GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da Margot83 » 18 gen 2013, 1:43

popeye ha scritto:
Valemar ha scritto:popeye :congratulations:
io non avevo il coraggio di suggerti di fare un test, ma la mia faccetta :-D la notavi ad ogni post? Visto che avevi parlato solo di una piccola perdita e poi più niente...io la speranza per te ce l'avevo! :yeee
Vale, i tuoi post con le faccette erano CHIARISSIMI e molto delicati nel darmi un suggerimento/incoraggiamento!!!!! :sorrisoo
GRAZIE

:bacino :bacino :bacino
:congratulations: :congratulations: :congratulations: YUHUUUUUUU!!!! dai dai dai !!!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 gen 2013, 8:58

Popeye ma che bella notizia... :festa :festa :festa :festa
Facci sapere il risultato Beta....

Tranquille non mi scoraggio ...so solo che non sarà cosi veloce come nel primo caso... e poi del fatto di doverci provare un po' più a lungo ne beneficia mio marito... :risatina: :risatina:

Lunedi vado dall'omeopata e cerco di farmi dare qualche integratore da lui... :ok

:incrocini :incrocini per chi deve fare il test...

Questo gruppo porta proprio bene...speriamo di continuare cosi e che ci sia sempre ricambio di mamme alla ricerca in mamme incicognate... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2013, 9:29

Buondì a tutte :sorrisoo
per oggi ho giá finito di lavorare, quindi riposo :fischia

POPEYE, sei andata a fare le beta?
io le farei comunque, è vero che la linetta c'è, però mi sentirei piú sicura nel farle..
facci sapere comunque :sorrisoo
noi abbiamo deciso di fare il test domenica mattina, in modo che comunqie nel caso ci siano 4 giorni di ritardo, e poi perchè cosí siamo a casa tutti e due, non mi piace pensare di farlo io la mattina presto e non dirglielo a lui..però ecco, sono un pò pessimista, è vero che il ciclo vero e proprio non c'è stato, anzi, peró bho..è tutto cosí strano :pensieroso

LUNASOLE, tienici aggiornate su cosa ti dice l'omeopata.. :incrocini

per il resto che sia un buon mese per tutte :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 gen 2013, 10:34

alenny, io ti lascio i miei :incrocini
a me invece il ciclo ancora non vuole iniziare come si deve. Mi sa che le perdite che durano tre giorni sono ritornate e magari l'inositolo mi è stato utile. Questo ciclo lo riprendo, uff.
:incrocini a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2013, 10:47

ma chissá come mai il nostro corpo fa cosí..io sto pensando seriamente che mi stia pigliando per il sedere.. :pensieroso
non ho mai avuto problemi ne di ciclo, ne di intensitá, nulla di nulla e da quando cerchiamo la cicogna ogni mese c'è qualcosa che cambia..ma dite che è un fattore psicologico?
perchè in sè non è cambiato nulla :domanda
che stress..
comunque nulla, forza e coraggio a tutte :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 18 gen 2013, 14:24

Ciao ragazze!!
No, non le ho fatte, ci andrò domani mattina oppure lunedì...voglio pazientare un pochino...
Cioè, non vorrei mettere le mani tanto avanti adesso...non si sa mai che mi accada qualcosa di diverso..boh.
Non so come dire, forse è questione di scaramanzia, ma sono timorosa nel cantar vittoria.....
Voglio prenderla con calma, d'altra parte, secondo i calcoli, oggi sono solo al 28 GIORNO del ciclo!!!!!!
Quindi aspetto a fare le beta con qualche giorni di ufficiale ritardo....
E speriamo :incrocini

Alenny, io non vorrei mai e poi mai alimentare false speranze, ma quando ho avuto le perditine rosa qualche gg fa, mi son informata sulle perdite da impianto, che possono presentarsi nelle più svariate forme.....E ho pensato subito a ciò che ci hai raccontato tu.
Prova a farti un giretto sul web e leggi!! :incrocini :incrocini
Non a caso molte ragazze non se ne accorgono perchè sono perdite anomale, ma simili alle mestru maledette..

