Perché per me le 7...è ancora notte!
Va beh, qui è oltre un mese ormai che non si dorme
Ci siamo iscritte alla virus-staffetta e siamo gli unici partecipanti.
Cmq, punti patata taaaaanti e DOPPI!

Messaggio da SuzieQ » 20 gen 2013, 10:41

Messaggio da ely66 » 20 gen 2013, 15:19

Messaggio da chiarasole » 20 gen 2013, 15:20
Elisa tira dalle 8 alle 7 circa, nel senso che quando la chiamo e' praticamente sveglia, e a volte viene in camera da noi tra le 6.30 e le 7.SuzieQ ha scritto:ma se vanno a letto alle 20 a che ora si alzano al mattino??
Perché per me le 7...è ancora notte!![]()
Va beh, qui è oltre un mese ormai che non si dorme![]()
Ci siamo iscritte alla virus-staffetta e siamo gli unici partecipanti.![]()
![]()

Messaggio da SuzieQ » 20 gen 2013, 15:58
beh lei andava a letto alle 21, l'anno scorso. adesso si addormenta alle 22§/22.30 e si sveglia alle 8 in settimana ( svegliata) e nei weekend anche alle 9. se ha fatto molti risvegli dorme anche di più.chiarasole ha scritto:Elisa tira dalle 8 alle 7 circa, nel senso che quando la chiamo e' praticamente sveglia, e a volte viene in camera da noi tra le 6.30 e le 7.SuzieQ ha scritto:ma se vanno a letto alle 20 a che ora si alzano al mattino??
Perché per me le 7...è ancora notte!![]()
Va beh, qui è oltre un mese ormai che non si dorme![]()
Ci siamo iscritte alla virus-staffetta e siamo gli unici partecipanti.![]()
![]()
Fabio che si addormenta alle 8.30 circa deve essere tirato su con la gru alle 7.
cmq la mia sveglia suona alle 6.45, quindo come orari ci vanno benissimo.
Nel fine settimana vanno a dormire piu' tardi (diciamo alle 2.30 a letto, alle 21 dormono). e tirano le 8.
sempre escludendo malattie, incubi etc
se invece vanno a dormire piu' tardi, sempre alla stessa ora si svegliano

Messaggio da ely66 » 20 gen 2013, 16:29

Messaggio da hamilton » 20 gen 2013, 20:09

Messaggio da Antolina80 » 21 gen 2013, 0:06

Messaggio da ELEZANGA » 21 gen 2013, 17:33
costa anche meno quindi è più buonaAntolina80 ha scritto:Lo champagne non mi piace e nemmeno lo spumante. Meglio una bella birra fresca!

Messaggio da SuzieQ » 21 gen 2013, 22:54
rayd ha scritto:Antolina80, ELEZANGA, brutte plebee da proletariato![]()
:ahah :ahah

Messaggio da lalat » 21 gen 2013, 23:07
ely66 ha scritto:ho caricato una lavatrice, rifatto i letti, messo su la cena. e quando al marito ho detto "fai tu il pranzo " (avanzi di ieri sera, ossobuco e polenta) ho dovuto intervenire perchè ",ma la lavastoviglie è andata/si brucia la polenta/l'ossobuco s'asciuga" all'ennesimo "arrangiataiiiiiiiiiiiiii" "ma sei isterica". ... mi limito a non dirvi la risposta..

Messaggio da rayd » 21 gen 2013, 23:18
ah ma per quello c'era da chiamare EderaSuzieQ ha scritto:rayd ha scritto:Antolina80, ELEZANGA, brutte plebee da proletariato![]()
la birra porta con sè sempre una sessione di rutto libero eh, non dimentichiamocelo!

Messaggio da SuzieQ » 22 gen 2013, 0:04
rayd ha scritto:di cui prontamente allego immagine nel mio foto-album

Messaggio da rayd » 22 gen 2013, 0:09

Messaggio da Antolina80 » 22 gen 2013, 8:31
rayd ha scritto:SuzieQ, Antolina80, ELEZANGA, e domani sera tutte al mio birra-party virtuale![]()
![]()
io prendo una becks

Messaggio da ELEZANGA » 22 gen 2013, 8:49
per me budweiser ma anche una birra della LD o della Lidl va bene :ahah poi li hanno le weiss :ahahrayd ha scritto:SuzieQ, Antolina80, ELEZANGA, e domani sera tutte al mio birra-party virtuale![]()
![]()
io prendo una becks

Messaggio da ELEZANGA » 22 gen 2013, 8:50
:ahahSuzieQ ha scritto:rayd ha scritto:Antolina80, ELEZANGA, brutte plebee da proletariato![]()
la birra porta con sè sempre una sessione di rutto libero eh, non dimentichiamocelo!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”