Sono d'accordo con te! ... Io tollererei poco avere in casa tutto il giorno (o quasi) sia mia mamma che mia suocera.... Il bambino l'ho fatto con mio marito e dal momento che di ferie arretrate ne ha fin troppe..... Vero che magari al lavoro hanno bisogno ... ma un figlio non nasce tutti i gg e visto che è l'unico ad avere tutte ste ferie arretrate.. gli altri le hanno già fatte... quindi che si arrangino.coyote ha scritto:rieccomi... ^^ io sinceramente non ho chiesto a nessuno di aiutarmi.. anzi..credo che inizialmente gente a casa possa solo dar fastidio e incasinare un po la vita.. La vita cambia per noi e per il nostro marito e quindi dobbiamo prima trovare un equilibrio noi due col pupo e poi gli altri possano darci una mano.. Altrimenti ho paura che poi tutti arrivano i primi quindi giorni a dirti e a farti a loro piacimento senza ascoltare le tue neccessita' e poi ti ritrovi da sola con tutto sulle spalle..
Quindi credo che preferirei iniziare per conto mio con la calma che servira' e cercando di capirici qualcosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Jey90
- Active~GolGirl®
Belloooo!!...Sylvya ha scritto:Questo (il mio è rosso) !!! Presto riuscirò anche a toglierlo dalla scatolafrancybf ha scritto:che trio cara?Sylvya ha scritto:Sono andata ora sul sito della Marca del mio Trio e ... scopro che in Spagna ha preso il premio come miglior Trio dell'anno 2012 votato dai genitori!! Bene bene!!![]()
buona domenica a tutte..devo decidermi a fare i sacchettini per cecilia...adesso che ho tutto lavato e stirato, ma ho proprio il rifiuto![]()
![]()
![]()
http://www.casualplay.com/matches/view/32#.UPwNrGey-P5" onclick="window.open(this.href);return false;

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Sono d'accordo con te! ... Io tollererei poco avere in casa tutto il giorno (o quasi) sia mia mamma che mia suocera.... Il bambino l'ho fatto con mio marito e dal momento che di ferie arretrate ne ha fin troppe..... Vero che magari al lavoro hanno bisogno ... ma un figlio non nasce tutti i gg e visto che è l'unico ad avere tutte ste ferie arretrate.. gli altri le hanno già fatte... quindi che si arrangino.coyote ha scritto:rieccomi... ^^ io sinceramente non ho chiesto a nessuno di aiutarmi.. anzi..credo che inizialmente gente a casa possa solo dar fastidio e incasinare un po la vita.. La vita cambia per noi e per il nostro marito e quindi dobbiamo prima trovare un equilibrio noi due col pupo e poi gli altri possano darci una mano.. Altrimenti ho paura che poi tutti arrivano i primi quindi giorni a dirti e a farti a loro piacimento senza ascoltare le tue neccessita' e poi ti ritrovi da sola con tutto sulle spalle..
Quindi credo che preferirei iniziare per conto mio con la calma che servira' e cercando di capirici qualcosa

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- coyote
- Expert~GolGirl®
Lo spero per te.. che faccia cosi..Marge ha scritto:Io invece l'aiuto di mia mamma lo accetto ben volentieri. Se può sollevarmi nel fare la spesa, cucinare, fare lavatrici e stirare nei primi giorni in cui magari sarò dolorante e incasinata con la pupa ben venga! QUesto non vuol dire averla a casa tutto il giorno perchè le cose le fa a casa sua e poi me le porta ma per me vuol dire molto

