Violet...quoto dion x la quantità!
Frog benvenuta fra di noi!!!

Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 16:29

Messaggio da missfrog » 19 gen 2013, 16:32

Messaggio da bio301 » 19 gen 2013, 16:33

Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 16:40
attenta ..sei sicura? mi sa che ti toccherà lavorare anche qui!missfrog ha scritto:Grazie per il benvenuto...non vedo l'ora di conoscervi meglio!

Messaggio da roberta85 » 19 gen 2013, 16:41

Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 17:30

Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 17:37

Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 17:53

Messaggio da Lilluna » 19 gen 2013, 18:21
ma te sei proprio contortaYele82 ha scritto:nmi hai appena augurato di non restare incinta...Lilluna ha scritto:beh yele... sì, potrei essere contenta sì che non mi parli più
devo preparare la Cina-Valigia.
che c'entro mo???Yele82 ha scritto:io sono positiva!!! ci credo e crederò sempre nonostante i momenti "non siamo capaci" ma con lillu...![]()
no ma io non so com'è andata.VioletAstrid ha scritto:Oddio, addirittura dallo psicologo?Lilluna ha scritto:mia nonna faceva con me così.
finimmo tutti dallo psicologo
io avevo... non so... 2 anni o 3...
Non ricordo, e non me ne hanno mai parlato molto... ma so che mia nonna (con cui sono cresciuta, che mi viziava e che per un periodo "preferivo" a mia madre) praticamente mi faceva chiamarla mamma.
Violet c'hai perfettamente raGGGGione comunque.
Oh poi a me scappa di chiamare mio padre "papà" mentre parlo con mio figlio... e mi correggo :ahah :ahah
No qui non e' cosi grave la faccenda.
Ivan e' capitato che una volta quando lei ha detto "vieni dalla mamma" era confuso, mi ha guardata e poi ha indicato lei col ditino e ha detto "nonna!". E la chiama sempre cosi, o per nome (colpa mia, io la chiamo sempre per nome, mai usato il mamma per lei da anni e anni).

Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 18:23
Io il 2* lo farò cn lillu e datemo destinate ad avere figli omosessuali Giustino con petonio e Giustina con petoniaDionaea ha scritto:Io farò il primo insieme a giulietta. Lei però sarà al secondo. Il suo primo sarà maschio e si sposerá la mia prima che sarà femmina.
Coppie gaie non ne vogliamo, donne all'antica noi.

Messaggio da squinsy » 19 gen 2013, 18:24
Suzie, qui "m'incatso" perché è l'unico posto in cui mi sfogo sui miei insuccessi di caccia.SuzieQ ha scritto:io non ho dormito stanotte.![]()
va beh.
IOL!!! congratulazioni, ma lasciatelo dire, ti sei persa tutto il divertimento della caccia!![]()
Squi AUGURIIIIIIIIIIII
ma non ti incazzà. Andràtutto bene. solo che devi tenere duro. E stai positiva.
Soprattutto non fare gravitare tutta la tua esistenza sulla caccia, anche se è dura, e rimani positiva. andrà beneeeeeeeeeeee

Messaggio da Lilluna » 19 gen 2013, 18:26
cioè io & te copuleremo?ELEZANGA ha scritto:Io il 2* lo farò cn lillu e datemo destinate ad avere figli omosessuali Giustino con petonio e Giustina con petonia![]()

Messaggio da squinsy » 19 gen 2013, 18:29

Messaggio da Lilluna » 19 gen 2013, 18:33
si ma... bla bla bla... auguri auguri.... ma... OFFRI DA BERE O NO?squinsy ha scritto:Io sono squinsy, 27 anni oggi,

Messaggio da squinsy » 19 gen 2013, 18:43
No.Lilluna ha scritto:si ma... bla bla bla... auguri auguri.... ma... OFFRI DA BERE O NO?squinsy ha scritto:Io sono squinsy, 27 anni oggi,![]()
![]()

Messaggio da squinsy » 19 gen 2013, 18:44

Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 18:45
Squi cattivasquinsy ha scritto:No.Lilluna ha scritto:si ma... bla bla bla... auguri auguri.... ma... OFFRI DA BERE O NO?squinsy ha scritto:Io sono squinsy, 27 anni oggi,![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da roberta85 » 19 gen 2013, 18:53

Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 18:58
VioletAstrid ha scritto:Squi cattivasquinsy ha scritto:No.Lilluna ha scritto:si ma... bla bla bla... auguri auguri.... ma... OFFRI DA BERE O NO?squinsy ha scritto:Io sono squinsy, 27 anni oggi,![]()
![]()
![]()
![]()
Lilluna tanto tu non puoi bere, sei a dieta.

Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 18:59
roberta85 ha scritto: sposata con un 41enne col cervello di gallina e vivo sperduta sui monti in provincia di rieti![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”