GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Argomento "il sesso": con chi ne parlate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

Con chi parlate di sesso?

Sondaggio concluso il 23 gen 2013, 9:37

Con nessuno, per me è tabù
2
5%
Con tutti, è un argomento come gli altri
11
26%
Con il marito
13
30%
Con le amiche
7
16%
Con la sorella/migliore amica
3
7%
Con la mamma
0
Nessun voto
Sesso? Cos'è?
1
2%
Questo topic mi urta
2
5%
Questo topic è un topic come gli altri
4
9%

Voti totali: 43

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Argomento "il sesso": con chi ne parlate?

Messaggio da Curiosa » 21 gen 2013, 15:48

lucieale ha scritto:ma le sessomani in questo blog.....dove sono?esistono????
donne con figli marito lavoro......chela sera belle fresche.....si danno da fare...??
Presente! Fra di noi c'è molto desiderio, tutto qua. Ho voglia di lui e lui ha voglia di me, e la stanchezza non avrà i nostri scalpi :hi hi hi hi
Certe sere non ne ho voglia, certe sere non ne ha voglia. Ma basta quel poco e il focherello diventa incendio. E' una cosa che va coltivata, credo. Non lo so. Il focherello di fondo ci vuole però, altrimenti sulla brace spenta è inutile soffiare.
Sono anche solo 3 anni che sono sposata. Ci conosciamo solo da 9 anni. Forse è quello.

Ma tu hai voglia del suo corpo? Di voi due che diventate un'unico? Non ne senti un bisogno fisico di averlo tuo? Cosa ti spingeva a farlo sempre, prima della gravidanza? Solo il volere un figlio? O volevi proprio lui?

Io ho sempre voglia perchè voglio LUI!!! Punto e basta! Molto semplice!

Quello che mi fa specie è che lui non ci provi!

Cioè, in casa mia uno dei due può anche non averne voglia... ma l'altro lo va subito a cercare!

Ma tuo marito che dice? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 gen 2013, 16:09

Curiosa ha scritto:
lucieale ha scritto:ma le sessomani in questo blog.....dove sono?esistono????
donne con figli marito lavoro......chela sera belle fresche.....si danno da fare...??
Presente! Fra di noi c'è molto desiderio, tutto qua. Ho voglia di lui e lui ha voglia di me, e la stanchezza non avrà i nostri scalpi :hi hi hi hi
Certe sere non ne ho voglia, certe sere non ne ha voglia. Ma basta quel poco e il focherello diventa incendio. E' una cosa che va coltivata, credo. Non lo so. Il focherello di fondo ci vuole però, altrimenti sulla brace spenta è inutile soffiare.
Pensa un po' se nel salone ci fosse anche un bel camino a tutta parete, che begli incendi che divamperebbero! :risatina:

Troppo "giovane" per capire la battuta, forse qualche decennale potra' farlo! :ahaha

Pero' si, condivido quello che hai scritto, per noi e' la stessa cosa.
Dopo 10 anni di vita insieme abbiamo ancora tempo e voglia di prenderci i nostri spazi, e per fortuna dico io, perche' a me serve a rilassarmi in maniera vergognosa, divento piu' buona :hi hi hi hi e a lui per restare giovane. :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 gen 2013, 18:45

con chi parlo di sesso? con nessuno, mi sa :perplesso

come va? ci siamo assestati ormai da tempo sulle 3-4 volte al mese. più di così è raro, (magari in vacanza) meno di così ci allarmiamo e cerchiamo di recuperare.
lo so è pochino ma a noi va bene così, d'altra parte mio marito certe volte allunga le mani mentre dormo, ma il tempo di svegliarmi...e si addormenta lui :che_dici . sembrerebbe che siamo davvero un disastro! ma in realtà l'intesa c'è :sorrisoo
però è sempre stato così, a parte i primissimi mesi di convivenza... :risatina:

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 22 gen 2013, 10:00

come va? ci siamo assestati ormai da tempo sulle 3-4 volte al mese. più di così è raro, (magari in vacanza) meno di così ci allarmiamo e cerchiamo di recuperare.
lo so è pochino ma a noi va bene così, d'altra parte mio marito certe volte allunga le mani mentre dormo, ma il tempo di svegliarmi...e si addormenta lui :che_dici . sembrerebbe che siamo davvero un disastro! ma in realtà l'intesa c'è :sorrisoo

condivido.... noi siamo assieme da 21 anni.
lui si alza alle tre e io arrivo nel talamo verso le 23.00.....
e con il bimbo anche se è uno solo....è un po' + dura....fisicamente.....anche per lui....che non dice niente...perchè povero dorme....come un sasso....
....per farla breve siamo stanchi..e forse anche pigri....
....pero' cè un pero'... .seriamente....penso che la mia mancanza di libido....sia dovuta alla mancanza del ciclio....proverete quando sarete anche voi...vecchie.....èèèèèèè sto' ..sesso nero o bianco..mah.. mi sa che....ci sono anche delle sfumature.......
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 gen 2013, 10:11

luciale tra le sfumature e farlo una volta l'anno ce ne passa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 gen 2013, 10:12

lucieale ha scritto:.èèèèèèè sto' ..sesso nero o bianco..mah.. mi sa che....ci sono anche delle sfumature.......
Eccerto!!! Le cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso!!! :ahaha

(Non ho letto i libri ma dicheno che siano il top per ravvivare le braci... )

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 gen 2013, 10:26

CI! :-D
Che belli che sono! :emozionee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 23 gen 2013, 14:26

io ne parlo con marito e amiche.
mamma ormai me lo chiede x via delle stimolazioni ovariche ed anche il mio gine :hi hi hi hi

le sfumature le ho lette, ma solo quelle grigie...
mio marito è arrivato alle sfumature rosse già...
x noi un modo x scherzarci sù,
devo dire che mio marito è mooooooooolto vicino a christian grey, tranne che x i soldi e l'età :hi hi hi hi
giuro... :spiteful:
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”