GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Re: LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA
italyx, tesoro ti mando un abbraccio immensooooooooooooooooooooo
vedrai che tutto andrà bene 
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tatina tesoro, il CMV di tuo marito è ininfluente
Italix "...quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta l mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."

Tatina tesoro, il CMV di tuo marito è ininfluente
Italix "...quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta l mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

grazie didaDida77 ha scritto:Buongiorno!
Tatina tesoro, il CMV di tuo marito è ininfluente![]()
Italix "...quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta l mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."![]()
bellissime le parole che dici ad italix e quoto pienamente
italyx noi siamo tutte vicine a te
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ho letto gli arretrati e mi sono accorta di essere rimasta indietro.
Inanzitutto, Italyx, non so bene cosa dirti, capisco benissimo lo stordimento per una cosa così inaspettata. Ti lascio un abbraccio e ti ricordo che noi siamo qui
Dida, vi penso tanto e vi abbraccio!
Babu, spero che per il piccolo lugliolino si sia risolto tutto per il meglio, ma lascio comunque un pò di
Tatina, ciao bella!
Ho letto gli arretrati e mi sono accorta di essere rimasta indietro.
Inanzitutto, Italyx, non so bene cosa dirti, capisco benissimo lo stordimento per una cosa così inaspettata. Ti lascio un abbraccio e ti ricordo che noi siamo qui
Dida, vi penso tanto e vi abbraccio!
Babu, spero che per il piccolo lugliolino si sia risolto tutto per il meglio, ma lascio comunque un pò di
Tatina, ciao bella!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze
tatina quoto dida stai tranquilla
italyx non so cosa dire, ancora quoto dida per le sue parole, prima di qualsiasi decisione parlatene a lungo con tuo marito, ti abbraccio forte cara
tatina quoto dida stai tranquilla
italyx non so cosa dire, ancora quoto dida per le sue parole, prima di qualsiasi decisione parlatene a lungo con tuo marito, ti abbraccio forte cara

RACHELE 16/10/2012
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

marby,
solo che nn mi sento tranquilla perchè vedendo bene gli esami c'è un altro valore che non mi piace affatto 
grazie cinziacinziapolo ha scritto:buongiorno bellezze
tatina quoto dida stai tranquilla![]()
![]()
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
sono tornata...scusatemi sono latitante da un pò....
no ho letto gli arretrati ma qualcuna di voi riesce a farmi un riassuntino?
qua niente di particolare...periodo un pò cosi...
mercoledi primo esami di bimba grande speriamo vada tutto bene, per il resto niente di nuovo.
a tutte
sono tornata...scusatemi sono latitante da un pò....
no ho letto gli arretrati ma qualcuna di voi riesce a farmi un riassuntino?
qua niente di particolare...periodo un pò cosi...
mercoledi primo esami di bimba grande speriamo vada tutto bene, per il resto niente di nuovo.
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

- syll70
- Expert~GolGirl®

Tatina: anche a te
come stai? come procede il tutto?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

stiamo procedendo con gli esami...sto aspettando il pap test giorno 8 febbraio e poi torneremo dalla gine e ci dirà cosa faresyll70 ha scritto:Tatina: anche a te![]()
grazie del pensiero
- dynastar
- Master~GolGirl®

Italyx, mi spiace che una notizia che normalmente porta solo gioia in una famiglia a te, per tutti i vostri problemi, porti tristezza e rammarico .... tantissime
perchè tutto si risolva al più presto e per il meglio

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

ragazze sapete aiutarmi su questo risultato?
HBSG Ag. dubbio
HBC Ab. assente
HCV Ab. assente