Valemar, e a te cosa accade!?!??!?!? :domanda :domanda

Lunasole, in effetti gli integratori possono solo farti bene..!!
Intanto...buon lavoro!! :risatina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 gen 2013, 15:06

popeye ha scritto:

Valemar, e a te cosa accade!?!??!?! :domanda :domanda
Niente di nuovo popeye, quello che è successo da maggio a novembre più o meno. Prima delle mestruazioni vere e proprie ho delle perdite per tre gg circa. Anche io avevo la speranza che fossero perdite da impianto, perciò qualche test l'ho fatto in quel periodo. Ora non ci casco più, il test ce l'ho, ma dovrà passare così anche domenica per farlo! :tie
Pensa che non sono nemmeno consistenti e costanti come perdite, però sono una rottura!
Per quel che riguarda te, fai come senti. Un :bacio
bel ticker :ok
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2013, 15:22

POPEYE, ho giá fatto mille giri su internet.. :sorrisoo
ormai manca poco e vedremo dal test.. :incrocini
ora scappo a fare la spesa..se no stasera non ceniamo
a piú tardi.. :sorrisoo

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 18 gen 2013, 16:36

Ciao a tutte,
eccovi, non vi trovavo più..Bellissima la copertina fatta da Viola!!! :ok
volevo solo lasciarvi qualche piumetta e salutarvi con affetto!!! Dai che presto sarete fra le settembrine o le ottobrine!!!È vero che questo gruppo porta fortuna :vaiii:
Se vi fa piacere vi aggiorno sulla mia situazione, ieri ho fatto la prima ecografia ed abbiamo visto il piccolo e il battito!! Un' emozione fortissima che vi auguro con tutto il :cuore di provare al più presto...
:abbraccione1: e una bella :cicogna: per voi...
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 gen 2013, 16:58

Buon we ragazze e buoni test... :incrocini :incrocini :incrocini

Io tanto stasera me ne esco sola soletta con il marito mentre la figlia va ad un pigiama party... fino alle 22... ogni tanto ci vuole una serata a due... :cuore
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2013, 17:35

GIGULINA, ciao :ciaociao. che emozione sentire il cuoricino che batte :sorrisoo
è bello sentirti e sapere che state bene e procede tutto per il meglio..
quando hai la prossima ecografia? tu doloretti ne hai?
un abbraccio fortissimo

LUNASOLE, bello il pigiama party :-D
pensa che a fine ottobre ero a casa sola che il mio uomo era andato via alcuni giorni e le nostre vicine di casa, una di 7 anni e l'altra di 13 mi hanno stressato all'infinito per venire con me a dormire e fare il pigiama party, non ti dico.. :-D
ogni tanto è bello tornare piccini :sorrisoo
voi godetevi questa serata di libertá, e w i pigiama party allora :ok

VALEMAR, che scatoline però se fanno cosï, tre giorni di perditine e poi ti parte il ciclo?
quindi in tutto ti durerá piú di una settimana :argh
sta meglio il marito?

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 18 gen 2013, 22:30

alenny ha scritto:ma chissá come mai il nostro corpo fa cosí..io sto pensando seriamente che mi stia pigliando per il sedere.. :pensieroso
non ho mai avuto problemi ne di ciclo, ne di intensitá, nulla di nulla e da quando cerchiamo la cicogna ogni mese c'è qualcosa che cambia..ma dite che è un fattore psicologico?
perchè in sè non è cambiato nulla :domanda
che stress..
comunque nulla, forza e coraggio a tutte :incrocini
è quello che continuano a ripetere a me più ci pensi e peggio è...anche a me sta succedendo la stessa cosa ma io sto cercando in tutti i modi di non farmi travolgere dal turbinio di emozioni...
Anch'io scoppio di salute eppure il ciclo non è mai lo stesso ed ogni mese il mio corpo si prende gioco di me!! Sono sempre stata puntuale,le fasi del ciclo sono sempre state le stesse, eppure da quando cerco il pesciolino succede ogni volta una cosa diversa. :che_dici

Intanto continuo a monitorare l'ovulazione con tanta pazienza e tanti :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 gen 2013, 9:24

