GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO STUFAAAAAAAAAAA VOGLIO UN
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: SONO STUFAAAAAAAAAAA VOGLIO UN
mi accontento che mi passi il raffreddore.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tutto lì?LaDeaKali ha scritto:hamilton, la meglio arrivò!
scusa e dopo averti letta con chi parlo del mio mal di testa?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

fatti ieri?hamilton ha scritto: Parliamone.![]()
Perche' anche io ho dolore al braccio, fatta visita, fatta eco, fatti esame del sangue, ma da dove arrivi, non si sa!
esame del sangue per un dolore al braccio?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
LaDeaKali
- New~GolGirl®

ely66, perchè, non lo sai che quando vado dal dentista mi fa la visita ginecologica?
-
75stefy
- New~GolGirl®

Vorrei uscire una sera da SOLA con maritino e non preoccuparmi se faccio tardi perchè magari perchè non c'è nessuno che il gg dopo mi svegli presto !!! AL momento è una utopia!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

A me quando mi levano il sangue aumenta il dolore, diciamo nella pieghetta tra braccio e avambraccely66 ha scritto:fatti ieri?hamilton ha scritto: Parliamone.![]()
Perche' anche io ho dolore al braccio, fatta visita, fatta eco, fatti esame del sangue, ma da dove arrivi, non si sa!
esame del sangue per un dolore al braccio?![]()
![]()
Io. È sintomatico di qualcosa?
Benvignù deakali
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

:ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ely66
- Platinum~GolGirl®

azzz... per fortuna non è proctologoLaDeaKali ha scritto:ely66, perchè, non lo sai che quando vado dal dentista mi fa la visita ginecologica?
ma quello è ub dolore post.phoeka ha scritto: A me quando mi levano il sangue aumenta il dolore, diciamo nella pieghetta tra braccio e avambracc
Io. È sintomatico di qualcosa?
Benvignù deakali
propedeutico alla visita proctologica
- marta73
- Original~GolGirl®

Maggiordomo, che faccia tutto dalla prima all'ultima incombenza domestica. Io solo lavoro e figlie... Magari 
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- dottbaby
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahah Ely, sei pazza.....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Ari
- Platinum~GolGirl®

vedi te, la solita esagerata, che hai voluto fare anche il terzo!!frab ha scritto:UN VIAGGIOOOOOO!!! voglio un viaggio, di un mese, zaino in spalla, da organizzare da sola, solo con mio marito, no under 18 plisssssss, e mi piacerebbe andare a Bali (e zone limitrofe)
adesso ti tocca aspettare altri 16 anni prima di poter fare un viaggio senza figli!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Va bene che sono quattro anni che stai studiando insieme a tua figlia il programma di I°-II°-III° eIV° elementare, ma non e' che questo ti conferisca la laurea ad honorem in medicina, ve'???ely66 ha scritto:fatti ieri?hamilton ha scritto: Parliamone.![]()
esame del sangue per un dolore al braccio?![]()
![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mt73
- Collaboratore

Faccio la seria
vorrei che passasse questo periodo un po' di ca@@a che sto attraversando per la salute e che e' cominciato a capodanno. Ma chi ben comincia

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

...qualcosa che mi faccia passare definitivamente le afte, per sempre, in qualsiasi condizione (sindrome pre, durante e post ciclo) che ho già il mal di gola e un taglio sulla lingua e quando starnutisco mi sembra mi parta la bocca per Marte. 
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Vorrei, per un secondo solo, fermare il tempo, per vedere l'effetto che fa.
- alina
- Expert~GolGirl®

dormire...dormire e dormire.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- teacher
- Bronze~GolGirl®

che mio marito si calmasse col lavoro
che ci fosse meno precarietà
che la pupa si giri ed esca presto
che mia suocera perdesse la voce
che ci fosse meno precarietà
che la pupa si giri ed esca presto
che mia suocera perdesse la voce
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:[
Va bene che sono quattro anni che stai studiando insieme a tua figlia il programma di I°-II°-III° eIV° elementare, ma non e' che questo ti conferisca la laurea ad honorem in medicina, ve'???![]()
dottbaby ha scritto::ahah :ahah :ahah Ely, sei pazza.....
- kik
- Bronze~GolGirl®

provato a rinforzare le difese?Memole1818 ha scritto:...qualcosa che mi faccia passare definitivamente le afte, per sempre, in qualsiasi condizione (sindrome pre, durante e post ciclo) che ho già il mal di gola e un taglio sulla lingua e quando starnutisco mi sembra mi parta la bocca per Marte.
vitamina C
acido folico
e cicli di vitamina A+E
se non lo hai mai fatto prova.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- elenaus
- Original~GolGirl®

ely ti rispondo io: gli esami del sangue per i dolori agli arti si fanno per vedere se ci sono problemi reumatici. ( lo so solo perchè me ne han parlato stamattina
)
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO