sandrax ha scritto:ciao a tutte il mio Leo si mangia un piattone....io metto circa 200ml di brodo 4-5 cucchiai di miglio o riso o avena o farro o mais e tapioca alterno ogni giorno poi 3 cucchiai del pure delle verdure(carote-patata-zucchina) ho provato anche la zucca e le biete e oggi ho messo un po di cavolfiore, poi aggiungo un cucchiaino di olio extre vergine di oliva che produco io biologico e un cucchiaio di parmigiano
lui non solo mangia tutto ma poi vuole anche un po di passato di verdure, naturalmente come per topi da quando ho introdotto il pasto beve meno latte lui salta una poppata invece di 4 come faceva prima(prendeva in tutto circe 800ml di latte al giorno) ne fa 3 e al posto di quella do la frutta con un cucchiaio di biscotto granulato e devo dire che apprezza
adesso la notte mi fa un unica tirata e quando si sveglia basta cullarlo un po e si riaddormenta. giovedì visita dal pediatra ah dimenticavo ora lo metto sul tappeto e lui invece di andare avanti a quattro zampe va indietro è un vero divertimento

Un gran bel mangione il tuo Leo