Buongiorno a tutte :ciaociao
ho troppo sonno stamattina, quel leso del mio compagno si è dimenticato il telefono con la wi fi accesa stanotte e ogni email che gli arrivavano suonava :nonegiusto
cosí alle 4:30 incavolatissima gli ho arrivato un calcione e si è deciso a spegnerlo, ma si può :pensieroso
cosí mi sono alzata nevrotica..però me la sono giá fatta passare per ora, che lui è andato a sciare e io sto al calduccio con la mia figlia gatta..poi a mezzogiorno parto per il lavoro, e lí mi tornerá il nervoso :-D
aiuto..
qui chiamavano neve..per ora è tutto nuvolo, chissá :sorrisoo
un abbraccio a tutte :abbraccione1:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 19 gen 2013, 9:50

Ciao Gigulina, sono emozionata per te :emozionee che bello!! Ma poi il ginecologo cosa ti ha detto? Ti ha rimproverata perchè non hai aspettato come diceva lui??
Alenny ti capisco benissimo, io sono alle stesse condizioni tue, anche se da un paio di cicli le cose vanno meglio grazie a inofert (che nel tempo ho testato sia meglio del clositol, non so se vi ricordate le discussioni passate, io li usavo entrambi) e progeffik (che questo mese non ho preso e spero che vada tutto bene). Ma io ho una brutta esperienza da raccontarti che forse si scontra con ciò che ti hanno detto le altre: ho iniziato la ricerca ad aprile ma il mio 3 ciclo da allora è stato lunghissimo, 4 mesi di cui il secondo è stato pieno di spotting e dolori mestruali, per un mese intero!!! Mi hanno diagnosticato le microcisti ovariche, che sto curando. Ora io ti chiedo, quando hai fatto l'ultima eco?? è tutto apposto nelle ovaie?? se sì, stai serena aspetta e poi fai un test, non si sa mai che un biricchino ti sta facendo qualche scherzetto. Se no, io ti consiglio di tel al tuo gine, gli spieghi la situazione e io credo che lui ti faccia fare le beta (se ancora non arrivano) per sicurezza e poi una eco. Io credo che sia fondamentale fare un controllino, non si sa mai che hai il ciclo sballato per policistosi e la cika ritardi per questo. In tale situazione un integratore potrebbe aiutarti a rimettere la situazione a posto, ma l'importante è saperlo!! :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 gen 2013, 10:24

ciao CARMEN, l'ultimo cotrollo l'ho fatto a fine novembre, il 30 per precisione..e mi ha detto che era tutto ok..adesso vedo..domani faccio il test per scrupolo, un pò ci spero, ma mi sembra talmente strana questa situazione che non ci credo molto in un test positivo..
poi provo a sentire la ginecologa e vedo che mi dice..
carissime, sto stirando..quindi ci aggiorniamo piú tardi
:cuore

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 19 gen 2013, 11:12

alenny ha scritto:ciao CARMEN, l'ultimo cotrollo l'ho fatto a fine novembre, il 30 per precisione..e mi ha detto che era tutto ok..adesso vedo..domani faccio il test per scrupolo, un pò ci spero, ma mi sembra talmente strana questa situazione che non ci credo molto in un test positivo..
poi provo a sentire la ginecologa e vedo che mi dice..
carissime, sto stirando..quindi ci aggiorniamo piú tardi
:cuore
ok, allora ci sono più speranze che sia una notizia positiva!! :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 gen 2013, 11:32

CARMEN, io sono un pò ignorante in materia e giuro che oggi con un pò di quiete approfondisco e cerco un pò su internet.
dall'ecografia interna si capisce subito se c'è qualcosa alle ovaie che non va..giusto?
tipo il tuo problema delle microcosti le hai scoperte da poco o le hai sempre avute?
avevi dolori, o il problema era relativo al ciclo ballerino e ai dolori relativi a quello e allo spotting?
ti ho fatto un interrogazione.. :-D
un abbraccio
scappo al lavoro..
a oggi pome :ciaociao

