GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 12:19

Il corso di arabo? :x: Ma nemmeno sotto tortura. Piuttosto imparo l'egiziano della IV dinastia! :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 12:20

R2 oggi al lavoro sono sotto assedio, troppe cose da chiudere e poco tempo per farle. Nulla di serio, tranquilla, solo camurrie :ahah
...non può essere soltanto lunedì :freddo

Tesla :incrocini :incrocini :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 gen 2013, 12:44

Tesla nooo resisti :incrocini
L'antinfiammatorio l'ho iniziato ieri, uso il flumarin supposte e il pediatra mi ha detto di metterlo mattina e sera. Speriamo guarisca presto se no salta l'etna
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 gen 2013, 12:48

:argh :argh :argh

Solo il riscaldamento condominiale fuori uso ci voleva oggi... verrà riattivato nel tardo pomeriggio... hanno entrambi la febbre ed abbiamo 17 gradi in casa :freddo :freddo :freddo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 12:53

Tesla senza riscaldamento non si può stare :urka :freddo Per ora hai 17 gradi ma scenderà progressivamente. Imbacuccatevi per bene :incrocini

Van :incrocini per Paoletta

Muoio di fame :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 gen 2013, 12:55

Ai bambini ho messo il caldobagno in cameretta, spenderemo un botto ma l'aria è decisamente gelida!
Luca è andato in bagno e non voleva abbassarsi i pantaloncini del pigiama per il freddo poverino!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 gen 2013, 13:14

van ha scritto:Tesla nooo resisti :incrocini
L'antinfiammatorio l'ho iniziato ieri, uso il flumarin supposte e il pediatra mi ha detto di metterlo mattina e sera. Speriamo guarisca presto se no salta l'etna
Van i miei litigano per prendere il Nurofen alla fragola... Luca se n'è appena guadagnata una dose: 38.8 con forti brividi che significano febbre ancora in ascesa :buuu
Andrea è fermo a 38.2 ed è mezzo moribondo... non ha fame e vuole stare solo a letto!
Luca con 39 l'altra sera si è mangiato un'intera margherita e si è messo sul tappeto a giocare con i lego :impiccata: :impiccata: :impiccata:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 gen 2013, 14:29

Finito anche il secondo, mamma che suspense :freddo Pero' ne e' valsa la pena :cuore

Tesla mannaggia :incrocini

Il marito e' a fare la visita medica e gli hanno già consegnato i tesserini nel frattempo domani andra' a pozzallo per fare un colloquio con una ditta che cerca personale specializzato, hanno già preso un suo collega e gli hanno fatto il contratto a tempo indeterminato.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 14:46

Van vuoi anche il terzo? Se ti è piaciuto il secondo magari ti piacerà anche il terzo. Io non l'ho letto.
:incrocini per il colloquio di domani, sarebbe un bel colpo :vaiii: :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 14:50

Stè adesso non leggere, che poi ti lagni perchè parlo chiaro :risatina:

Tesla ma lo sai che sono moooolto propensa a pensare che Barrons sia il Re Unseelie?! Non saprei come ha potuto toccare le reliquie Seelie ma un modo lo troviamo :risatina: avrebbe senso, molto senso. E anche Mac potrebbe avere a che fare con la famosa concubina. Come farebbe altrimenti a conoscere e ad aver sognato le stanze della sua dimora? E del resto era là che la Bestia a stava portando, forse per usare un Argento o forse per qualche altro motivo :perplesso

Ho avuto un conato di nausea al bacio dato a Darroc dalla Mac 5.0 :x: E' davvero disposta a tutto. Nulla la tiene in vita se non quello scopo, la speranza di resettare la realtà e riscriverla. Chissà che implicazioni avrebbe questa interferenza, qui nulla è a costo zero :freddo

A me Rowena non piace per nulla, che ha da nascondere? :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 14:59

Tesla ha scritto:
van ha scritto:Tesla nooo resisti :incrocini
Van i miei litigano per prendere il Nurofen alla fragola... Luca se n'è appena guadagnata una dose: 38.8 con forti brividi che significano febbre ancora in ascesa :buuu
Andrea è fermo a 38.2 ed è mezzo moribondo... non ha fame e vuole stare solo a letto!
Luca con 39 l'altra sera si è mangiato un'intera margherita e si è messo sul tappeto a giocare con i lego :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Se hanno l'influenza purtroppo il decorso è quello, febbre molto alta per qualche giorno, dolori ossei e muscolari, poi spossatezza e un pò di pazienza per recuperare le forze. Però passa, per fortuna.
Cerca di tamponare la febbre con gli antipiretici, assicurati che bevano molto per reidratare i liquidi persi con la febbre e prepara cibi leggeri e facilmente digeribili. Più di questo non puoi fare. E la dose di santa pazienza va implementata del 200% :bacetto :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 gen 2013, 15:02

Qui dormono tutti tranne moi!

