.