GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 2013 SARA' L'ANNO BUONO?
- annalisaz77
- New~GolGirl®
IL 2013 SARA' L'ANNO BUONO?
Ciao a tutte sono Annalisa....ho quasi 36 anni e da taaaaaaaanto tempo io e mio marito vorremmo dare un fratellino/sorellina alla nostra bimba Silvia (quasi 8 anni). Dopo aver perso un bambino di 9 anni stavamo cercando di acchiappare la cicogna nuovamente. Ma purtroppo non appena arriva, il sogno svanisce. Ho già subito 4 aborti: gli esami prescritti sono tutti regolari. Speriamo che questo sia l'anno buono, per noi e per Silvia, che si sente tanto sola. Un abbraccio a tutti.Ciaoooooo
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

-
- Silver~GolGirl®
Re: IL 2013 SARA' L'ANNO BUONO?
mi spiace per la tua storia
ti faccio tantissimi
affinchè ques'anno sia davvero un anno pieno di piume per tutte noi in cerca !

ti faccio tantissimi

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao annalisaz77, mi ricordo di te, come stai?
Ti auguro di cuore che il desiderio si realizzi al più presto
Ti auguro di cuore che il desiderio si realizzi al più presto

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao annalisa, mi spiace tanto per quello ke ti e' successo...Ti capisco...
Passa dalle poliabortive, in gruppissimi...nella prima pagina c'e' il listone con tutti gli esami...vedi se te ne manca quancuno...
Hai mai preso aspirinetta e eperina? E' la terapia x la poliabortivita'...
Anch'io e mio marito abbiamo deciso d riprovarci quest'anno...
Ti mando tantissimi
Vedrai e' il nostro Anno... d tutte quelle in cerca!!!

Passa dalle poliabortive, in gruppissimi...nella prima pagina c'e' il listone con tutti gli esami...vedi se te ne manca quancuno...
Hai mai preso aspirinetta e eperina? E' la terapia x la poliabortivita'...
Anch'io e mio marito abbiamo deciso d riprovarci quest'anno...

Ti mando tantissimi

Vedrai e' il nostro Anno... d tutte quelle in cerca!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
Scusa le poliabortive sono in Caccia alla pennuta d Gruppo!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- Margot83
- Basic~GolGirl®
Tanti
a tutte noi!!! Con tutte le nostre storie, il nostro vissuto ed i nostri desideri :-)

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

-
- Silver~GolGirl®
ma il 2013 è l'anno dei maschietti ?
- Margot83
- Basic~GolGirl®
Io ci spero onestamente 

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

-
- Silver~GolGirl®
margot anch'io come te, al primo figlio avrei tanto voluto un maschietto ! 

- Margot83
- Basic~GolGirl®
Speriamo arrivi, maschio o femmina che siaSonia87 ha scritto:margot anch'io come te, al primo figlio avrei tanto voluto un maschietto !

-
- Silver~GolGirl®
4 fa anni speravo in un maschio e non ho mai perso le speranze tanto che al momento del parto mentre tagliavano il cordone la prima cosa che ho chiesto (dopo se era tutta intatta) è stato proprio avere la conferma del sesso
ora vedremo il destino cosa ci riserva, la speranza è l'ultima a morire
a tutte noi ! 

ora vedremo il destino cosa ci riserva, la speranza è l'ultima a morire

- heaven
- Original~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:4 fa anni speravo in un maschio e non ho mai perso le speranze tanto che al momento del parto mentre tagliavano il cordone la prima cosa che ho chiesto (dopo se era tutta intatta) è stato proprio avere la conferma del sesso![]()
ora vedremo il destino cosa ci riserva, la speranza è l'ultima a morire![]()
a tutte noi !
Sonia87 ha scritto:margot anch'io come te, al primo figlio avrei tanto voluto un maschietto !

Se fossi tua figlia c restarei male nel leggere questo

Ringraziamo sempre la FORTUNA ke si ha

- heaven
- Original~GolGirl®
Margot83 ha scritto:Speriamo arrivi, maschio o femmina che siaSonia87 ha scritto:margot anch'io come te, al primo figlio avrei tanto voluto un maschietto !![]()
![]()

-
- Silver~GolGirl®
Ma certamenteheaven ha scritto:Sonia87 ha scritto:4 fa anni speravo in un maschio e non ho mai perso le speranze tanto che al momento del parto mentre tagliavano il cordone la prima cosa che ho chiesto (dopo se era tutta intatta) è stato proprio avere la conferma del sesso![]()
ora vedremo il destino cosa ci riserva, la speranza è l'ultima a morire![]()
a tutte noi !
Sonia87 ha scritto:margot anch'io come te, al primo figlio avrei tanto voluto un maschietto !E hai senza dubbio ragioneheaven ha scritto:![]()
![]()
![]()
Se fossi tua figlia c restarei male nel leggere questo![]()
![]()
Anche mia madre continua a dirmi che di me avrebbe voluto un maschio in quanto io sia l'ultima delle sue 3 figlie femmine, ma nonostante tutti questi anni che sento sempre quella frase, non me ne sono mai fatta una malattia![]()
heaven ha scritto:Ringraziamo sempre la FORTUNA ke si ha

-
- Basic~GolGirl®
spero con il cuore il tuo sogno si realizzi presto...un abbraccio affettuosoannalisaz77 ha scritto:Ciao a tutte sono Annalisa....ho quasi 36 anni e da taaaaaaaanto tempo io e mio marito vorremmo dare un fratellino/sorellina alla nostra bimba Silvia (quasi 8 anni). Dopo aver perso un bambino di 9 anni stavamo cercando di acchiappare la cicogna nuovamente. Ma purtroppo non appena arriva, il sogno svanisce. Ho già subito 4 aborti: gli esami prescritti sono tutti regolari. Speriamo che questo sia l'anno buono, per noi e per Silvia, che si sente tanto sola. Un abbraccio a tutti.Ciaoooooo
in bocca al lupo a tutte le mamme in cerca...anche a me...
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..sostanza dei giorni e dei sogni miei.. TATO 15/12/2009
Sei arrivata per completarmi...la mia principessa 15/10/2013
Sei arrivata per completarmi...la mia principessa 15/10/2013
- Margot83
- Basic~GolGirl®
martinanarni ha scritto:spero con il cuore il tuo sogno si realizzi presto...un abbraccio affettuosoannalisaz77 ha scritto:Ciao a tutte sono Annalisa....ho quasi 36 anni e da taaaaaaaanto tempo io e mio marito vorremmo dare un fratellino/sorellina alla nostra bimba Silvia (quasi 8 anni). Dopo aver perso un bambino di 9 anni stavamo cercando di acchiappare la cicogna nuovamente. Ma purtroppo non appena arriva, il sogno svanisce. Ho già subito 4 aborti: gli esami prescritti sono tutti regolari. Speriamo che questo sia l'anno buono, per noi e per Silvia, che si sente tanto sola. Un abbraccio a tutti.Ciaoooooo
in bocca al lupo a tutte le mamme in cerca...anche a me...