Risposta per STEFY:

Tutti hanno qualcosa da nascondere... qualcuno magari inconsapevolmente :freddo e tutto si scoprirà, la tua idea l'avevo avuta anch'io durante la lettura, però V'lane conosceva il re Unseelie e conosceva Barrons dai tempi in cui uccise una principessa Seelie, quindi non possono essere la stessa persona.
Rowena ho sempre pensato che alla fine si sarebbe ricreduta su Mac, invece, alla fine, è ancora peggio di quello che ha dimostrato finora :martello

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 gen 2013, 15:05

Ho appena finito di spurgare i termosifoni, è passato il tecnico della manutenzione, stanno riaccendendo i riscaldamenti :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Se hanno l'influenza purtroppo il decorso è quello, febbre molto alta per qualche giorno, dolori ossei e muscolari, poi spossatezza e un pò di pazienza per recuperare le forze. Però passa, per fortuna.
Cerca di tamponare la febbre con gli antipiretici, assicurati che bevano molto per reidratare i liquidi persi con la febbre e prepara cibi leggeri e facilmente digeribili. Più di questo non puoi fare. E la dose di santa pazienza va implementata del 200%
:ok
Luca è al quinto giorno di febbre, comunque è migliorato, sono 36 ore che non supera i 39 ed erano passate quasi 24 ore dall'ultimo antipiretico... solo che ha un tossone, il naso intasatissimo e gli occhi che lacrimano in continuazione :coccola
Andrea invece penso che il peggio lo avrà domani e dopodomani :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 15:08

Tesla ha scritto:Qui dormono tutti tranne moi!

Risposta per STEFY:

Tutti hanno qualcosa da nascondere... qualcuno magari inconsapevolmente :freddo e tutto si scoprirà, la tua idea l'avevo avuta anch'io durante la lettura, però V'lane conosceva il re Unseelie e conosceva Barrons dai tempi in cui uccise una principessa Seelie, quindi non possono essere la stessa persona.
Rowena ho sempre pensato che alla fine si sarebbe ricreduta su Mac, invece, alla fine, è ancora peggio di quello che ha dimostrato finora :martello
Peccato per Barrons, non era male :risatina: Niente da fare, quindi, brancolo nel buio. Ho pensato al Re Unseelie e a Cruce ma mi sa che la faccenda sarà diversa.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 15:15

Mac: analizzando i fatti è stata allontanata dall'Irlanda da piccolissima e con la promessa da parte dei suoi genitori adottivi che mai le avrebbero fatto rimettere piede in quella nazione. Questa cosa deve avere un motivo :perplesso Lei è legata a qualche profezia strana che mette in pericolo lo stato delle cose, tipo Paride con t***a? O magari ha una relazione di sangue strettissima con una linea potente di veggenti (la storia di Nana, la pazza del cottege) e la sua vita sarebbe stata in pericolo perchè entrambe le fazioni avrebbero voluto averla dalla propria parte, mettendo in pericolo la sua vita e anche l'equilibrio del mondo visibile?
Ha a che fare direttamente con il Libro, legata non so come alla concubina, ed è la chiave per leggerlo anche senza le pietre, diventando quindi una potenziale bomba H perchè con il libro tra le sue mani diventa una minaccia inarrestabile? E se ce l'avesse lei il potere della Creazione, con il libro tra le mani? :argh Mi sto arrovellando i pochi neuroni che mi sono rimasti :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 gen 2013, 15:49

In mezzo a tutto questo pensare a qualcosa sei andata vicina... ma solo FUOCO, non FUOCHINO! :risatina:

Andrea ha oltre 39... si è svegliato parlando della SUPERPOTENZA che aveva attivato... stava delirando in uno stato di dormiveglia, a lui capita sempre con la febbre alta :buuu Ora si è svegliato, gli ho dato la tachipirina ma si sente male :buuu :buuu :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 16:06

Povero Andrea :bacetto :incrocini :incrocini :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 gen 2013, 16:09

Ciao belle!
Tesla, coccola e :incrocini sia per Andrea che per Luca!
Vannnnnnnn, vieni anche tu con tuo marito a Pozzallo? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per lui! qual'è la ditta?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 gen 2013, 16:12

Stefy già trovato e iniziato, ma ho paura che si perda tutto quel trasporto creato in quelli precedenti, e poi a quanto pare i guai con la giustizia non siano ancora finiti :freddo al momento ho allentato la presa, magari lo leggo con calma e poi ti racconto.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 gen 2013, 16:12

Oggi devo accompagnare Laura alle prove straordinarie del coro, per il concerto di venerdì. Ci sarà l'inaugurazione del nuovo ospedale dei bambini e sono stati invitati a cantare. Prove oggi e giovedì. Quanto mi scoccia uscire per fare la tassista! :che_dici

Ciao Cri :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”