Midori...grazie...

spero anch'io di sentirlo presto e son sicura che sarà un'emozione unica....
  spero anch'io di sentirlo presto e son sicura che sarà un'emozione unica....Maty..in bocca al lupo

per la visita di domani.... Facci sapere appena puoi.... Io la morfologica l'avrò il 1 febbraio e non vedo l'ora... per rivederlo e sapere che tutto va bene....
  per la visita di domani.... Facci sapere appena puoi.... Io la morfologica l'avrò il 1 febbraio e non vedo l'ora... per rivederlo e sapere che tutto va bene....Volevo chiedervi una cosa: secondo voi a che settimana ci si deve iniziare ad interessare per il corso pre-parto? Qualcuna di voi si è già documentata... No, perchè non vorrei far passare troppo tempo...ma neanche chiamare troppo presto...
Un abbraccio a tutte e a dopo...

( scusate confidenza ) ieri maritino ha avuto la sua soddisfazione ( x 2,5 minuti
 ( scusate confidenza ) ieri maritino ha avuto la sua soddisfazione ( x 2,5 minuti   poverino ) dopo 1 mese
 poverino ) dopo 1 mese  

se lo meritano ))))
  se lo meritano ))))
 il mio cucciolo è fortunato ad avere un padre così
  il mio cucciolo è fortunato ad avere un padre così  

e inventarmi qualcosa da mangiare...
  e inventarmi qualcosa da mangiare...   a dopo
  a dopo

) è una colonna ed un pensile a due ante,per la culla noi non la prenderemo useremo il riduttore per in lettino che abbiamo preso per la Maty si monta il lettino con le sponde e ci si mette dentro,è praticissimo e costa al massimo 80 euro!!in più lascia un po' di posto nel lettino e con la Maty lo usavo per tenerci la borsa per il cambio-pannolino..utilissimo per avere tutto a portata di mano!per il fasciatoio prendemmo quello da viaggio perchè non avevamo molto spazio e credo che riutilizzeremo quello!
  ) è una colonna ed un pensile a due ante,per la culla noi non la prenderemo useremo il riduttore per in lettino che abbiamo preso per la Maty si monta il lettino con le sponde e ci si mette dentro,è praticissimo e costa al massimo 80 euro!!in più lascia un po' di posto nel lettino e con la Maty lo usavo per tenerci la borsa per il cambio-pannolino..utilissimo per avere tutto a portata di mano!per il fasciatoio prendemmo quello da viaggio perchè non avevamo molto spazio e credo che riutilizzeremo quello! :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  Buon Appetito!!!
  Buon Appetito!!! :ahah
    :ahah Margherita!!!
 Margherita!!! 

il gine ha detto che il distacco s'è riassorbito del tutto e non ha lasciato quasi segni di dove era
  il gine ha detto che il distacco s'è riassorbito del tutto e non ha lasciato quasi segni di dove era