HBSG Ag. dubbio
HBC Ab. assente
HCV Ab. assente
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Passo subito ad Italix...che dire ,mi posso immaginare quello che provi , perchè col secondo ci son passata anch'io...non me l'aspettavo , ero appena stata licenziata e Daniele aveva 10 mesi...mi ricordo ancora che mi è venuto un colpo quando ho visto il test positvo...non era certo il momento giusto per un altro bambino , ma era successo...poi le cose pian piano sono andate nel verso giusto , nonni e socio mi han sostenuto fin dall'inizio (socio era entusiasta , nonostante le mie preoccupazioni perchè ero senza lavoro e avevamo appena acceso un mutuo per acquistare e ristrutturare casa...), per farla breve ...le cose poi si son sistemate e da quel giorno penso sempre che Dio vede e provvede...è proprio così.
So che quello che ti ha detto tuo marito non ti aiuta , ma penso che adesso che non è più una probabilità ma una certezza , entrambi vedrete le cose diversamente.
Segui il saggio consiglio di Dida , datti un po' di tempo...comunque mia nonna diceva sempre "là ca l'è un frut , al Signor dà ancje un pagnut" (dove c'è un bambino , il Signore dà anche un panino)...sembrerà retorico, ma non sottovalutare la saggezza popolare...
Se posso aiutarti in qualsiaisi modo fammi sapere...
Passo subito ad Italix...che dire ,mi posso immaginare quello che provi , perchè col secondo ci son passata anch'io...non me l'aspettavo , ero appena stata licenziata e Daniele aveva 10 mesi...mi ricordo ancora che mi è venuto un colpo quando ho visto il test positvo...non era certo il momento giusto per un altro bambino , ma era successo...poi le cose pian piano sono andate nel verso giusto , nonni e socio mi han sostenuto fin dall'inizio (socio era entusiasta , nonostante le mie preoccupazioni perchè ero senza lavoro e avevamo appena acceso un mutuo per acquistare e ristrutturare casa...), per farla breve ...le cose poi si son sistemate e da quel giorno penso sempre che Dio vede e provvede...è proprio così.
So che quello che ti ha detto tuo marito non ti aiuta , ma penso che adesso che non è più una probabilità ma una certezza , entrambi vedrete le cose diversamente.
Segui il saggio consiglio di Dida , datti un po' di tempo...comunque mia nonna diceva sempre "là ca l'è un frut , al Signor dà ancje un pagnut" (dove c'è un bambino , il Signore dà anche un panino)...sembrerà retorico, ma non sottovalutare la saggezza popolare...
Se posso aiutarti in qualsiaisi modo fammi sapere...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...no purtroppo è arabo per me...tatina7710 ha scritto:ragazze sapete aiutarmi su questo risultato?
HBSG Ag. dubbio
HBC Ab. assente
HCV Ab. assente
![]()
![]()
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

zelda...confermo quello che ti han detto le altre...sai quante volte sono andata dal pediatra con tutti e 3???? Dentro in ambulatorio proprio , mica solo in sala d'aspetto...ma che cavolo di pediatra è???? 
- zelda
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
qui giornate frenetiche avendo il socio in ferie sto cercando di fare un sacco di cose.
Con il grande abbiamo raggiunto un traguardo importante: sono già 4 pomeriggi e 4 sere che dorme nel letto grande e non piu nel lettino....vediamo se riesco a spostare polpetta con lui in camera cosi da togliere il lettino da camera mia.
italyx,
io
cio che ti hanno gia detto Dida e Luci concordo con loro.
tatina7710, cara non so leggere gli esami ma
per te e che sia tutto 
qui giornate frenetiche avendo il socio in ferie sto cercando di fare un sacco di cose.
Con il grande abbiamo raggiunto un traguardo importante: sono già 4 pomeriggi e 4 sere che dorme nel letto grande e non piu nel lettino....vediamo se riesco a spostare polpetta con lui in camera cosi da togliere il lettino da camera mia.
italyx,
tatina7710, cara non so leggere gli esami ma
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

appunto ...dopodomani vado a far le lotte al distretto per farmi cambiare medico ...vi terrò aggiorante !Luci75 ha scritto:zelda...confermo quello che ti han detto le altre...sai quante volte sono andata dal pediatra con tutti e 3???? Dentro in ambulatorio proprio , mica solo in sala d'aspetto...ma che cavolo di pediatra è????
- zelda
- Expert~GolGirl®

babu71, novità sul bimbo lugliolino ?
- zelda
- Expert~GolGirl®

Dida77,
per domani 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Vero mi associo anch'io per glizelda ha scritto:Dida77,![]()
![]()
![]()
per domani