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
ce la farai..ce l'ho fatta io con due scatoloni a smontarlo..Sylvya ha scritto:Questo (il mio è rosso) !!! Presto riuscirò anche a toglierlo dalla scatolafrancybf ha scritto:che trio cara?Sylvya ha scritto:Sono andata ora sul sito della Marca del mio Trio e ... scopro che in Spagna ha preso il premio come miglior Trio dell'anno 2012 votato dai genitori!! Bene bene!!![]()
buona domenica a tutte..devo decidermi a fare i sacchettini per cecilia...adesso che ho tutto lavato e stirato, ma ho proprio il rifiuto![]()
![]()
![]()
http://www.casualplay.com/matches/view/32#.UPwNrGey-P5" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
stando sdraiata un po sembra dandar meglio.. Le fittine forti sembrano passate.. meglio cosi..
Io parlavo del mio caso per i parenti..ci mancherebbe.. il mio caso e' un po particolare.. mia mamma vorrebbe fare quel che gli pare.., mia suocera non sa piu dopo 40 anni dove mettere le mani quindi..dovro' insegnarle dinuovo la cosa , e manco io so come fare.. quindi mi ci vuole un'attimo per capire come sono voltata.
Per carita' intanto che sono a casa se vogliono venire possono..ma.. becco chiuso.. e non che ogni movimento che faccio ho il loro fiato sul collo..
Che poi mia mamma dice tanto: perchè non voglio che lei lo bada a casa sua..ma lei da quanto ho capito ha fatto uguale con sua mamma che abita poi sopra di lei..
Non voleva che mi prendesse nemmno in braccio.. quindi.. Non sono cosi strana io.. 
Io parlavo del mio caso per i parenti..ci mancherebbe.. il mio caso e' un po particolare.. mia mamma vorrebbe fare quel che gli pare.., mia suocera non sa piu dopo 40 anni dove mettere le mani quindi..dovro' insegnarle dinuovo la cosa , e manco io so come fare.. quindi mi ci vuole un'attimo per capire come sono voltata.
Per carita' intanto che sono a casa se vogliono venire possono..ma.. becco chiuso.. e non che ogni movimento che faccio ho il loro fiato sul collo..
Che poi mia mamma dice tanto: perchè non voglio che lei lo bada a casa sua..ma lei da quanto ho capito ha fatto uguale con sua mamma che abita poi sopra di lei..

Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®
Bene anch'io allora non sono così strana...Però io abito a 700 km di distanza da mamma quindi lei ha tutto il diritto di vederlo in quanto nonna e anche se mi piacerebbe rispedirla il giorno dopo, mi dispiacerebbe perchè è un viaggio lungo che si fà da sola...Quindi devo aumentare la tolleranza punto...Se abitavamo nello stesso paese era diverso magari gli davo degli orari o gli dicevo chiaramente di non venire...Ma così dove la mando? In mezzo alla strada?coyote ha scritto:stando sdraiata un po sembra dandar meglio.. Le fittine forti sembrano passate.. meglio cosi..
Che poi mia mamma dice tanto: perchè non voglio che lei lo bada a casa sua..ma lei da quanto ho capito ha fatto uguale con sua mamma che abita poi sopra di lei..Non voleva che mi prendesse nemmno in braccio.. quindi.. Non sono cosi strana io..

- coyote
- Expert~GolGirl®
ma di sicuro..poi probabilmente se tu vai daccordo con tua mamma per carita'..fai benissimo.. in casa mia meno ci vediamo e meglio stiamo tutti..quindi partiamo gia da una condizione diversa.
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ma le fascie le avete comprate su internet?? o avevate i negozi vicino per poterle andare a vedere??
Come si chiamano quei rotoli di cui parlavate per asciugarsi in ospedale o anche dopo.. quando si fa il bidet senza dover sporcare gli asciugamanI??
Come si chiamano quei rotoli di cui parlavate per asciugarsi in ospedale o anche dopo.. quando si fa il bidet senza dover sporcare gli asciugamanI??

Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®
D'accordo proprio no, siamo cani e gatti ma lei mi vuole un gran bene e che io amo i miei spazi e lei è un tipo logorroico che parla parla fino a farti sanguinare i timpanicoyote ha scritto:ma di sicuro..poi probabilmente se tu vai daccordo con tua mamma per carita'..fai benissimo.. in casa mia meno ci vediamo e meglio stiamo tutti..quindi partiamo gia da una condizione diversa.

