GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RGE: Reflusso gastroesofageo 5 - sintomi, cure e consigli
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Re: RGE: Reflusso gastroesofageo 5 - sintomi, cure e consigli
Un altra mi dice rinopaidolo.... Aiuto!!!!!
Le mie stelline Gaia 30/01/09 e Iacopo 11/01/11
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Ok proverò così grazie!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Male non le fa, sono essenze all'eucalipto.tatakiara ha scritto:Un altra mi dice rinopaidolo.... Aiuto!!!!!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Posso dare lo zirtek o l argento anche a iacopo che ha pure il raffreddore anche se fa i puff o è meglio evitare? Non ne usciamo piu
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

La gaia ha 38!!!!! Bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Ho fatto i lavaggi nasali a iacopo e come premio una bella emorragia! Ho appena finito di ripulire....poveri noi...
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Si puoi darli anche a Iacopo, non interagiscono con l'altra terapia. Le epistassi sono frequenti con il raffreddore, ma sospendi i lavaggi e non toccare il suo naso perchè è facile che risanguini, per cui zirtec ,si, ma nulla nel naso.tatakiara ha scritto:Posso dare lo zirtek o l argento anche a iacopo che ha pure il raffreddore anche se fa i puff o è meglio evitare? Non ne usciamo piu
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Ok sei preziosissima! Infatti il naso non l ho più toccato ma gli cola... Gli darò zirtek stasera ormai.... Alla gaia l ho dato a pranzo e glielo darò stasera....lei non è abituata a esser malata ne al raffreddore perciò vuole molto i lavaggi per liberarsi in effetti poi soffiando esce anche muco giallo e un po' marroncino di sangue....
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Metto anche sotto la federa del cuscino un fazzoletto con gocce di olio 31... Stanotte mi han salvato era l unica cosa che stappava il naso a gaia!
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Di nuovo entrambi 38.5... Ormai il pedi ha detto antibiotico.... Gliene ho già data una dose. Spero almeno che faccia effetto alla svelta
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

eccociall'appello!!!!!
mio marito gastrointerite e virginia tosse e raffreddore..............per il momento niente febbre..............se solo si facesse metterelo spray nel naso...................ho anche pensato di legarla............ma poi avevo paura che chiamasse il telefono azzurro.................
tatakiara: anche virgi l'ultima volta che si è ammalata dopo giorni e al salire della febbre ho dovuto darle l'antibiotico........... speriamo che comincino a migliorare...........
ragazze care grazie per i consigli sulla cacca: terrò i commenti e la conta dei giorni per me. e cercherò di non trasmetterle l'ansia della cacca............
eccomio marito deve scappare di nuovo in bagno e io devo andare da virgi.............
laura: cara ma il formistin ( antistaminico x catarro) lo do a virgi anche se raffreddata vero?
mio marito gastrointerite e virginia tosse e raffreddore..............per il momento niente febbre..............se solo si facesse metterelo spray nel naso...................ho anche pensato di legarla............ma poi avevo paura che chiamasse il telefono azzurro.................
tatakiara: anche virgi l'ultima volta che si è ammalata dopo giorni e al salire della febbre ho dovuto darle l'antibiotico........... speriamo che comincino a migliorare...........
ragazze care grazie per i consigli sulla cacca: terrò i commenti e la conta dei giorni per me. e cercherò di non trasmetterle l'ansia della cacca............
eccomio marito deve scappare di nuovo in bagno e io devo andare da virgi.............
laura: cara ma il formistin ( antistaminico x catarro) lo do a virgi anche se raffreddata vero?
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

La gaia ha 39.....,..e iacopo ha una bolla bianca in bocca.... Lei prende volentieri l antibiotico poverina, lui no devo rincorrerlo e metterglielo nel fruttolo fa molta fatica in questi gg non mangia nulla.... Domani andrà meglio??????????
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

tatakiara ha scritto:La gaia ha 39.....,..e iacopo ha una bolla bianca in bocca.... Lei prende volentieri l antibiotico poverina, lui no devo rincorrerlo e metterglielo nel fruttolo fa molta fatica in questi gg non mangia nulla.... Domani andrà meglio??????????
certo cara andrà meglio
ho appena visto le tonsille di virginia (stavamo giocando al dottore lei vede la mia bocca e io la sua) ma sono spaventosamente enormi.....................
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

tatakiara:ma cosa sarà la bolla bianca in bocca a jacopo: afta????
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Credo afta... Ha anche le labbra un po' rosse sarà anche cotto da tutta la tachipirina di questi gg. Poverini l antibiotico sarà una botta ma pure tutto sto paracetamolo non scherza... In più a lui sto facendo 3 puff di ventolin 5 v al di é anche quello gli cuocerà la pelle.
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Sono molto sconfortata e loro sono 2 lische non stanno mangiando quasi niente. La gaia oggi ha pure la tosse. Speriamo in domani....
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

tatakiara ha scritto:Sono molto sconfortata e loro sono 2 lische non stanno mangiando quasi niente. La gaia oggi ha pure la tosse. Speriamo in domani....
si cara speriamo in domani................
buonanotte porto virgi a dormire.................. dato le notti che fa è stanca..............e così ci prepariamo ad affrontare l'ultima parte della giornata....................
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Gli hanno auscultato il torace? Sono stati visitati per bene? A me tre puff di Ventolin 5 volte al giorno mi sembrano troppi, ma non sono uno pneumologo, chiedi consiglio a Z. domani a riguardo.tatakiara ha scritto:Sono molto sconfortata e loro sono 2 lische non stanno mangiando quasi niente. La gaia oggi ha pure la tosse. Speriamo in domani....
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Laura lo pneumologo da cui mi ha mandato z. sulla lettera mi ha scritto al primo segno di rinite o tosse passare a 3 puff 4-6 v al di per 5/6 gg. In caso di laringite sostituire il ventolin con aerosol di pulmaxan+5gt broncovaleas+2cc fisiologica 3 v al di per 5gg..oggi torno a 2 puff 3 v al di (il 27 sarà un mese, devo farlo per 3 mesi)..devo dire che la tosse stavolta é stata proprio meno pesa, nulla confronto alle altre volte... Alla fine siamo passati all antib perché la febbre persisteva da molti gg. Ieri mattina il pedi che è venuto a casa a sentirlo ha parlato di un po di laringospasmo, io ho aspettato ma alla fine ieri pome gli ho dato 0.5 di bentelan e infatti stanotte non ha più dato un colpo. Ha il naso chiuso come sua sorella ( forse un po' meno) ma non posso lavarlo ne aspirarlo perché ieri gli è uscito abbastanza sangue e il pedi mi ha detto di lasciar perdere. Stanotte la gaia era ancora molto chiusa di naso, ora sembra respirare meglio, magari oggi farò a entrambi un po' di aerosol solo con fisiologica... E speriamo che passi. Secondo te potrebbe essere h1n1 ? Il mio dottore mi disse che la vera epidemia sarebbe stata quest anno....
-
tatakiara
- Active~GolGirl®

Comunque i due figli di una nostra amica hanno avuto lo stesso identico percorso, sabato scorso febbre e loro anche un po' mal di gola, alla fine ieri mattina son passati al antibiotico perché dopo 2 gg di apparente miglioramento ( febbre da 37.5 a 38) avevano di nuovo 39! È un virus preciso al millimetro direi....