Germy ha scritto:da quello che so io nel mio comune non viene tenuto conto di quando è stata inoltrata la domanda sono altri i criteri di graduatoria
qui per fortuna no, non c'è questo criterio..mi pare davvero immorale

Messaggio da Lulan » 21 gen 2013, 10:41
Germy ha scritto:da quello che so io nel mio comune non viene tenuto conto di quando è stata inoltrata la domanda sono altri i criteri di graduatoria

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2013, 10:43

Messaggio da Germy » 21 gen 2013, 10:43

Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2013, 10:44
Confermoleda71 ha scritto:anche io avrei detto così, se non avessi avuto Lara come figlia... Giulio cnouga i verbi ed usa un linguaggio spettacolare, a lui piacciono i termini nuovi e una volta capiti li usa tranquillamente (anzi ora usa anche parole inglesi e spagnole)robby ha scritto:Fed, a me sembra che tutto si riduca alla solita questione di influenza socio culturale
viola a due anni e mezzo usava i congiuntivi. È un genio? No, vive in una famiglia in cui si usano. È stata esposta a una lingua italiana discretamente corretta dalla nascita.
Lara è una ANIMALA
si esprime in maniera sgrammaticata, con costruzioni mai sentite... eppure la famiglia è la stessa!!!!!

Messaggio da Germy » 21 gen 2013, 10:44
da noi le domande tengono conto diLulan ha scritto:Germy ha scritto:da quello che so io nel mio comune non viene tenuto conto di quando è stata inoltrata la domanda sono altri i criteri di graduatoria

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2013, 10:47
A me continua a bloccarsiGermy ha scritto:registrazione al sito fatta![]()
con calma nei prossimo giorni farò la domanda

Messaggio da Lulan » 21 gen 2013, 10:49
Germy ha scritto:da noi le domande tengono conto diLulan ha scritto:Germy ha scritto:da quello che so io nel mio comune non viene tenuto conto di quando è stata inoltrata la domanda sono altri i criteri di graduatoria
se altri fratelli nel plesso
nonni in zona
se genitore lavora nel plesso

Messaggio da leda71 » 21 gen 2013, 10:55

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2013, 10:58

Messaggio da Lulan » 21 gen 2013, 11:04
fed+brugnomo ha scritto:Anche nelle scuole in cui farei domanda io... ma mia mamma mi diceva che alla fine a parità di requisiti subentra l'ordine di presentazione delle domande...

Messaggio da Germy » 21 gen 2013, 11:06
qui a parità di requisiti si guarda l'etàLulan ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Anche nelle scuole in cui farei domanda io... ma mia mamma mi diceva che alla fine a parità di requisiti subentra l'ordine di presentazione delle domande...
qui hanno espressamente detto di no.... se necessario, a parità di requisiti si va per estrazione

Messaggio da leda71 » 21 gen 2013, 11:11

Messaggio da paopao » 21 gen 2013, 11:23

Messaggio da Germy » 21 gen 2013, 11:24

Messaggio da paopao » 21 gen 2013, 11:32

Messaggio da leda71 » 21 gen 2013, 11:38

Messaggio da paopao » 21 gen 2013, 11:40

Messaggio da paopao » 21 gen 2013, 11:41

Messaggio da leda71 » 21 gen 2013, 11:42
ma se io, per dire, ad aprile rinuncio, il mio posto verrà offerto a chi non fosse stato preso, no?paopao ha scritto:non so Leda. Nessuno ha fatto domande del genere alle riunioni da me.
Credo che per onestà dovresti ritirare al domanda entro lo scadere per lasciare il posto a qualcuno che magari è rimasto fuori.

Messaggio da leda71 » 21 gen 2013, 11:43
in questa scuola non hanno problemi di questo genere, gli insegnanti sono tutti di ruolo e fanno 4 sezioni (1 modulo e 3 tempo pieno) da 1000 annipaopao ha scritto:perchè in base al numero degli iscritti decidono le classi, quali insegnanti chiamare e quanti..