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 19 gen 2013, 11:38

Non è un ritorno nel gruppo,ma per Popeye lo dovevo fare...scriverle che ho i lacrimoni agli occhi e che sono felice per lei perchè come vive una situazione "complicata" ma bella.... :coccola
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 19 gen 2013, 12:51

alenny ha scritto:CARMEN, io sono un pò ignorante in materia e giuro che oggi con un pò di quiete approfondisco e cerco un pò su internet.
dall'ecografia interna si capisce subito se c'è qualcosa alle ovaie che non va..giusto?
tipo il tuo problema delle microcosti le hai scoperte da poco o le hai sempre avute?
avevi dolori, o il problema era relativo al ciclo ballerino e ai dolori relativi a quello e allo spotting?
ti ho fatto un interrogazione.. :-D
un abbraccio
scappo al lavoro..
a oggi pome :ciaociao
no tranquilla, rispondo a tutto!! Io avevo fatto una eco nel 2010 e tutto perfetto! Il ciclo l'ho sempre avuto regolarissimo con chiari sintomi di ovulazione, quale spotting e muco. Ogni 28 giorni puntuali arrivavano le rosse. Poi a Giugno 2011 mi dovevo sposare e ho preso la pillola perchè avevo paura che per l'emozione il ciclo arrivasse proprio il giorno prima del matrimonio, ma continuo a prenderla fino a novembre, mese in cui parto per il viaggio di nozze (non volevamo una sorpresa che bloccasse il viaggio). A dicembre butto la pillola e il ciclo continua a essere regolarissimo come sempre. Ad aprile decidiamo di iniziare la caccia e il primo ciclo torna regolare. Il secondo con 15 giorni di ritardo, mi illudo, faccio 300 test tutti negativi e vado dalla gine che mi dice che ho ovaie policistiche. Mi dice di aspettare fino a settembre e se non fossi rimasta incinta dovevo iniziare la pillola. Io continuo la caccia e le rosse mi tornano solo 4 mesi dopo con quel mese di spottig e dolori fortissimi. Cambio 4 gine che mi dicono tutti che devo avere pazienza e che il ciclo non mi torna perchè io sono troppo emotiva e fissata. Non ti dico che periodo brutto per me. Poi a sett vado da un'altra gine che mi fa un'altra eco: le microcisti nel frattempo sono peggiorate e mi dà un dosaggio più alto di inositolo, 2 gr al dì e progeffik. Ora tutto sembra migliorato e dovrei fare un'altra eco, ma mi illudo che la prossima sia per sentire un cuoricino.
In conclusione ti dico che la mia esperienza mi ha portato a pensare che la pillola influisce negativamente sul nostro corpo e che non è vero che una volta smessa torna tutto al suo posto, per me è una palla delle lobby farmaceutiche. Io sono sempre stata sotto controllo con eco ogni 2 anni e mai ho avuto microcisti!!! Poi se necessaria come cura, è un'altra storia!!
Cmq dalle eco interne si vede tutto benissimo, ma il periodo migliore per farle sono subito prima o dopo il ciclo perchè a metà mese i follicoli non ancora scoppiati potrebbero essere scambiati con delle cisti. E poi, importantissimo: fare le eco sempre da ginecologi, mai da ecografisti e portare poi le eco dal gine. Solo così si ha responso sicuro!!
Scusa se sono stata lunga ma spero che ti abbia chiarito le idee :sorrisoo

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 19 gen 2013, 14:33

Ciao a tutte e buon sabato!!
alenny e carmen il 31 ho la visita dal ginecologo, che finora non sono ancora riuscire a vedere (perchè è fuori città :argh ), però ho fatto la I ecografia dall'ecografista che sta nello studio del mio ginecologo, cosa successa due giorni fa, quando ho finalmente visto il cucciolo di 9 mm e il battito... :cuore Non ho doloretti nè fastidi, solo tantissimo sonno, stomaco in subbuglio (ma finora mai vomito) e seno dolorante e ingrandito.
Carmen, il ginecologo l'ho sentio per telefono dopo il test, e quando gli ho dato la notizia era tutto gongolante, e mi ha detto di stare tranquilla e non fare le beta perchè mi avrebbero messo solo tanta ansia, quindi per ora nessun cazziatone, vediamo se il 31 se ne ricorda... :risatina:

Continuo a leggere le vostre storie e vi sono vicina....Coraggio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”