- Liza81
- Active~GolGirl®
Buon pom ragazze,
mi rifaccio viva dopo 10 gg di assenza, purtroppo con questi lavori a casa non riesco proprio a collegarmi, anche perchè sono stanchissima! Casa mia ormai è un cantiere, ovunque ti giri c'è polvere, ma dovrebbero terminare in circa 10 gg, Speriamo perchè non ne posso più! Nel frattempo, causa caloriferi spenti per la maggior parte del tempo, mi sono beccata un raffreddore non indifferente, con tosse di accompagnamento!
Però oltre a ciò ci sono anche belle notizie. La cameretta prende forma, ed anche i locali che siamo ristrutturando cominciano a prendere la forma che avevamo immaginato, ed ieri finalmente abbiamo preso il nostro Trioooooooooooooooo
Siamo stati a degli spacci aziendali, ad Arcore alla Peg Perego poi a Telgate alla Cam, Mon-Bebè e Brevi!!
Sono stata felice perchè su prodotti buoni c'è un margine di risparmio di circa 200€ rispetto ad un negozio.Attendere ne' è valsa la pena
mi rifaccio viva dopo 10 gg di assenza, purtroppo con questi lavori a casa non riesco proprio a collegarmi, anche perchè sono stanchissima! Casa mia ormai è un cantiere, ovunque ti giri c'è polvere, ma dovrebbero terminare in circa 10 gg, Speriamo perchè non ne posso più! Nel frattempo, causa caloriferi spenti per la maggior parte del tempo, mi sono beccata un raffreddore non indifferente, con tosse di accompagnamento!
Però oltre a ciò ci sono anche belle notizie. La cameretta prende forma, ed anche i locali che siamo ristrutturando cominciano a prendere la forma che avevamo immaginato, ed ieri finalmente abbiamo preso il nostro Trioooooooooooooooo

Siamo stati a degli spacci aziendali, ad Arcore alla Peg Perego poi a Telgate alla Cam, Mon-Bebè e Brevi!!
Sono stata felice perchè su prodotti buoni c'è un margine di risparmio di circa 200€ rispetto ad un negozio.Attendere ne' è valsa la pena

*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ne sono sicura perchè non è la prima volta che mi aiutacoyote ha scritto:Lo spero per te.. che faccia cosi..Marge ha scritto:Io invece l'aiuto di mia mamma lo accetto ben volentieri. Se può sollevarmi nel fare la spesa, cucinare, fare lavatrici e stirare nei primi giorni in cui magari sarò dolorante e incasinata con la pupa ben venga! QUesto non vuol dire averla a casa tutto il giorno perchè le cose le fa a casa sua e poi me le porta ma per me vuol dire moltodi solito da quello che vedo..col cavolo che ti vanno a fare la spesa e ti fanno i lavori.. ti dicono: vai a riposare qui te lo guardo io.. e ti spediscono..
poi al momento che fa storie o piange: ti chiamano te lo consegnano e se ne vanno..

- Marge
- Expert~GolGirl®
Liza ciaooLiza81 ha scritto:Buon pom ragazze,
Però oltre a ciò ci sono anche belle notizie. La cameretta prende forma, ed anche i locali che siamo ristrutturando cominciano a prendere la forma che avevamo immaginato, ed ieri finalmente abbiamo preso il nostro Trioooooooooooooooo![]()
![]()

E

- Liza81
- Active~GolGirl®
Abbiamo preso quello della Brevi Ovo trio carMarge ha scritto:Liza ciaooLiza81 ha scritto:Buon pom ragazze,
Però oltre a ciò ci sono anche belle notizie. La cameretta prende forma, ed anche i locali che siamo ristrutturando cominciano a prendere la forma che avevamo immaginato, ed ieri finalmente abbiamo preso il nostro Trioooooooooooooooo![]()
![]()
Sono stata felice perchè su prodotti buoni c'è un margine di risparmio di circa 200€ rispetto ad un negozio.Attendere ne' è valsa la penati pensavo questi giorni. Sono contenta che i lavori procedano
![]()
Eanche per il trio!!!! Quale hai preso alla fine?
http://www.ebay.it/itm/TRIO-OVO-CAR-BRE" onclick="window.open(this.href);return false; ... 551wt_1139
Siamo stati al factory store, praticamente dalla fabbrica al negozio, l'unico neo è il colore nero, ma ragazze, sinceramente abbiamo preso un prodotto che costa in negozio 600-650€, mentre io l'ho preso 399, compreso di borsa e coprigambe.
Poi una volta a casa, mio suocero ci comunica che ce lo regala lui come anticipo del regalo del battesimo

- Liza81
- Active~GolGirl®
Cerco di leggere un po' gli arretrati 

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!! scusate l'assenza tra ieri e oggi ma è stato un weekend impegnativo... ora vi leggo e poi vi spiego!betty1977 ha scritto:Luisabel ha scritto:Ultima cosa: questa l'ho presa per me.............![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/594/img1254ig.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;bellissimaaaaaaa!! Dove l'hai presa?
betty la maglietta l'ho trovata in un negozio che si chiama Bimbo store, non so se è una catena però o se c'è solo qui a Bs. C'erano a manica corta o lunga (corta di colore nero e lunga bianca come la mia) oppure fatte con un altro modello, nera, con un grosso simbolo del maschio o della femmina, in azzurro o rosa, sulla pancia! tutte a €19,90
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Si, è strasoffice e mi ha convinto anche per la sensazione al tatto. dentro è di pile ed è morbidissima anche lì!betty1977 ha scritto:Bellissima e deve essere anche morbidissima!!Luisabel ha scritto:Io invece ho comprato questa, era quella che non sapevo se mi avrebbe convinto una volta vista dal vivo, poi quando è arrivata invece ne sono stata contenta![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/5/img1246q.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Cavoli ma io oggi ero stranervosa perchè stanotte ho dormito un paio di ore di meno....... caspita mi son detta, ma dopo come farò?!?betty1977 ha scritto:coyote,mi dispiace per la tua insonnia!! So cosa vuol dire perchè ne ho sofferto per 9 mesi quando aspettavo Alessia!!
![]()
Io invece sono un pò di settimane che dormo benissimo... mi sveglio giusto per cambiare posizione perchè sposto i miei cuscini ma poi ripiombo nel sonnoStanotte pure la pupa si è messa con il singhiozzo ma non l'ho proprio badata..... anzi... il ritmo mi ha fatto prendere sonno prima!!
![]()
Oggi danno neveche non voglia!! Anche perchè stasera usciamo a mangiare per il compleanno di mia sorella e le bimbe stanno dai nonni!!

e soprattutto, come faranno i miei parenti a sopportarmi?!?
Oggi dopo pranzo ho litigato con mia mamma, mi sono accorta dopo di averla fatta rimaner male e mi è dispiaciuto molto...

E anche mio marito in questa settimana non mi sopporta molto....
Si vede che sono proprio pallosa e pesante, e non mi accorgo eh....
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Anche a me lascia scettica il pensiero di non accorgersi proprio per nulla........ non l'ho mai visto quel programma ma in effetti mi incuriosisce, più che altro per sentire come è possibile che alcune ragazze non se ne siano accorte, a patto che sia vero!Jessi78 ha scritto:Anche qua nevica...ma per ora non ha ancora attaccato
Dato che è sabato sarebbe bella una bella nevicata da 20 cm.... tanto siamo tutti a casa e ce la godiamo un pò, poi lunedì strade belle pulite che si ricomincia (x gli altri... x me no
)
Ho preso la traversa x "salvare" il lettino, e la metterò prima sul lettone dalla mia parte, si sà mai che lavi il materassosperiamo il più tardissimo possibile ed anche mai...
![]()
Ieri sera ho chiamato la mia amica che ha il mio stesso "problema"...e... ieri l'altro le è nato il 3° bimbo..Matteoed anche questo è nato prima della cesareo programmato (1/2 settimane prima)ma questo al contrario dei suoi fratellini era un pò piccino... 2 kg e 8
Speriamo che la Vero resista il più possibile nella mia panza![]()
![]()
![]()
Oggi ero sul divano alle prese con i suoi movimenti... e parlavo con Diego... ma secondo voi...![]()
E' POSSIBILE PARTORIRE SENZA RENDERSI CONTO DI ESSERE INCINTA?!?!![]()
Secondo me, in base cosa "sento" ora è un pò impossibile,
passi la mancanza del ciclo, poi magari niente nausee e mal di stomaco, si dorme alla grande ma macheccacchio non li senti tutti quei movimenti? io a volte mi piego in 2 dalle botte che mi dà e Diego dice che di notte sussulto![]()
Bòòòòò....proverò a vedere non sapevo d'essere incinta ma....

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Brava Coyote!! Ottima soluzione!!!coyote ha scritto:Ecco qua la culletta trasformata... con 6 euro tanta resa e poca spesa.. dopo diventera' un lenzuolo per il lettino..![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/14972_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo e' lo sfondo della stoffa:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/sfondo10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se ho cucito solo 2 lati... gli altri due la macchina si inceppava.. e quindi.. basta.![]()